• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il ritorno di Rareware

Cambio titolo

Il ritorno di Rareware

Rare e THQ si sono alleate per creare giochi su GBA
    Ecco i titoli che vedremo in futuro
    Banjo-Kazooie: Grunty's Revenge annunciato gi da molto tempo uscira il 15 di settembre negli USA, Banjo Pilot l'ex Donkey Kong Pilot, Sabre Wulf un remake di un vecchio gioco di Rare di quando ancora si chiamava Ultimate Play the Game e It's Mr. Pants un gioco inedito.

Ken Lobb di Microsoft Game's Studio dice a riguardo di questo accordo
    "Rare has made world class games for both console and handheld," "This agreement with THQ will allow Rare to continue to offer top level content for the Game Boy Advance fans that know and love Rare. I'm really excited that we can bring all of these excellent games to fellow fans of the Game Boy."

Mentre Germaine Gioia, vice presidente di THQ dice.
    "Rare is one of the leading original content developers in the interactive space," "With multi-million worldwide unit sales, Banjo-Kazooie is a perfect addition to THQ's leading handheld catalog. We look forward to working with Microsoft in bringing Banjo-Kazooie and Rare's other new titles to the Game Boy Advance market."

Si diceva da tempo che Rare sarebbe tornata a sviluppare su GBA ma io mi chiedo perch Microsoft lo permette?
    Ultima modifica di Smoker 45754; 13-08-2003 alle 17:55:38

Utente L'avatar di Kivan
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Baldur's Gate
    Forse perch su microsoft non sta facendo nulla???
    Non sempre i buoni vincono,ma non smettono mai di combattere!

Utente
    Registrato il
    10-02
    Microsoft non ha interessi per il mondo delle consolle portatili e per questo credo permetta di svillupare sul gba