Vita da redattore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vita da redattore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Master
    Registrato il
    07-03
    Località
    DDRLand
    Messaggi
    214

    Vita da redattore

    Ho un idea pazzesca,perchè non fare una simulazione di redattore di psm?Il gioco deve essere strutturato così:
    Abbiamo un mese di prova dal nostro capo ,ogni giorno dobbiamo arrivare in ufficio in orario (pena il licenziamento quindi game over se si arriva in ritardo)in una sezione racing,poi dobbiamo fare amicizia con colleghi(e colleghe)in unasezione simulatore di appuntamenti,poi dobbiamo comporre la recensione o anteprima tramite un frenetico puzzle.Il 30o giorno ovvero il giorno di paga dobbiamo prendere l'assegno prima dello scadere del tempo in un frenetico picchiaduro a scorrimento.Che gioco gente.
    Cambiero il forum AHAHAHAHAH

    VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club

    VicePresidente del Futurama fan club

    Visitalo e ti divertirai
    www.ddrplanet.it :-)

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504




    ehm........RITORNA A DORMIRE!

    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Vita da redattore

    Inviato da The Master
    Ho un idea pazzesca,perchè non fare una simulazione di redattore di psm?Il gioco deve essere strutturato così:
    Abbiamo un mese di prova dal nostro capo ,ogni giorno dobbiamo arrivare in ufficio in orario (pena il licenziamento quindi game over se si arriva in ritardo)in una sezione racing,poi dobbiamo fare amicizia con colleghi(e colleghe)in unasezione simulatore di appuntamenti,poi dobbiamo comporre la recensione o anteprima tramite un frenetico puzzle.Il 30o giorno ovvero il giorno di paga dobbiamo prendere l'assegno prima dello scadere del tempo in un frenetico picchiaduro a scorrimento.Che gioco gente.
    Lol, se cosìè fosse saremo già licenziati tutti al primo livello :-P

    Pape

  4. #4
    Griever
    Ospite
    beh si potrebbe creare un mod x The Sims simile lol

  5. #5
    The Lost Prophet L'avatar di Eujin
    Registrato il
    06-03
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    70
    ...


    - Ezechiele 25:17 -
    "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle inequita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè' egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta su di te."
    BAM BAM BAM

  6. #6
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    Re: Re: Vita da redattore

    Inviato da pape
    Lol, se cosìè fosse saremo già licenziati tutti al primo livello :-P

    Pape
    E comunque non arriveremmo mai alla fine del secondo con successo. Caro il mio Pape Chulo.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    ahHahahahahah buona idea quel del mod x the sims, si chiamerà....The sims:redactor!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •