kill harry potter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: kill harry potter

Cambio titolo
  1. #1
    Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    3.114

    kill harry potter

    ma quanto fa schifo harry potter???? è inimmaginabile vedere tutti quei mocciosi che trepidano per l uscita di una schifezza dopo l altra. dicutiamone
    ps
    Spoiler:
    emma watson è bona
    Ultima modifica di altair666; 16-09-2007 alle 10:00:58

  2. #2
    ...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Località
    Pianeta Terra: bel posto!
    Messaggi
    2.768
    se nn lo sai tu quanto ti fa schifo ki vuoi ke lo sappia!? cmq nn è prudente insultare harry potter in qst sezione xk cm te nn ci sono molti.
    P.S io trovo ke harry potter sia un capolavoro solo per il fatto ke se nn l'avrei letto nn avrei mai amato la lettura.
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!


  3. #3
    ffx fan L'avatar di gaido
    Registrato il
    06-05
    Località
    roma
    Messaggi
    603
    Citazione rachet92
    se nn lo sai tu quanto ti fa schifo ki vuoi ke lo sappia!? cmq nn è prudente insultare harry potter in qst sezione xk cm te nn ci sono molti.
    P.S io trovo ke harry potter sia un capolavoro solo per il fatto ke se nn l'avrei letto nn avrei mai amato la lettura.
    stessa cosa che e' successa a me

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mai letto e mai avuto il desiderio di leggerlo.
    non posso dire comè.

  5. #5
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione floop
    mai letto e mai avuto il desiderio di leggerlo.
    non posso dire comè.
    Mi trovo esattamente nella stessa situazione. Con in più i miei amici (persone sui 30 anni, preciso) che insistono perché lo legga!

  6. #6
    Black Swan
    Ospite
    Certo che scritto da uno che porta DragonBall come avatar fa sorridere...

  7. #7
    Utente L'avatar di Trikke ballakke
    Registrato il
    05-06
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    529
    Citazione altair666
    ma quanto fa schifo harry potter???? è inimmaginabile vedere tutti quei mocciosi che trepidano per l uscita di una schifezza dopo l altra. dicutiamone
    ps
    Spoiler:
    emma watson è bona
    per me harry potter è un capolavoro e se ha venduto cosi tanto nn penso di essere l'unico a dirlo
    Ciao

  8. #8
    Snake eats Cobras
    Ospite
    Citazione altair666
    ma quanto fa schifo harry potter???? è inimmaginabile vedere tutti quei mocciosi che trepidano per l uscita di una schifezza dopo l altra. dicutiamone
    ps
    Spoiler:
    emma watson è bona

    Complimenti! Una discussione molto costruttiva

  9. #9
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Secondo me hai impostato malissimo la discussione.
    Reputi i libri della JK Rowling una schifezza, non ti spieghi il perché del loro successo, sparli sulle persone che li leggono?
    Di cosa dobbiamo discutere?
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 16-09-2007 alle 11:33:58

  10. #10
    $more$
    Ospite
    Citazione Trikke ballakke
    per me harry potter è un capolavoro e se ha venduto cosi tanto nn penso di essere l'unico a dirlo


    Diciamo che sono dei libricini dignitosi,decenti,ma da qua a definirli capolavori ne passa di acqua sotto i ponti...per sparare un'affermazione del genere bisogna essere privi di cultura in campo letterario.

    Ciò non toglie che questo thread è privo di qualsivoglia discussione,inoltre sentire certe cose da un'utente con l'avatar di DragonBall mi fa cascare a terra dalle risate.

  11. #11
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Citazione altair666
    ma quanto fa schifo harry potter???? è inimmaginabile vedere tutti quei mocciosi che trepidano per l uscita di una schifezza dopo l altra. dicutiamone
    ps
    Spoiler:
    emma watson è bona
    Beh, schifo proprio non fa. Non è sto gran capolavoro che tutti acclamano, però è comunque una buona serie.

    Ah comunque, si chiamano "fan"

    Ciò non toglie che questo thread è privo di qualsivoglia discussione,inoltre sentire certe cose da un'utente con l'avatar di DragonBall mi fa cascare a terra dalle risate
    Pregiudizi a gogò, eh? Uno adesso non può neanche aver l'avatar di DragonBall che subito viene etichettato.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  12. #12
    Phemt
    Ospite
    Citazione rachet92
    se nn l'avrei letto nn avrei mai amato la lettura.


    troppo forte...

    chiedo scusa... uno che ama la lettura e compie questi errori madornali di grammatica... troppo lol ... si nota che leggi Harry Potter anzichè Hesse, su questo non ci piove...

  13. #13
    vinxzx
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian
    Pregiudizi a gogò, eh? Uno adesso non può neanche aver l'avatar di DragonBall che subito viene etichettato.
    Non è questione di pregiudizi, semplicemente uno a cui piace Dragon Ball non può dire che Harry Potter sia una roba che piace solo ai mocciosi, dato che Dragon Ball non è esattamente per adulti...

  14. #14
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Trovo che Harry Potter sia una saga di alto livello, come poche nel panorama odierno e nella storia del fantasy in generale.
    E non sono esattamente un analfabeta.
    Citazione vinxzx
    Non è questione di pregiudizi, semplicemente uno a cui piace Dragon Ball non può dire che Harry Potter sia una roba che piace solo ai mocciosi, dato che Dragon Ball non è esattamente per adulti...
    Più che altro, perché Dragon Ball Z (da cui è preso l'avatar) è forse lo shonen più assurdamente vomitevole mai pubblicato.
    Uno che ama Dragon Ball non può permettersi di criticare un'opera tutt'altro che scontata e banale come Harry Potter... sarebbe un paradosso. Come un nero affiliato al Ku Klux Klan.
    Ultima modifica di sydarex; 16-09-2007 alle 13:58:43


  15. #15
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Trikke ballakke
    per me harry potter è un capolavoro e se ha venduto cosi tanto nn penso di essere l'unico a dirlo
    A dire il vero non è il numero di libri venduti a decidere se un libro è o meno un capolavoro del suo genere.
    Anche Dan Brown ha venduto molte copie dei suoi libri...

    Comunque sia lo leggo, ho letto anche in inglese l'ultimo uscito (che mi ha fatto cagare): non trovo che sia un capolavoro ma penso sia una saga molto piacevole da leggere...il libro è scorrevole, non serve chissà quale impegno per leggerlo (sia in inglese che in italiano) e fa passare piacevolmente il tempo. Tutto qui.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •