secondo voi le seppie vengono usate per i toner delle stampanti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: secondo voi le seppie vengono usate per i toner delle stampanti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valis_2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano (lì vicino...)
    Messaggi
    54

    secondo voi le seppie vengono usate per i toner delle stampanti?

    mi è arrivata questa e-mail.
    Quando l'ho letta mi sembrava decisamente poco credibile ma ne ho sentito parlare da dei miei amici che ne sanno qualcosa in più di me, visto che sono scout.
    Sono abbastanza perplesso.Ditemi se ne avete sentito parlare.
    adesso vi copio l'e-mail.


    lo sapevate che le multinazionali dell'informatica basano i loro guadagni sullo sterminio di animali innocenti?
    I produttori di stampanti per computer per diminuire i costi di produzione delle cartucce di inchiostro, anzichè utilizzare i derivati del petrolio preferiscono sterminare la popolazione mondiale di seppie per ricavarne il nuovo "oro nero", in palese violazione della convenzione di Città del Messico: le seppie infatti sono specie protetta fin dal 1987 grazie all'accordo prima citato ratificato da tutti i paesi dull'ONU.
    Come se non bastasse le suddette aziende continuano a far lievitare i prezzi e hanno la sfacciataggine di pubblicizzare i loro prodotti come naturali e non tossici.
    Frère Nour, direttore dell'importante CIPM (Centro Internazionale per la Protezione Marina) di Marsiglia ha affermato che di questo passo entro il 2007 la seppia sarà considerata specie estinta.Unisciti a noi in questa protesta e boicotta le multinazionali delle stampanti!

    Ci serve anche il tuo piccolo aiuto per costruire un mondo migliore: manda questo messaggio a più persone che puoi.
    PC & LOVE !
    Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
    LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
    The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
    LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    "Questa è la più grossa castroneria dopo Dumbo l'elefantino volante"(copyright Aldo Baglio)

    a quest'ora sarebbero estinte tutte

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Mio dio, questa le batte tutte...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  4. #4
    Utente L'avatar di Valis_2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano (lì vicino...)
    Messaggi
    54
    Inviato da er patata
    "Questa è la più grossa castroneria dopo Dumbo l'elefantino volante"(copyright Aldo Baglio)

    a quest'ora sarebbero estinte tutte
    anche a me sembrava assurdo eppure ne ho sentito parlare da persone serissime
    PC & LOVE !
    Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
    LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
    The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
    LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Valis_2k
    anche a me sembrava assurdo eppure ne ho sentito parlare da persone serissime
    ragiona: con la richiesta di toner in tutto il mondo sarebbero sicuramente estinte. una seppia può produrre si e no inchiostro per una cartuccia....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    Re: secondo voi le seppie vengono usate per i toner delle stampanti?

    Inviato da Valis_2k
    mi è arrivata questa e-mail.
    Quando l'ho letta mi sembrava decisamente poco credibile ma ne ho sentito parlare da dei miei amici che ne sanno qualcosa in più di me, visto che sono scout.
    Sono abbastanza perplesso.Ditemi se ne avete sentito parlare.
    adesso vi copio l'e-mail.


    lo sapevate che le multinazionali dell'informatica basano i loro guadagni sullo sterminio di animali innocenti?
    I produttori di stampanti per computer per diminuire i costi di produzione delle cartucce di inchiostro, anzichè utilizzare i derivati del petrolio preferiscono sterminare la popolazione mondiale di seppie per ricavarne il nuovo "oro nero", in palese violazione della convenzione di Città del Messico: le seppie infatti sono specie protetta fin dal 1987 grazie all'accordo prima citato ratificato da tutti i paesi dull'ONU.
    Come se non bastasse le suddette aziende continuano a far lievitare i prezzi e hanno la sfacciataggine di pubblicizzare i loro prodotti come naturali e non tossici.
    Frère Nour, direttore dell'importante CIPM (Centro Internazionale per la Protezione Marina) di Marsiglia ha affermato che di questo passo entro il 2007 la seppia sarà considerata specie estinta.Unisciti a noi in questa protesta e boicotta le multinazionali delle stampanti!

    Ci serve anche il tuo piccolo aiuto per costruire un mondo migliore: manda questo messaggio a più persone che puoi.
    Ecco perchè le seppie giganti degli abissi non si fanno vedere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    mamma mia che bufala
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Utente L'avatar di Valis_2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano (lì vicino...)
    Messaggi
    54
    Inviato da er patata
    ragiona: con la richiesta di toner in tutto il mondo sarebbero sicuramente estinte. una seppia può produrre si e no inchiostro per una cartuccia....
    se lo dici tu...

    comunque a me interessava sapere se qualcuno ne aveva già sentito parlare o letto qualcosa... come ho detto ne ho parlato con gente che di queste cose ne sa più di noi, non prendetemi per un idiota che crede a ogni catena tipo quella dei gatti...
    PC & LOVE !
    Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
    LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
    The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
    LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Dopo controllo sul sito di paoloattivissimo, probabile che sia già stata smascherata questa buffffala

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Con quello che costano le cartucce secondo me usano le aragoste,altro che seppie

  11. #11
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da IL CONTE
    Dopo controllo sul sito di paoloattivissimo, probabile che sia già stata smascherata questa buffffala
    che sito è?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #12
    Utente L'avatar di Valis_2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano (lì vicino...)
    Messaggi
    54
    Sul sito di attivissimo non ho trovato nulla ( il che nn vuol dire che sia vera )
    PC & LOVE !
    Dopo la pioggia arriva il sereno, ma intanto ci si bagna.
    LAW OF MECHANICAL MOBILITY. SECOND LAW OF ANIME MOTION
    The larger a mechanical device is, the faster it moves. Armored mecha are the fastest objects known to human science.
    LEGGE DI HOFSTADTER: ci vuole sempre più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter

  13. #13
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Rika78
    Con quello che costano le cartucce secondo me usano le aragoste,altro che seppie
    Che tipo di ARAGOSTE??
    Quelle di CHERNOBIL
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Inviato da Rika78
    Con quello che costano le cartucce secondo me usano le aragoste,altro che seppie

    Non vorrei dire, ma io il nero di seppia lo vendo normalmente per uso alimentare. Se davvero ci facessero le cartucce per stampanti, dovrebbero costare almeno 10 volte tanto.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Andava su Dailyrando

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •