Vietcong, secondo me uno dei piu' bei giochi mai visti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Vietcong, secondo me uno dei piu' bei giochi mai visti

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    62

    Vietcong, secondo me uno dei piu' bei giochi mai visti

    ragazzi secondo me Vietcong e' incredibile quanti giochi ti immergono cosi' tanto nella loro ambientazione?, poi sembra troppo un film, pensate che l'altra volta nn riuscivo a ricordarmi in che film avevo visto il punto in cui si difendeva la postazione radio e si sentiva urlare Crockerrrrrr , dottoree, poi mi e' venuto in mente che era il videogames.
    Cioe' secondo me e' magnifico quando cammini nella giungla e senti il primo fischio di pallottola e poi il rumore di quando colpisce l' albero davanti a te e allora senti Nhut che urla "blutti maiali" e Defort che si lancia dietro un masso "sporchi rossi!!" , qualcuno che urla "facciamoli a pezzi" "crockerrrr sono ferito!!!!" Bronson che tira una granata "sporchi comunisti", suona la radio "defort vieni qui" "arrivo sergente" Hawkins:" siamo sotto attacco , ce' una forte resistenza servono rinforzi" una granata ben piazzata e di nuovo silenzio, "e anche questa e' andata"


    a voi quale' il pezzo che piace di piu'? a me quella a difendere la postazione radio

  2. #2
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Vietcong, secondo me uno dei piu' bei giochi mai visti

    Inviato da Fentom Robopap
    ragazzi secondo me Vietcong e' incredibile quanti giochi ti immergono cosi' tanto nella loro ambientazione?, poi sembra troppo un film, pensate che l'altra volta nn riuscivo a ricordarmi in che film avevo visto il punto in cui si difendeva la postazione radio e si sentiva urlare Crockerrrrrr , dottoree, poi mi e' venuto in mente che era il videogames.
    Cioe' secondo me e' magnifico quando cammini nella giungla e senti il primo fischio di pallottola e poi il rumore di quando colpisce l' albero davanti a te e allora senti Nhut che urla "blutti maiali" e Defort che si lancia dietro un masso "sporchi rossi!!" , qualcuno che urla "facciamoli a pezzi" "crockerrrr sono ferito!!!!" Bronson che tira una granata "sporchi comunisti", suona la radio "defort vieni qui" "arrivo sergente" Hawkins:" siamo sotto attacco , ce' una forte resistenza servono rinforzi" una granata ben piazzata e di nuovo silenzio, "e anche questa e' andata"


    a voi quale' il pezzo che piace di piu'? a me quella a difendere la postazione radio
    Potresti dirmi la configurazione minima?
    Secondo te è più bello di Black Hawk down e medal of honor alied assault?

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Vietcong, secondo me uno dei piu' bei giochi mai visti

    Inviato da Fentom Robopap
    ragazzi secondo me Vietcong e' incredibile quanti giochi ti immergono cosi' tanto nella loro ambientazione?, poi sembra troppo un film, pensate che l'altra volta nn riuscivo a ricordarmi in che film avevo visto il punto in cui si difendeva la postazione radio e si sentiva urlare Crockerrrrrr , dottoree, poi mi e' venuto in mente che era il videogames.
    Cioe' secondo me e' magnifico quando cammini nella giungla e senti il primo fischio di pallottola e poi il rumore di quando colpisce l' albero davanti a te e allora senti Nhut che urla "blutti maiali" e Defort che si lancia dietro un masso "sporchi rossi!!" , qualcuno che urla "facciamoli a pezzi" "crockerrrr sono ferito!!!!" Bronson che tira una granata "sporchi comunisti", suona la radio "defort vieni qui" "arrivo sergente" Hawkins:" siamo sotto attacco , ce' una forte resistenza servono rinforzi" una granata ben piazzata e di nuovo silenzio, "e anche questa e' andata"


    a voi quale' il pezzo che piace di piu'? a me quella a difendere la postazione radio
    Bhe Vietcong è sicuramente un gran gioco...ricordo che il periodo che l'ho giocato ero terrorizzato...una volta spento il pc avevo paura che i vietcong mi uscissero da sotto il divano(





  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Re: Re: Vietcong, secondo me uno dei piu' bei giochi mai visti

    Inviato da Logan86
    Potresti dirmi la configurazione minima?
    Secondo te è più bello di Black Hawk down e medal of honor alied assault?
    è molto meglio, io l'ho finito e la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca, cmq è stupendo, stare nascosti nel fogliame per nn essere colpiti, disativare trappole, mutilare i corpi dei viet dopo averli uccisi...e questo e solo l'inizio! da comprare subito

    la minima è un 500 con 256 di ram, un giga e mezzo di spazio, uja scheda video con 16 mb di ram

    cmq x giocare dignitosamente un 1000
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Re: Re: Vietcong, secondo me uno dei piu' bei giochi mai visti

    Inviato da Gemini
    è molto meglio, io l'ho finito e la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca, cmq è stupendo, stare nascosti nel fogliame per nn essere colpiti, disativare trappole, mutilare i corpi dei viet dopo averli uccisi...e questo e solo l'inizio! da comprare subito

    la minima è un 500 con 256 di ram, un giga e mezzo di spazio, uja scheda video con 16 mb di ram

    cmq x giocare dignitosamente un 1000
    Grazie, se non fosse per la scheda video potrei giocarci tranquillamente, ho una 16 Mb, vabbè vedrò di procurarmelo lo stesso

  6. #6
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Re: Re: Vietcong, secondo me uno dei piu' bei giochi mai visti

    Inviato da Gemini
    è molto meglio, io l'ho finito e la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca, cmq è stupendo,

    Quoto il finale poteva essere fatto molto meglio!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Concordo....Vietcong e' proprio un gran bel gioco....ma nn avevo dubbi visto che l'hanno fatto l'illusion softworks.....concordo anche sul finale.....

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    62
    Black Hawk down e' piu' veloce, peccato che nn sia in italiano e che l' intelligenza dei nemici e alleati nn sia brillante ,cmq un ottimo gioco anche esso.

    COME SI FA A MUTILARE I VIETCONG????

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Fentom Robopap
    Black Hawk down e' piu' veloce, peccato che nn sia in italiano e che l' intelligenza dei nemici e alleati nn sia brillante ,cmq un ottimo gioco anche esso.

    COME SI FA A MUTILARE I VIETCONG????
    BHD io l'ho provato e nn mi è sambrato tanto bello.....X mutilare si va col coltello su un morto (o vivo) e si inizia a coltellare, si sente un suono di carne quando si colpisce, e dopo un po...puf...le gambe, la testa e anche le braccia partono via, io lo facci su ki mi fa inca°°re ke mi ferisce troppo.

    Il finale di Viet è molto realistico xkè visto ke attaccano la loro base, mi pare Nui Pek, loro fuggo in elicottero (mi sembra), come fanno le persone "umane", sarebbe stato bello fare la maga battagliona finale con armi protoniche....ma sarebbe stato poko realistico (anche senza armi protonike era poko realistico)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Guardate questo!!!!!:



    http://www.computerandvideogames.com...omepage_id.php(que)id=5228


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    nn se vede, no, ora si vede, ma è SOF2! cosa 'è di strano?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Gemini
    nn se vede

    Non so perchè!!!8(


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  13. #13
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Gemini
    nn se vede, no, ora si vede, ma è SOF2! cosa 'è di strano?

    Non è SOF2!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    l'IMG ke ho visto prima erano di SOF2!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •