Gastone o Paperino?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Gastone o Paperino?

Partecipanti
59. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gastone

    10 16,95%
  • Paperino

    49 83,05%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Gastone o Paperino?

Cambio titolo
  1. #1
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657

    Sorriso Gastone o Paperino?

    Ovviamente le figure dei due paperi sono prese metaforicamente. x Paperino intendo la buona volontà, x Gastone intendo la fortuna. Quindi voi preferite affidarvi alla buona sorte e al caso, o fare tutto con le proprie forze?
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Beh Paperino non mi sembra proprio un esempio di buona volontà,visto che passa il tempo a dormire ed è un perenne disoccupato per la mancanza della voglia di lavorare
    Cmq per me conta solo quello che si riesce a fare con le proprie forze,il caso influenza solo in minima parte,e va cmq ad integrare quello che si fa attraverso la nostra volontà
    Come dicevano i latini,la fortuna aiuta gli audaci

  3. #3
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Paperino...


    vai paperino !!!!
    sei tutti noiiiiiiiiiii!!!!!!!!



    Paperino sarà anche un dormiglione però quando c'è da lavorare ci da dentro...

    Gastone non nulla tutto il giorno , e aspetta che la fortuna faccia per lui....

    Io punto tutto sulle mie forze , anche perchè non è con la fortuna che uno matura psicologicamente
    Ultima modifica di nemesis82; 14-08-2003 alle 15:17:07

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Gastone

    EDIT: intendendo "fato" come le azioni degli altri... come ha detto Rika è un'integrazione, ma per me mooolto importante
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Gran bel thread Max
    Beh,penso di assomigliare molto a Paperoga,con la sfortuna di Paperino
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    ho dimenticato Paperoga


    cmq io credo di essere Paperino xkè secondo me le cose si devono guadagnare con le proprie forze (e poi le amache sono comode...)
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Max Payne
    ho dimenticato Paperoga


    cmq io credo di essere Paperino xkè secondo me le cose si devono guadagnare con le proprie forze (e poi le amache sono comode...)
    Ma paperino non ha mai guadagnato nulla con le proprie forze,è assolutamente un ignavo
    Forse sarebbe più valido per Nonna Papera il discorso della volontà,o lo stesso Paperone

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Assolutamente paperino. Il fancazzismo totale e il vivere giorno per giorno mi si addice. Poi ho anche alcune delle doti di Paperoga :-P

    Pape

  9. #9
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Inviato da Rika78
    Ma paperino non ha mai guadagnato nulla con le proprie forze,è assolutamente un ignavo
    lo so ma cmq nei giornaletti (quel poco ke ricordo xkè nn li leggo da anni) Paperino ha sempre detto ke la buona volontà è la sua arma migliore...cmq l'ho messo x trovare l'asintesi della fortuna visto ke Pap. è il rivale n.° 1 di Gast.

    (Tratto da "Filosofia e Critica dei giornaletti di Topolino" MaxPayne Inc.@SPA tutti i diritti riservati)
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    conto sulla forza degli altri o sulla sfortuna degli altri.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Max Payne
    lo so ma cmq nei giornaletti (quel poco ke ricordo xkè nn li leggo da anni) Paperino ha sempre detto ke la buona volontà è la sua arma migliore...

    certo, ma era anche convinto che paperina lo amasse, se è per questo. E tutti sappiamo che paperina si faceva mezza paperopoli bene

    Pape

  12. #12
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    DAVVERO???


    ma ma...SBROTFL!!!


    anke se nn capisco ke c'entra con il mio discorso...
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  13. #13
    Rika78
    Ospite
    Inviato da pape
    certo, ma era anche convinto che paperina lo amasse, se è per questo. E tutti sappiamo che paperina si faceva mezza paperopoli bene

    Pape
    Veramente frequentava solo Gastone,ma penso che sotto sotto abbia una spiccata simpatia per paperino...........d'altronde sarà l'erede di tutte le fortune dello zio,quindi un ottimo partito

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Rika78
    Veramente frequentava solo Gastone,ma penso che sotto sotto abbia una spiccata simpatia per paperino...........d'altronde sarà l'erede di tutte le fortune dello zio,quindi un ottimo partito
    nono, da amante dei vecchi classici ti assicuro che in p'iù storie se la faceva con l'intellettuale del suo club, piuuttosto che col forzuto di turno. Ah... anche Gastone è erede diretto del vecchio spilorcio, eh

    Pape

  15. #15
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Lo sapete ke vi dico? Il migliore è CICCIO!!!



    cmq tornando in topic secondo me i fortunelli sono elementi della società molto più deboli
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •