• -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: 2 domande su Gmc di settembre!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

2 domande su Gmc di settembre!

1) Quali sono i requisiti minimi e quelli consigliati per il gioco Max Payne?Riuscirà il mio computer preistorico (con scheda video 3dfx voodoo3 e memoria ram 64 Mb) a farmi giocare a questo magnifico gioco (almeno spero)?
    2)Ho visto che usciranno 2 mod del mitico Deus Ex (Zodiac e Cassandra project).Saranno dei mod completi (lo chiedo perchè zodiac era stato già regalato in passato ma solo la prima parte).Quali sono i requisti di sistema di Cassandra project?

Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    x Max payne.

Al demo ci avevo giocato con un p3 500 256 ram e voodoo3 e funzionava abbastanza bene. Secondo me hai troppa poca ram
    My PC --> link

Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

Utente
    Registrato il
    10-02
    se non hai almeno 96mb di ram max payne dirà che la memoria non basta e nun ti partirà.

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Inviato da SmoR
    se non hai almeno 96mb di ram max payne dirà che la memoria non basta e nun ti partirà.
    Sbagliato!!! Se non siete sicuri di quello che dite non postate...in questo caso dany scoraggiato avrebbe potuto anche non comprare GMC quando invece Max Payne parte anche con 64 Mb di ram...io l'ho provato...
    E devo dire che non da nemmeno tanti problemi...tranne che negli ultimi livelli...quelli del grattacielo...
    Comunque io giocavo con molti programmi in background, e quindi avevo solo il 76% di risorse libere...ora che ho imparato come eliminare tutti quei fastidiosi programmi, ho il 96% di risorse libere...quindi max payne girerà ancora meglio...
    L'unico difetto è che dovrai mettere il livello grafico al minimo, i caricamenti saranno molto lunghi e ogni tanto avrai un po' di bullet time "extra" []...ma la giocabilità e la bellezza del titolo non vengono compromesse!!!
    Ultima modifica di Hiigara; 14-08-2003 alle 22:18:58
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Utente
    Registrato il
    10-02
    un mio amico ne aveva 64 e dava quell'errore.
    io ne avevo 32 e dava lo stesso errore.
    un'altro mio amico ne aveva 64 ma ritornava sempre al desktop.
    io adesso ho il pc nuovo con 256mb ram ddr e sto apposto.
    e quando posto sono sicuro di quello che dico.
    anke se per miracolo parte con 64mb ram di certo non può permettersi risoluzione alte con antialising

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    L'unico problema è la Ram
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    un modulo da 256 DDR consta sui 49 euro

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Inviato da SmoR
    un mio amico ne aveva 64 e dava quell'errore.
    io ne avevo 32 e dava lo stesso errore.
    un'altro mio amico ne aveva 64 ma ritornava sempre al desktop.
    io adesso ho il pc nuovo con 256mb ram ddr e sto apposto.
    e quando posto sono sicuro di quello che dico.
    anke se per miracolo parte con 64mb ram di certo non può permettersi risoluzione alte con antialising
    Uhmmm...i requisiti minimi sono: Pentium II 450, 96MB Ram, Scheda 3D 16MB

Il mio (penoso) sistema: Pentium III 500, 64MB Ram, Ati Rage 128 16MB

Anche a me durante l'installazione veniva detto che Max Payne aveva bisogno di almeno 96MB Ram...in ogni caso l'installazione si completava e il gioco partiva senza grossi problemi.
    I tuoi 32MB erano davvero troppo pochi!!! E probabilmente sia tu che i tuoi amici avevate qualche altro hardware insufficente.

Comunque concordo con te e Elladan...i moduli Ram costano davvero poco...soprattutto le vecchie Sdram, che te le sbattono in faccia...quindi se vuoi giocare a risoluzione alte e con tutti i dettagli grafici ti converrà aggiornare il computer...
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Hiigara

L'unico difetto è che dovrai mettere il livello grafico al minimo, i caricamenti saranno molto lunghi e ogni tanto avrai un po' di bullet time "extra" []...
    asdasdasda bella questa

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Hiigara
    Uhmmm...i requisiti minimi sono: Pentium II 450, 96MB Ram, Scheda 3D 16MB
    quando me l'hanno prestato ci ho giocato tranquillamente con la mia caffettiera (pc): Pentium2 350 Mhz, però con 256 di ram, una scheda da far piangere (16 Mb ) e mi funzionava tranquillamente.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Utente
    Registrato il
    10-02
    io soffrivo con il pc vecchio, volevo tanto giocare a max payne ma non partiva.
    adesso ho il pc nuovo e potente, e a max payne ci gioco al massimo e vivrò felice e contento.

Fr4nk
    Ospite

Re: 2 domande su Gmc di settembre!

Inviato da dany'84
    1) Quali sono i requisiti minimi e quelli consigliati per il gioco Max Payne?Riuscirà il mio computer preistorico (con scheda video 3dfx voodoo3 e memoria ram 64 Mb) a farmi giocare a questo magnifico gioco (almeno spero)?
    2)Ho visto che usciranno 2 mod del mitico Deus Ex (Zodiac e Cassandra project).Saranno dei mod completi (lo chiedo perchè zodiac era stato già regalato in passato ma solo la prima parte).Quali sono i requisti di sistema di Cassandra project?
    Non crederci, Max Payne parte anche con 64 mb.
    Scendendo a qualche compromesso, con i dettagli al minimo.. ci potrai giocare.

Ti parla uno che lo ha sopportato con P2 350 e Voodoo2

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    I due mod per Deus Ex sono ancora incompleti, ma presto usciranno le nuove versioni complete

Utente
    Registrato il
    10-02
    ma insomma chi devo ascoltare?io max payne lo compro e che Dio me la mandi buona.Nel frattempo spero di riuscire finalmente ad aggiornare il mio computer (è da un anno che lo dico ma ancora non sono riuscito a convincere i miei a farlo!! )Un saluto a tutti

Attila!!! L'avatar di Super Chester
    Registrato il
    06-03
    Quando esce?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo