Grandia 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Grandia 2

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Grandia 2

    Me lo consigliate sto gioco? Com'è? E' tipo final fantasy? Ieri l'ho visto a 19,90 euro da Blockbaster? Sarebbe un affare prenderlo?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Piglialo. E' un buon gdr con sistema di combattimento eccellente, storia carina. La grafica è abb. penosa, ma nn importa.. il gioco è comunque ottimo. Da prendere al volo
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da MagnusPinus
    Piglialo. E' un buon gdr con sistema di combattimento eccellente, storia carina. La grafica è abb. penosa, ma nn importa.. il gioco è comunque ottimo. Da prendere al volo




    Quoto,anche se hai un pò esagerato........


    E' semplicemente un buon gioco,anche se,sinceramente,tra lui e Crono Trigger scelgo il secondo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: Grandia 2

    Inviato da Steiner
    Me lo consigliate sto gioco? Com'è? E' tipo final fantasy? Ieri l'ho visto a 19,90 euro da Blockbaster? Sarebbe un affare prenderlo?
    E' molto divertente, ci 'sto giocando in questi giorni, i psg sono molto ben caratterizzati, nn ci sono incontri casuali, la storia e' carina............prendilo....
    .silenzio


  5. #5
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    ps1 ?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Grandia 2

    Inviato da Steiner
    Me lo consigliate sto gioco? Com'è? E' tipo final fantasy? Ieri l'ho visto a 19,90 euro da Blockbaster? Sarebbe un affare prenderlo?
    é uscito Grandia 1 exlusive per ps1 piglia quello se lo trovi e se le bande nere non ti diano fastidio.

  7. #7
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290

    Re: Re: Grandia 2

    Inviato da Hanamichi 85
    é uscito Grandia 1 exlusive per ps1 piglia quello se lo trovi e se le bande nere non ti diano fastidio.
    Quoto

  8. #8
    Utente L'avatar di DirkTheDaring
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    343
    L'ho venduto il giorno dopo averlo comprato...
    mi dispiace ma a me non è piaciuto per niente...
    Prima o poi troverò una firma che mi piace...

  9. #9
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    E' un buon rpg,anche se la grafica nel passaggio da Dreamcast a PS2 ha perso molto in definizione e vivacità dei colori. La trama ricorda quella di FFX (o meglio, quella di FFX ricorda quella di Grandia2) ed ha un sistema di combattimento/crescita dei personaggi molto divertente. In comune con FFX ha anche l'eccessiva linearità. Se ti piacciono gli RPG è un buon acquisto, ma di certo non è un capolavoro.

  10. #10
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    E' molto bello, prendilo ma Final Fantasy è sempre meglio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •