compatibilita` giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: compatibilita` giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anarcopunx
    Registrato il
    12-02
    Località
    Australia
    Messaggi
    4

    Domanda compatibilita` giochi

    hola a tutti, ho una domanda da porvi, sono un ragazzo italiano e al momento mi trovo in Australia come exchange student, in Italia ho la mia playstation e la famiglia che mi ospita ne possiede una, visto che dovro` stare qui per un anno vorrei comprarmi qualche gioco(probabilmente tomb raider AOD, e se uscira`per natale gran turismo 4). Ho gia` nba street 2 e sul cd c`e` la scritta pal come quella del sistema italiano, dite che quando tornero` a casa se mi porto i cd comprati qua questi possono funzionare?? Grassie a tutti! See ya!

  2. #2
    Andrei Ayanori
    Ospite
    In Australia c'è il sistema PAL come in europa, quindi dovrebbero funzionarti tutti. Magari informati da Corfola o uno che se ne intende di lati tecnici.

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: compatibilita` giochi

    Inviato da anarcopunx
    hola a tutti, ho una domanda da porvi, sono un ragazzo italiano e al momento mi trovo in Australia come exchange student, in Italia ho la mia playstation e la famiglia che mi ospita ne possiede una, visto che dovro` stare qui per un anno vorrei comprarmi qualche gioco(probabilmente tomb raider AOD, e se uscira`per natale gran turismo 4). Ho gia` nba street 2 e sul cd c`e` la scritta pal come quella del sistema italiano, dite che quando tornero` a casa se mi porto i cd comprati qua questi possono funzionare?? Grassie a tutti! See ya!
    Dovrebbero funzionare dato che l'Australia usa il PAL. Avevo letto che, dato che GTA era vietato lo si poteva comprare import dall'Europa perchè la standard era lo stesso, quindi...

  4. #4
    falk
    Ospite
    Se c'è scritto PAL vai tranquillo
    Penso...

  5. #5
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    Se c'e scritto PAL si..... dovevi spaventarti se c'era scritto SECAM o NTSC........

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Il sistema video è lo stesso mi chiedo se ci sia un blocco regionale diverso però.

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Hanamichi 85
    Il sistema video è lo stesso mi chiedo se ci sia un blocco regionale diverso però.
    Mi pare di aver letto che il blocco regionale non cambia, però non ne sono sicuro.

  8. #8
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Se sn PAL x forza

  9. #9
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    che culo,stai in Australia...è stupenda...la amo...ci ho fatto anche la tesina...stupenda.
    peccato per la presenza di numerosi animali velenosi(polipi minuscoli che ti ammazano in 30 secondi).
    Voglio l'australia voglio l'australia...
    ma in che zona stai?

    Cervello di bzzo_'sei off topic...
    Bzzo-a...

    Bzzo:
    tr:taod non comprarlo!
    L'ho parovato a ubìn centro commerciale...è una MERDAAAAA!
    si controlla malissimo.
    Gt4 sarà nvece stupendo x come ne parlano.
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  10. #10
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Però non comprare TR:TAOD perchè è una schifezzuola
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Inviato da Bzzo
    polipi minuscoli che ti ammazano in 30 secondi
    Omioddio, omioddio, omioddio!!!

  12. #12
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307

    Cool Nuovo nick

    G`day, ho cambiato il nick da anarcopunx a uno che si addice di piu` alla situazione, grazie per i consigli, dopo avere letto le risposte mi sono fiondato nel centro commerciale piu` vicino dove vendevano Primal nuovo a 30 dollari australiani(una sciocchezza)e quando l`ho provato ho visto che si puo` cambiare la lingua pure in italiano!!!Grazie per i consigli su Tomb Raider vorra` dire che prima di spenderci 50 sacchi lo provero` prima. Penso che non ci siano problemi, Hanamichi ero preoccupato anche per il blocco regionale ma ora penso di potere stare tranquillo e prendere tutti i giochi che mi pare e potermeli giocare n el mio bel paese. A chi interessa sto a due ore da Sydney in un paese che si chiama Nowra, i polipi assassini e gli squali non mi fermeranno di certo dal diventare un surfista provetto!! Ho gia` beccato qualche ragnaccio veramente schifoso ma per il resto l`Australia resta un paese strafigo. Un saluto dall`altra parte del mondo!!!(AH INTERNET CHE BELLA COSA)

  13. #13
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    Inviato da Kawato
    Omioddio, omioddio, omioddio!!!
    Quotooooooooo............................................. ..

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •