• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Kingdom Hearts(il ritorno)

Cambio titolo
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Caserta

Cool Kingdom Hearts(il ritorno)

Salve a tutti sono di nuovo io , Bibo12 e vi devo chiedere ancora un aiuto in questo splendido gioco. Innanzitutto per˛ vorrei scusarmi con SCONOSCIUTO e lux_kingdomhearts per l'altra volta(penso che ve lo ricordiate)perchŔ fu mia sorella, a mia insaputa, a scrivere che havevo battuto Riku a livello 32 solo per farmi fare brutta figura. In effetti 4 giorni fa ho battuto Riku a livello 48 ed ora sono bloccato ai Confini del Mondo nel punto in cui (dopo aver sconfitto quel bestione nero con le ali) devo sterminare tutti quei nemici per rompere quella specie di sigillo.Qualcuno sa dirmi quando terminerÓ il gioco e come si fa ad avere l'"ULTIMA" chiave del gioco.Grazie in anticipo.

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Ormai sei quasi alla fine, mi sembra che dietro alla porta col sigillo ci sia lo scontro finale. Se per "ULTIMA" chiave intendi l'arma di Sora, te la devi far costruire dai Moguri portandogli i materiali.

Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nosgoth
    x l'ultima weapon, come dice Kawa, devi costruire almeno un esemplare di tutti gli oggetti dei moguri, fatto ci˛ nella lista degli oggetti ci sarÓ l'arma...
    Firma rimossa perchŔ supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

lo staff.

voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Soresina
    Sei quasi alla fine non ti preoccupare
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Da nessuna parte
    Sai cosa ti dico?
    Arriva a Livello 100 e vai a Battere il boss pi¨ forte del gioco:

Sephiroth
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che Ŕ popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarÓ sempre troppo tardi.

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    A casa mia
    Per ultima chiave intendi l'ultima arma, l'ultima weapon? Per averla devi accontentare i funghi che trovi in alcune aree e battere determinati mostri. DopodichÚ torna a Traverse Town e dirigiti all'officina dei moguri: Elabora tutti gli oggetti e avrai l'arma.

Il tizio con le ali sarebbe forse Chernabog? Se si hai praticamente finito il gioco.