Ffxii Al Tgs?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ffxii Al Tgs?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Ffxii Al Tgs?!?

    Raga tra poko si svolgera il tokyo game show in giappone....
    Data ke la Square-Enix ha annunciato ke fara uscire il nuovo
    FF in questo anno fiscale(entro Marzo 2004) secondo voi ci sono buone possibilità ke il nuovo FF sarà presentato in pompa magna al TGS???

  2. #2
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Spero di sì, anche perchè non avrebbero altre occasioni di annunciare filmati e news a grandi fiere.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Quasi sicuramente si

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Penso proprio di si', orma i tempi sono giusti.......
    .silenzio


  5. #5
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    FFXII si vociferava che doveva essere presentato l'anno scorso al tgs, ma non fu così.Ora la square non ha ancora ufficializzato la lista dei giochi presenti, ma vista la magra figura all' e3 FFXII e DW8 sono quasi scontati...... - 44 giorni.
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    il problema è che sono secoli che qualcosa della square della serie ff non viene presentato al tgs in anteprima.l'ultimo è stato ff8 credo.ff9 e ffx son arrivati primaal square millennium event,poi alla jump festa di fine anno.infine,molto infine,al tgs ffx c'è arrivato come demo.ff11 ha avuto un evento a parte,ffx-2 solo un poster con le 2 comprimarie di yuna viste solo come sagoma.quì rischiamo che voglian rifare un evento a parte.cmq non credo piazzeran ff12 e dw8,sarebbe deleterio per ff12 in giappone.vediamo.cmq ci sarà carne al fuoco a qs tgs:mgs3,ff12(forse),dw8(forse),re4,baten kaitos,xenosaga 2.uno stillicidio di killer app.forse vista l'alta presenza di concorrenti(xenosaga,poi i level 5 faran vedere altri prodotti,baten e vf quest)square lancerà ff12 per demolire-mediaticamente ovvio,la qualità bisognerà testarla poi-i concorrenti.dw8 posson rilasciarlo ad ottobre del 2004 e passar per un altro tgs,no?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #7
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Non so il problema è che quello che per noi è logico non lo è per la Square.Cmq dare piazza libera a prodotti dannatamente validi come baten kaitos, xenosaga 2 e VFquest(forse) è un vero suicidio.FF12 DEVE ESSERE PRESENTATO altrimenti quale sarà il titolo di punta della square il remake di front mission?????!!!!
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Verrà quasi sicuramente presentato e credo proprio che sarà il gioco di punta di tutto il TGS.

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Vegeth Ssj
    Verrà quasi sicuramente presentato e credo proprio che sarà il gioco di punta di tutto il TGS.
    Lo credo anche io

  10. #10
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.326
    Inviato da Vegeth Ssj
    Verrà quasi sicuramente presentato e credo proprio che sarà il gioco di punta di tutto il TGS.
    diciamo al 90%

  11. #11
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    se c'è ff12 non deve esserci dw8,o ff12 venderà meno di ffx in giappone,lì dw può sacatenare un putiferio,specie ora che con la programmazione della square non subisce ritardi consistenti,forse.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #12
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Cos'è DW 8?

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Andrei Ayanori
    Cos'è DW 8?
    Dragon Warrior 8, ovvero l'8° Dragon Quest.......
    .silenzio


  14. #14
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Inviato da Andrei Ayanori
    Cos'è DW 8?
    Un gioco di ruolo che costantemente spezza le ossa dal punto di vista delle vendite a Final Fantasy in giappone. Per questo non sarebbe una mossa molto saggia presentarli assieme.

  15. #15
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Matsuno ha detto che le prime notizie veranno diffuse in autunno e non ha mai specificato che FFXII ci sarà al TGS....ora se non lo presentano lì, non rimane che il meeting di fine ottobre o al JUMP Festa di dicembre, ma a quel punto non ci srebbe più il tempo di pubblicizzarlo a dovere......penso proprio che FFXII sarà presente al TGS sotto forma di filmato, ma che non verranno rivelati nei personaggi principali ne la storia poichè questi eventi sono confusionari e c'è troppa carne sul fuoco e si rischierebbe di non colpire a dovere i giocatori Giapponesi.Un evento a parte dovrebbe essere organizzato dopo in modo tale di avere tutti i riflettori puntati su FFXII.
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •