La pirateria e gli album introvabili [ discussione seria e non illegale ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: La pirateria e gli album introvabili [ discussione seria e non illegale ]

Cambio titolo
  1. #1
    Evicaro
    Ospite

    La pirateria e gli album introvabili [ discussione seria e non illegale ]

    Sono fondamentalmente daccordo con tutti quelli contro la pirateria ..... ma se gli album non si possono neanche comprare ????

    tipo :

    sto cercando da ormai 2 settimane questo disco :



    lo voglio ascoltare assolutamente !!!!! ma non posso comprarlo perchè non si trova !!!!!! ora ditemi !!! di chi è la colpa ??? di chi è , del cliente che vuole comprare il disco disposto anche a sborsare una cifrozza ... o di chi non lo ristampa ???

    ora non iniziate tutti a dire QUESTO POST è DA CHIUDERE !!!!!

    è una discussione seria ..... e voglio capire come diavolo la pensa la gente .

    Visto il contenuto di questa pagina vorrei specificare che il disco in questione non lo scaricherò perchè sarebbe comunque illegale ....

    SUPPORT MUSIC !!!! COMPRATE I CD ORIGINALI !!!!

    hail and kill

  2. #2
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    se non lo trovi originale nn lo trovi manco copiato,xkè x copiare ci l'originale
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  3. #3
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Bzzo
    se non lo trovi originale nn lo trovi manco copiato,xkè x copiare ci l'originale
    non è vero .... ho detto che ci sono pochissimissime copie ai fortunati che all'epoca lo hanno comprato ...... ma adesso non si trova più ... ti riporto quello che c'è scritto su truemetal :

    Anni fa, in Giappone, uscì (per la King records) una edizione di "Stronger than Evil" in formato compact disc. Tale ristampa non presenta nessuna bonus track né materiale extra (foto, biografia..) aggiuntive. Il prezzo a cui esso viene venduto può raggiungere quotazioni abbastanza altine (tranquillamente, anche 70 dollari statunitensi), un po' perché in Giappone i cds costano veramente così, un po' perché rarità del genere fanno gola ai fans irriducibili (vittime spesso dello sciacallaggio di qualche rivenditore non troppo onesto).



    Io sarei anche capace di comprarlo ma trovalo !!!!! e poi su internet non ne ho visti .....

    certo 70€ sono tantini ma se quello che c'è scritto nella recensione è vero !!!! URGGGGGG !!!! DEVO AVERLO A TUTTI I COSTI !!!!!


    hail and kill

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Prova su ebay (www.ebay.com credo)

    Evi per quello che dici purtroppo non si può fare niente.
    Se si è deciso di far uscire l'album in edizione limitata e solo in una certa zona del mondo, o vai quel posto oppure ti attachi al tram

  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Hai ragione... anche io non trovo da nessuna parte il primo cd dei Dark Lunacy (Devoid) ed è da quasi un anno che lo cerco. 8(

  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Kelvan
    Prova su ebay (www.ebay.com credo)

    Evi per quello che dici purtroppo non si può fare niente.
    Se si è deciso di far uscire l'album in edizione limitata e solo in una certa zona del mondo, o vai quel posto oppure ti attachi al tram
    non è in edizione limitata ... è l'album normale .... e come gli altri 3 della band sono introvabili .....

    hail and kill

  7. #7
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    secondo me pirateria e "introvabilità" non sono strettamente collegate... è comunque difficile trovare pezzi di un cd che risulta introvabile, almeno questa è la mia esperienza

  8. #8
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da ABCcletta
    secondo me pirateria e "introvabilità" non sono strettamente collegate... è comunque difficile trovare pezzi di un cd che risulta introvabile, almeno questa è la mia esperienza
    ma se su internet si trova persino una versione di killers cantata da bruce !!!!

    però in effetti hai ragione .....


    hail and kill

    ps: MA IO COME FACCIO !!!!!!!!!

  9. #9
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Se ti impegni a cercare, su internet puoi trovare alcuni mail order ultra underground che hanno cose introvabili, mail order che vendono solo un genere di metal per esempio...

    Oppure l'estate prossima vai a qualche super festival europeo (va bene uno qualsiasi, basta che non sia italiano) e li ci sono dei metal market dove trovi tutto.

    io l'anno scorso ho perfino visto l'edizione limitata di dusk and her embrace, quella a forma di bara... (non ho chiesto quanto costava per non stare male )
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Voglio Zaireeka originale ma non lo troverò mai... manco mia sorella in trasferta lo trova... masterizzato figurarsi se lo si trova... scaricarlo nemmeno per sogno, la bassa qualità rovinerebbe la magnificenza... buaaaaaaaaah
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Funeral

    (non ho chiesto quanto costava per non stare male )

  12. #12
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Se vi facessi la lista di tutti i cd che vorrei e che purtroppo non si trovano più starei qui fino a domani...

  13. #13
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822


    Ormai, per mè è un sogno pribito8(

  14. #14
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da gambs666


    Ormai, per mè è un sogno pribito8(
    anche per me...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  15. #15
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    Inviato da Bzzo
    anche per me...
    mmm... non vorrei dire una troiata... ma mi questa copertina credo di averla già vista in uno dei due negozi di cd dove mi rifornisco....
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •