Live da baghdad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Live da baghdad

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625

    Live da baghdad

    ciao ragazzi , vi scrivo dalla tenda delle telecomunicazioni italiane , qui la situazione e' abbastanza di *****, ci sparano adosso tutti i giorni e il bello e' che stiamo proteggendo un ospedale da campo per Irakeni, tutti i giorni passano delle macchine con sopra dei tizi tutti coperti e sparano contro di noi, solitamente li abbattiamo ma la paura e' tanta, nn ci vuole niente a beccarsi una pallottola in testa, hanno beccato anche Lazzarin in una gamba (sta bene ora).
    Ho conosciuto una squadra di soldati americani, ragazzi simpatici ma la paura e' tanta, a loro li attaccano con le granate e quasi sempre qualcuno ci rimette la pelle, il mio compagno di ronda parla irakeno e parla con i locali quando ci circondano per protestare, una volta e' arrivata la nostra jeep con sopra un ragazzo irakeno che aveva rubato una macchina ed era andato a sbattere e se nn era per Armentano ci rimetteva la gamba , mentre lo operavano i familiari e altra gente ci urlavano "bastardi ridatecelo" e ci tiravano le pietre anche dopo che gli avevamo spiegato cosa stava sucedendo, guardate a volte la situazione e' davvero al limite, cmq cosa succede in Italia? mi potete dire cosa dicono i TG ? scrivetemi un po cosa succede in generale grazie.
    ciao ragazzi ora devo andare che devo tornare al mio posto, cmq postate perche' i siti li vedo dal palmare del marconista (nn esiste piu' questo ruolo ma a Parodi e' rimasto sto nomigliolo )

    ciao raga a presto (speriamo)

  2. #2
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Qui niente di nuovo va tutto come al solito più o meno... Mi piacerebbe essere li con voi per vedere com'è davvero la guerra.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  3. #3
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Cerca di resistere, ma soprattutto sii orgoglioso e fiero di quello che stai facendo
    Ovviamente qui in Italia per i TG la guerra in Iraq è finita...
    Per il resto i casi del momento sono i cani che aggrediscono gli uomini, la minaccia terroristica e il caldo: tutto nella norma insomma.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da space king
    Cerca di resistere, ma soprattutto sii orgoglioso e fiero di quello che stai facendo
    Ovviamente qui in Italia per i TG la guerra in Iraq è finita...
    Per il resto i casi del momento sono i cani che aggrediscono gli uomini, la minaccia terroristica e il caldo: tutto nella norma insomma.
    Quoto Kingo,ti ammiro davvero Serial!
    ah,qui in italia per adesso si parla molto anche della vicenda di telecom serbia.....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    mirrorball
    Ospite
    Inviato da space king
    Cerca di resistere, ma soprattutto sii orgoglioso e fiero di quello che stai facendo
    Ovviamente qui in Italia per i TG la guerra in Iraq è finita...
    Per il resto i casi del momento sono i cani che aggrediscono gli uomini, la minaccia terroristica e il caldo: tutto nella norma insomma.
    Ed Ilary ha detto ke nn sposa Totti.

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da mirrorball
    Ed Ilary ha detto ke nn sposa Totti.
    ed ha fatto benissimo

    visto che la sposerò io...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da maverick84
    ed ha fatto benissimo

    visto che la sposerò io...
    Beh se ti accontenti...

    Sei un fedifrago...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    E sappi che forse c'è un ritorno di fiamma tra Vieri e la Canalis. W l'Italia.

    Tanto di cappello amico, vi fa onore essere laggiù a farvi il culo per chi vi vorrebbe pure scannare.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    ti auguro tanta fortuna,non me lo aspettavo un utente in guerra
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  10. #10
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Cerca di tornare sano a casa. Ciao Caramba!

  11. #11
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Continua così campione! Ti rivogliamo attivo al più presto. In italia, ormai l'iraq non si sa piu cos'è, ora l'argomento più importante è la coppia Totti-Blasi.....

    vorrei essere al posto tuo. ciao.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  12. #12
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473

    Re: Live da baghdad

    Inviato da Serial Experiment
    una volta e' arrivata la nostra jeep con sopra un ragazzo irakeno che aveva rubato una macchina ed era andato a sbattere e se nn era per Armentano ci rimetteva la gamba , mentre lo operavano i familiari e altra gente ci urlavano "bastardi ridatecelo" e ci tiravano le pietre anche dopo che gli avevamo spiegato cosa stava sucedendo, guardate a volte la situazione e' davvero al limite


    è incredibile...
    -=Felix486=-

  13. #13
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120

    Re: Live da baghdad

    Inviato da Serial Experiment
    ciao ragazzi , vi scrivo dalla tenda delle telecomunicazioni italiane , qui la situazione e' abbastanza di *****, ci sparano adosso tutti i giorni e il bello e' che stiamo proteggendo un ospedale da campo per Irakeni, tutti i giorni passano delle macchine con sopra dei tizi tutti coperti e sparano contro di noi, solitamente li abbattiamo ma la paura e' tanta, nn ci vuole niente a beccarsi una pallottola in testa, hanno beccato anche Lazzarin in una gamba (sta bene ora).
    Ho conosciuto una squadra di soldati americani, ragazzi simpatici ma la paura e' tanta, a loro li attaccano con le granate e quasi sempre qualcuno ci rimette la pelle, il mio compagno di ronda parla irakeno e parla con i locali quando ci circondano per protestare, una volta e' arrivata la nostra jeep con sopra un ragazzo irakeno che aveva rubato una macchina ed era andato a sbattere e se nn era per Armentano ci rimetteva la gamba , mentre lo operavano i familiari e altra gente ci urlavano "bastardi ridatecelo" e ci tiravano le pietre anche dopo che gli avevamo spiegato cosa stava sucedendo, guardate a volte la situazione e' davvero al limite, cmq cosa succede in Italia? mi potete dire cosa dicono i TG ? scrivetemi un po cosa succede in generale grazie.
    ciao ragazzi ora devo andare che devo tornare al mio posto, cmq postate perche' i siti li vedo dal palmare del marconista (nn esiste piu' questo ruolo ma a Parodi e' rimasto sto nomigliolo )

    ciao raga a presto (speriamo)
    Non ci credo

  14. #14
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Live da baghdad

    Inviato da Pak
    Non ci credo
    non avrebbe motivo di mentire...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  15. #15
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Dice cose al limite dell'assurdo, difficile crederci, cmq non voglio alimentare delle polemiche e quindi la finiamo qui
    Mave fatti vedere in chat

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •