• Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Sta arrivando Max Payne 2 [img]

Cambio titolo
    Fr4nk
    Ospite

Sta arrivando Max Payne 2 [img]

Sarà rilasciato da Rockstar Games, dovrebbe uscire entro fine 2003, ma la data dovrebbe slittare quasi certamente per i primi mesi del 2003. E' Max Payne 2: The fall of Max Payne.

Il podio di gioco più giocato del 2004, che si contenderanno Half Life 2 e Doom III in primis, sarà attaccato dall'enorme quantità di Fun che il primo episodio ha ottenuto.

Il gioco avrà la solita trama noir - d'amore, manterrà l'effetto "matrix" nelle sparatorie e, a quanto pare dai primi screenshots, il nostro Max avrà un nuovo volto, forse meno enigmatico.

[MOVE]http://www.gamespy.com/previews/august03/maxpayne2pc/06.jpg[/MOVE]

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    già viste...

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    WOW!
    Che grafica!:9
    Non vedo l'ora che esca!:9 :9
    Si sa niente sui requisiti di sistema?

Utente
    Registrato il
    10-02
    Tutto gia' visto....cmq e' spettacolare...cosi' almeno sembra....nn sara' facile fare qualcosa meglio del primo...cmq dubito esca in autunno e per adesso nn si sa ancora niente sui requisiti

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    già viste, e come al solito max è troppo vecchio
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Fr4nk
    Ospite
    Che ne pensate del nuovo volto di "zio" Max ?
    A me non piace affatto !

Utente
    Registrato il
    10-02
    A me piace....sempre tenebroso....con gli in piu' che deve avere giustamente

Grandioso!!!!!!!!!! :9

sarà un capolavoro!
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

Griever
    Ospite
    senza la faccia del vecchio max, nn è da considerarsi Max Payne questo gioco secondo me...ha pure la cravatta X_X

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Uhmm.. ma Max si è fatto 15 anni di carcere?? :-/
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

mi auguro che i dialoghi siano simili...e sempre con la stessa faccia tosta
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

Fr4nk
    Ospite
    Non è da considerarci misoneisti, ma questo Max dai tratti complicati ce piace de più |)

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Però!!! Guardate l'ultima immagine!!! Quella con max che vola sparando con il doppio Uzi!!! Deve avere un fermacravatte eccezionale!!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

janky
    Ospite
    è vero

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Lol!
    Cmq ci sono diverse imprecisioni...
    Ad esempio nella seconda img la mano di Max è immersa nel ferro dell'm4...
    A parte questo i dettagli sono sbalorditivi!
    Sempre nella 2° nella mano si vedono addirittura le vene!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo