peoblema adsl - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: peoblema adsl

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    teo hub si pronuncia ub almeno credo

    ma tu sei lance? su Venus dico.

    cmq vorrei sapre i prezzi medi degli hub in commercio. magari se passate qualche link..........

  2. #17
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Picus
    ma tu sei lance? su Venus dico.
    Emh...dici a me? Non so manco cosè Venus...
    Cmq io l'ho trovato in un negozio...
    Hub con 4 porte USb alimentato esternamente...
    Ma costa 40€...
    Veramente troppo...8(

  3. #18
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Picus
    teo hub si pronuncia ub almeno credo
    cmq vorrei sapre i prezzi medi degli hub in commercio. magari se passate qualche link..........
    Hub si pronuncia "ab", e lo si trova in OGNI negozio o grande magazzino.

    Uno ottimo sarebbe questo: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...DesTec=3856309
    Magari un po' costosetto (42€), ma ha 7 porte di tipo A ed una di tipo B, con alimentatore esterno.

    Oppure questo piu' semplice a 4 porte a 30€, sempre con alimentatore esterno: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...DesTec=3855905

    Chiamatelo hub, chiamatelo "raddoppiatore di porte USB", ma sempre la stessa roba rimane.
    Ultima modifica di Skyflash; 16-08-2003 alle 19:28:20
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  4. #19
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    costa molto

    vedo se ne trovo uno buono magari con poke porte usb.

    il mio problema nn so le porte usb ma la corrente

    vediamo

    thx a tutti

    ps. teo hai lo stesso avatar di un giocatore di uo su venus
    per questo ho detto se eri un certo lance

  5. #20
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Skyflash
    Hub si pronuncia "ab", e lo si trova in OGNI negozio o grande magazzino.

    Uno ottimo sarebbe questo: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...DesTec=3856309
    Magari un po' costosetto (42€), ma ha 7 porte di tipo A ed una di tipo B, con alimentatore esterno.

    Oppure questo piu' semplice a 4 porte a 30€, sempre con alimentatore esterno: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...DesTec=3855905

    Chiamatelo hub, chiamatelo "raddoppiatore di porte USB", ma sempre la stessa roba rimane.
    Questo ocme ti sembra? http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=1S9wQcUHncSHEmuOKVHQ9A__&A_CodArt= 49646&I_CdsRoot=1099888&I_AbsCodDesTec=13369283
    Cmq a me basterebbe ache con una sola porta usb...

  6. #21
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=vOV63MYEn7yRU(mzHxpUjA__&A_CodArt= 49646&I_CDSRoot=1099888&I_AbsCodDesTec=13369283&Folder=APP

    questo mi sembra buono che ne pensate?

  7. #22
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Modem sempre esterno e con la sua corrente, ricordate
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  8. #23
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    il riavvio improvviso può essere imputato a due problemi:
    1) temperatura troppo alta-> controllare le ventole e il flusso d'aria. lasciare il case aperto.
    2) consumo enargetico troppo alto. i modem usb vengono alimentati da pc-> utilizzare un alimentatore da 350W.

  9. #24
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    ok ho acquistato questo benedetto hub della digicom 4 porte alimentato ecc.

    ma mi sa che il problema persiste...
    altro chiarimento(scuso se nn l'ho detto prima) avevo bruciato un alimentatore e l'ho sostituito con uno da 350W (se nn erro)
    ho collegato modem all'hub ma tutto come prima... appena lancio Nwn mi si resetta come prima

    nn so che fare help please


    magari se un moderatore lo sa o ha avuto un problema simile prego di una risposta


    provo a tenere aperto il case del computer... ma nn penso sia quello..

  10. #25
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    FIGLIO MIO COME TI CAPISCO HAI IL MIO STESSO IDENTICO PROBLEMA!

    anche io presi il telindus arescom nd 220 come primo modem.. e il pc si resettava -_- Non solo con i giochi, anche con applicazioni normali.. EFFETTIVAMENTE, me lo sostituirono perchè il modem era difettoso, in quanto nuovissimo e senza driver sufficientemente funzionanti per tutti i sistemi.
    Con il cambio del modem per un bel po' si sistemò tutto.. finchè da una decina di giorni non mi si è ricominciato a resettare tutto -_-

    Ora, non è più il modem, perchè anche sconnettendo e formattando il pc si resetta; quindi devo farti una domanda: CHE SCHEDA GRAFICA hai? io ieri ho rimesso dei driver mooolto vecchi.. e il pc non s'è resettato con niente.. la mia è una geforce 4 mx 440, che pensavo fosse completamente sputtanata.. era quella che dava i reset, a sorpresa


    questo è il thread in cui chiedevo aiuto anche io -> http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=64818
    Ultima modifica di ReNero; 20-09-2003 alle 12:35:55
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  11. #26
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    azz io uso una tnt2 M64 e uso i driver generici detonator che nn ricordo quali....

    quindi hai aggiornato i driver e tutto a posto?

  12. #27
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    diciamo che ho "aggiornato" al contrario, sostituendo gli ultimi detonator con i 42.01, ed effettivamente non si resetta più.. probabilmente hai messo driver "troppo nuovi", anche se detta così suona scandalosamente... oppure la tnt2 ha definitivamente tirato le cuoia, come pensavo avesse fatto la mia geforce...

    i tuoi detonator sono driver nvidia? scusa l'ignoranza ma non ho mai avuto tnt... se la risposta è sì:

    http://www.nvidia.com/object/IO_20011116_3872.html

    qui trovi i detonetor più vecchi per ogni OS.. vedi se risolve!
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  13. #28
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    grazie per il consiglio. sto scaricando i tuoi detonator sperando che si risolva tutto. nn ho capito in che modo possa tirare le cuoia. nel senso che si sia rotta? nn penso sia danneggiata perchè con i gioki ho sempre avuto nn ottimi risultati ma discreti.

    spero solo che adesso si risolva.

  14. #29
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    con la versione 42.1 nn funziona. però questi mi sembravano piu aggiornati rispetto a quelli che avevo. provo a sostituire i driver di nuovo.... sperando bene....

    altrimenti nn so che fare. nel frattempo se avete altri consigli da darmi per favore ditemeli è molto imposrtante

  15. #30
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    nemmeno i 21.83 sono adatti o meglio sistemano il problema sempre che sia dato dalla scheda video. nn so che fare 8(

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •