Scriviamo a Mediaset
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Scriviamo a Mediaset

Cambio titolo
  1. #1

    Occhiolino Scriviamo a Mediaset

    Ragazzi,scriviamo a Mediaset per dirgli di nn censurare gli Anime che trasmette e per fargli mettere le sigle originali giapponesi.
    Forza,in tanti ci ascolteranno.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    E secondo te danno vedere Anime incensurati ai bambini?

  3. #3
    Inviato da Hanamichi 85
    E secondo te danno vedere Anime incensurati ai bambini?
    Certo,perkè gli anime nn sono nati per i bimbi.Gli anime è robba seria.Io gia ho scritto.Mettessero che sono vietati.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Emy Death
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    9
    Ciao War,io mi scrivo.Sono d'accordo con te,quindi quoto.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Wardevil
    Certo,perkè gli anime nn sono nati per i bimbi.Gli anime è robba seria.Io gia ho scritto.Mettessero che sono vietati.
    Il target rimangono i bambini, anche se ciò che dici è giusto la mediaset non oserebbero mai fare una cosa del genere e soprattutto non in orari decenti per non incorrere nelle ire delle associazioni varie e genitori che non hanno meglio che rompere le palle.

  6. #6
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Io ci sto, ma a me mediaset non risponde quasi mai per farmi rispondere devo inviare almeno 30 email !!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Hanamichi 85
    Il target rimangono i bambini, anche se ciò che dici è giusto la mediaset non oserebbero mai fare una cosa del genere e soprattutto non in orari decenti per non incorrere nelle ire delle associazioni varie e genitori che non hanno meglio che rompere le palle.
    Quoto
    Non servirebbe a niente, le cose non cambieranno mai purtroppo

  8. #8
    Io una volta ho mandato un'e-mail a italia 1.Vi ricordate la primissima pubblicità dei pupazzi de agostini Dragon Ball GT????
    Si erano sbagliati a dire gogeta,io glie l'ho scritto,e loro mi hanno risposto che cambiavano subito,infatti l'hanno fatto....ho mandato altre mail,e mi hanno sempre risposto.Bisogna mandargli le mail tutti insieme,nella stessa ora allo stesso giorno,in tanti,e capiranno.

  9. #9
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Inviato da Hanamichi 85
    Il target rimangono i bambini, anche se ciò che dici è giusto la mediaset non oserebbero mai fare una cosa del genere e soprattutto non in orari decenti per non incorrere nelle ire delle associazioni varie e genitori che non hanno meglio che rompere le palle.
    Almeno evitare le censure più inutili (vedi il mio ultimo post nel topic delle censure).
    Il vero problema è che le petizioni dei rompipalle hanno molto più successo.
    !

  10. #10
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Inviato da Hanamichi 85
    Il target rimangono i bambini, anche se ciò che dici è giusto la mediaset non oserebbero mai fare una cosa del genere e soprattutto non in orari decenti per non incorrere nelle ire delle associazioni varie e genitori che non hanno meglio che rompere le palle.
    Questo non è vero....
    Nessuno si ricorda di Berserk ???, oltretutto non mi pare che fosse tanto censurato (poi,nn ne sono sicuro)...
    l'ho trasmettevano alle 2 su Italia 1...ecco, potrebbero fare la stessa cosa per gli altri anime senza censurarli...magari non alle due di notte ca**o...chessò, ogni sabato alle 23 / 24...

  11. #11
    Inviato da nemesis82
    Questo non è vero....
    Nessuno si ricorda di Berserk ???, oltretutto non mi pare che fosse tanto censurato (poi,nn ne sono sicuro)...
    l'ho trasmettevano alle 2 su Italia 1...ecco, potrebbero fare la stessa cosa per gli altri anime senza censurarli...magari non alle due di notte ca**o...chessò, ogni sabato alle 23 / 24...
    A quell'ora sto a dormì perkè devo anna a scuola.Poi nn mi sembra che Berserk sia stato fatto da italia 1,ma da MTV.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da nemesis82
    Questo non è vero....
    Nessuno si ricorda di Berserk ???, oltretutto non mi pare che fosse tanto censurato (poi,nn ne sono sicuro)...
    l'ho trasmettevano alle 2 su Italia 1...ecco, potrebbero fare la stessa cosa per gli altri anime senza censurarli...magari non alle due di notte ca**o...chessò, ogni sabato alle 23 / 24...
    e soprattutto non in orari decenti

  13. #13
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da Hanamichi 85
    E secondo te danno vedere Anime incensurati ai bambini?
    bhè...dragon ball e one piece nn mi sembra ke abbiano contenuto x adulti o indegnoso...anke se li mettessero incensurati nello stesso orario ai bambini nn cambierebbe nulla...e renderebbero + felici le persone serie....tipo nn kiamare Rufy "Rubber" ....


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  14. #14
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da nemesis82
    Questo non è vero....
    Nessuno si ricorda di Berserk ???, oltretutto non mi pare che fosse tanto censurato (poi,nn ne sono sicuro)...
    l'ho trasmettevano alle 2 su Italia 1...ecco, potrebbero fare la stessa cosa per gli altri anime senza censurarli...magari non alle due di notte ca**o...chessò, ogni sabato alle 23 / 24...
    ehhh caro mio....lo facevano alle 2 ma era parekkio censurato anke quello...fidati...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    secondo me non ci cagano nemmeno se scriviamo 1000 lettere gli anime ci sono su mtv quindi mi posso accontentare.
    Poi secondo me la maggiorparte degli anime non sono adatti ai + piccoli (vi aspetatte che un bambino di 8 anni capisca le intricate vicende e i significati di evangelion tanto per fare un esempio), quindi la situazione rimarrebbe cmq invariata.




Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •