Risposte artistiche a tema: il sogno - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 526

Discussione: Risposte artistiche a tema: il sogno

Cambio titolo
  1. #31
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da LAGUNA400
    Mha la prossima settimana potremmo mettere come tema "La malinconia" visto che da un poco di tempo è il mio stato d'animo...
    avrei molto da mostrare

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  2. #32
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Mha, io ho scritto migliaia di rige su argomenti divertenti come la malinconia, la tristezza, la solitudine, la morte...sulla bellezza ho dovuto fare due rime in fretta e in furia( venute pure male per altro) perchè non è un argomento che mi ispira particolarmente...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  3. #33
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Inviato da LAGUNA400
    Mha, io ho scritto migliaia di rige su argomenti divertenti come la malinconia, la tristezza, la solitudine, la morte...sulla bellezza ho dovuto fare due rime in fretta e in furia( venute pure male per altro) perchè non è un argomento che mi ispira particolarmente...
    Tutti avranno modo di esprimersi al meglio.. su quei temi devo confessare che anche io ho una serie di cose da mostrare.. ma suvvia.. siamo allegri!

  4. #34
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    In ogni modo è data a tutti la possibilità di esprimersi..viene designata ogni settimana una persona che sceglie il proprio tema..contribuire significa dare agli altri la propria espressione artistica.. Penso che chiunque contribuisca faccia qualcosa di gradevole e apprezzato comunque dagli altri.

  5. #35
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    La bellezza é tutto ciò che mi dà un'erezione.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #36
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da iamalfaandomega
    La bellezza é tutto ciò che mi dà un'erezione.
    Mamma mia tu sai solo pensare a quello, non rispondi ad un 3d se non riesci a dare una risposta che non comporti l'argomento sesso...che persona monotona.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  7. #37
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Risposte artistiche a tema

    Inviato da kokkina
    Ehm..La mia è un'iniziativa che forse qualcuno considererà bizzarra.. cmq la propongo,se qualcuno è interessato (mi bastano anche solo due persone) me lo faccia sapere..
    Su un tema da me scelto (che può essere qualsiasi cosa.. "i baci" per esempio) si baseranno le vostre risposte "artistiche" in quanto possono essere citazioni di libri, poesie.. vostre creazioni, fotografie, quadri.. Dopo un periodo di due settimane designerò un mio successore che sceglierà il tema sul quale si baseranno le nostre risposte artistiche.. e via dicendo.. se ci sono domande.. sono qua. Scusate la mia incapacità dialettica (spero sia solamente momentanea e causata dal caldo..)
    scusa se vado ot,ma il mito non voleva che amore e psiche non potessero guardarsi in faccia?o_0
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #38
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da iamalfaandomega
    La bellezza é tutto ciò che mi dà un'erezione.
    quindi tu sei brutto?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da LAGUNA400
    Mamma mia tu sai solo pensare a quello, non rispondi ad un 3d se non riesci a dare una risposta che non comporti l'argomento sesso...che persona monotona.
    Sara pure monotono ma almeno è vero.

  10. #40
    Rika78
    Ospite

  11. #41
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

    Re: Risposte artistiche a tema

    Inviato da kokkina
    Ehm..La mia è un'iniziativa che forse qualcuno considererà bizzarra.. cmq la propongo,se qualcuno è interessato (mi bastano anche solo due persone) me lo faccia sapere..
    Su un tema da me scelto (che può essere qualsiasi cosa.. "i baci" per esempio) si baseranno le vostre risposte "artistiche" in quanto possono essere citazioni di libri, poesie.. vostre creazioni, fotografie, quadri.. Dopo un periodo di due settimane designerò un mio successore che sceglierà il tema sul quale si baseranno le nostre risposte artistiche.. e via dicendo.. se ci sono domande.. sono qua. Scusate la mia incapacità dialettica (spero sia solamente momentanea e causata dal caldo..)
    ci sto, anche se un pò in ritardo

  12. #42
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    la bellezza: la vera bellezza è una perfezione imperfetta.

  13. #43
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Belzebu
    Sara pure monotono ma almeno è vero.
    Cosa è vero? lui in quanto persona che pensa solo al sesso? Lui in quanto esibizionista? si se è isibizione, lo fa benissimo...Non voglio fare polemica, anche se forse lo sto facendo, il suo argomento è uno solo: sesso, sesso sesso. Un poco di varietà non farebbe male...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  14. #44
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    la bellezza migliore è quella che ci offre la natura

    Il monte Everest


    L'aurora boreale...quale magnificenza


    una tigre: probabilmente l'animale più magnifico del globo terrestre.

  15. #45
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Io sto all'iniziativa ma nn è detto che risponderò ! Seguirò l'evolversi del thread e se qualche tematica mi colpirà in particolar modo allora può darsi che farò qualcosa pure io.

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •