Aiuto...errore Deus Ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto...errore Deus Ex

Cambio titolo
  1. #1
    QWERTY
    Ospite

    Aiuto...errore Deus Ex

    Devo ancora riuscire a giocare a Deus Ex sul mio vecchio computer... La prima volta l'ho installato correttamente e avevo iniziato l'addestramento...poi ho detto:"aspettiamo e facciamolo in un colpo solo domani!".Ma il giorno dopo appena avviavo il gioco dopo pochi secondi compariva l'errore critico!!! Vorrei ricordare che la prima volta ero riuscito a giocare mentre la seconda riuscivo a malapena e entrare nel menù: illuminatemi...

    ERRORE CRITICO
    Assertion failed: ti [File: D:\prj\Clean\D3Drv\Src\Direct3D7.ccp][Line:1724]
    Storia: RemoveReplaced<-MakeNew<-UD3DRenderDevice:: SetTexture<-UD3DRenderDevice:: DrawGouraudPolygon<-RenderSubsurface<-URender:: DrawLodMesh<-(LodMesh DeusExItems.LaserBeam)<-DrawMesh<-URender:: DrawActorSprite<-URender:: DrawFrame<-UD3DRenderDevice:: Set Blending<-UD3DRenderDevice:: DrawTile<-UCanvas:: DrawTile<-XGC:: DrawTile<-XCG:: DrawIconPattern<-XWindow:: Drawtree<-XRootWindow:: PaintWindows<-XRottWindow:: PostRender<-APlayerPawnExt:: PostRenderWindows<-UObject:: ProcessEvent<-(JCDentonMale DXJDentonMale0,FunctionExtension.PlayerPawnExt.PostRenderF lash)<-UGameEngine:: Draw<-UWindowsViewport:: Repaint<-UWindowsCleint:: Tick<-ClientTick<-UGameEngine::Tick<.XGameEngineExt::Tick<-UpdateWorld<-MainLoop

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Aiuto...errore Deus Ex

    Inviato da QWERTY
    UWindowsCleint:: Tick<-ClientTick<-UGameEngine::Tick<.XGameEngineExt::Tick<-UpdateWorld<-MainLoop
    Dico subito che non ho esperienza, ma il tutto mi sembra da attribuirsi ad un errore di grafica.
    Poi vedo un "WindowsCleint", che è un errore (WindowsClient), ma non saprei se è la causa del problema.
    Alla fine c'è un main loop, ma non so se è voluto o è un errore.
    <fine analisi>
    Prova col classico disinstalla/installa.
    Ultima modifica di TEC_MrHide; 12-08-2003 alle 18:56:49

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Prova a farlo partire in modalità sicura. Sicuramente è un errore di grafica. Prova a farlo partire in OpenGl o in Direct3D, a seconda di quello che usavi prima. Cmq in certi punti del gioco lo fa, io riavviavo e poi andava tutto bene. Prova e dai tue notizie.

  4. #4
    Utente L'avatar di Clover
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    40

    Infelice Aiuto...errore Deus Ex

    è succ anche a me, ho provato a farlo andare con OpenGL, Direct3D e altro ma il risultato è uguale o peggio, ho tentato di reinstallarlo più di una volta ma nulla.

    NON C'E VERSO DI FARLO ANDARE!!!!!

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Specificate le caratteristiche dei vostri pc
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    sopratutto la scheda video, li avete aggiornati i driver?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •