Giochi Truffaldini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giochi Truffaldini

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Arion Sildegard
    Registrato il
    08-03
    Località
    Faerun, Beregost
    Messaggi
    46

    Arrabbiato Giochi Truffaldini

    Io una volta giocavo a Legend of Mir, e mi divertivo, perchè si doveva pagare l'abbonamento solo quando si arrivava al settimo livello di esperienza (quindi avevi a disposizione molto tempo per giocare, sopratutto io che mi allenavo a decapitare galline sfortunate). Ma ora in tutti i Mmorpg si deve pagare una cifra esorbitante ogni mese per giocare (circa 20 € se non erro ), con carte di credito o bonifichi in banca. Ma secondo me questo non è giusto: PERCHè SI DEVE PAGARE PER DIVERTIRSI?? Già spendi mooolto per comprare il gioco Mmorpg (quelli nuovi costano aldisopra di 50 € ) e poi occorre pagare anche Internet (che quello costa come una chiamata normale). Quindi non c'è nessun bisogno (secondo il mio parere ovviamente) di aggiungere altri money (ribadisco 20 €) per divertirsi: è INGIUSTO! Se qualcuno vuole sostenere la mia idea è invitato a farlo.

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    sezione sbagliata e hai già postato questo argomento in mondo pc

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Re: Giochi Truffaldini

    Inviato da Arion Sildegard
    Io una volta giocavo a Legend of Mir, e mi divertivo, perchè si doveva pagare l'abbonamento solo quando si arrivava al settimo livello di esperienza (quindi avevi a disposizione molto tempo per giocare, sopratutto io che mi allenavo a decapitare galline sfortunate). Ma ora in tutti i Mmorpg si deve pagare una cifra esorbitante ogni mese per giocare (circa 20 € se non erro ), con carte di credito o bonifichi in banca. Ma secondo me questo non è giusto: PERCHè SI DEVE PAGARE PER DIVERTIRSI?? Già spendi mooolto per comprare il gioco Mmorpg (quelli nuovi costano aldisopra di 50 € ) e poi occorre pagare anche Internet (che quello costa come una chiamata normale). Quindi non c'è nessun bisogno (secondo il mio parere ovviamente) di aggiungere altri money (ribadisco 20 €) per divertirsi: è INGIUSTO! Se qualcuno vuole sostenere la mia idea è invitato a farlo.
    1° nn si paga 20€ al mese ma 10
    2°si possono scaricare gratuitamente i client (quindi si puo evitare di pagare 50€
    3° i costi di gestione dei server di un mmorpg sono molto elevati e ne giustificano l abbonamento mensile
    4° hai di nuovo sbagliato sezione

  4. #4
    Bannato L'avatar di Arion Sildegard
    Registrato il
    08-03
    Località
    Faerun, Beregost
    Messaggi
    46

    Re: Re: Giochi Truffaldini

    4° hai di nuovo sbagliato sezione [/B][/QUOTE]


    Baaaaaaasstaaaa con queste sezioni!!! Non ne posso più!! Ora faccio tutti i miei argomenti sul Forum del Forum! Che vediamo!!!

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Re: Re: Re: Giochi Truffaldini

    Inviato da Arion Sildegard
    Baaaaaaasstaaaa con queste sezioni!!! Non ne posso più!! Ora faccio tutti i miei argomenti sul Forum del Forum! Che vediamo!!!
    e fra 5 minuti ti bannano


    8|
    Ultima modifica di cloud125; 14-08-2003 alle 12:26:43

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Arion, se non impari a postare nelle sezioni giuste ti dovremo bannare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •