GTA: Vice City
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: GTA: Vice City

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Felix90
    Registrato il
    08-03
    Località
    Vergiate (Va)
    Messaggi
    5

    Domanda GTA: Vice City

    Ho acquistato la gelateria ma non capisco cosa si deve fare nella prima (che forse è anche l'ultima) missione.
    Miaoo !!!

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    sali sul furgone,ti fermi da una parte e suoni il campanello...devi completare 50 transazioni
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da vegeth85
    sali sul furgone,ti fermi da una parte e suoni il campanello...devi completare 50 transazioni
    Io non ci riesco!
    Al max arrivo a 27.......
    avete consigli su dove andare per vendere?

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io ancora non l'ho fatta,ma prova ad andare al porto,la' la pula e' scarsa
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Al porto e nella zona dello stadio.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  6. #6
    loki585
    Ospite
    Inviato da Kelvan
    Io non ci riesco!
    Al max arrivo a 27.......
    avete consigli su dove andare per vendere?

    vai sulla spiaggia vicino all'hotel Ocean View, lì ne fai quattro, scappi, ne fai quattro, scappi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •