scrivere sottotitoli a un divx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scrivere sottotitoli a un divx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    scrivere sottotitoli a un divx

    sapreste indicarmi un software per scrivere i sottotitoli a un divx?mi spiego meglio ho un file divx in inglese e vorrei aggiungergli i sottotitoli scrivendoli io sul file video e dopo unire il risultato
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    Freeboy
    Ospite
    Ti consiglio vivamente SubRip 1.17 perché è un ottimo programma per sottotitoli (lo uso io e ne ho fatta di esperienza) e basta solo seguire le sue istruzione o fargli riconoscere alcune lettere. Per trovarlo basta andare su www.divax.it

  4. #4
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    no,non mi avete capito,il programma che mi avete indicato consente di modificare i sottotitoli partendo da un file vob(cioe da dvd) io voglio partire direttamente dal divx,e aggiungere sottotitoli di mio pugno non partendo da quelli di un dvd per poi modificarli,capito?
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da The One
    no,non mi avete capito,il programma che mi avete indicato consente di modificare i sottotitoli partendo da un file vob(cioe da dvd) io voglio partire direttamente dal divx,e aggiungere sottotitoli di mio pugno non partendo da quelli di un dvd per poi modificarli,capito?
    non si può fare, una volta codificato un divx (avi) non può essere modificato 'dall'interno', può essere al massimo solo spezzettato o unito ad un altro avi

    un vob invece è modificabile.
    inoltre se non hai il vob questo mi dice che hai scaricato il divx da internet....quindi compi un atto illegale quindi il topic verrà chiuso. scusa ma è così

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •