Noooooo!il Dvd Non Funziona Proprio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Noooooo!il Dvd Non Funziona Proprio!

Cambio titolo
  1. #1
    --]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    689

    Arrabbiato Noooooo!il Dvd Non Funziona Proprio!

    Appena inserito il DVD di GMC WIN mi dice ke è " Impossibile leggere dal disco.Il disco potrebbere essere danneggiato o utilizzare un formato nn compatibile cn Windows"Quindi nn è assolutamente il problema del mese scorso xkè anke se lo inserisco nel lett e lo lascio stare nnn succede niente. Il discofa 2 rumori (cm quelli del mese scorso) e poi si ferma ed ogni volta ke lo apro mi da l'errore di sopra nn riuscendo a leggere un bel niente! Io ho il famigerato lett. DVD della LG quello ke ha dato tanti problemi a tanti lettori anke il mese scorso. Aiutatemi! Nn voglio perdermi tutti i fantastici contenuti del DVD!!!!

  2. #2
    --]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    689
    Ma nn è ancora arrivato proprio a nessuno GMC?

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Guarda squalll.. sono basito quanto te. Abbiamo cambiato stampatore poprio a causa di questo problema. E il fato vuole che in ogni caso il tutto non sia stato risolto. Calcolando che lo abbiamo provato su tutti i DVD redazionali e quelli di alcuni collaboratori (la versione stampata, non solamente il master), e che il problema rimane sull'LG, continuo a pensare che quel particolare modello abbia dei problemi. Magari non digerisce la struttura delle directory, o i nomi dei file o chissà che. Io posso solo assicurarti che ogni DVD che faccio rispetta rigorosamente lo standard.

    Pape

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •