• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: legend of mir ---problema serio (credo)

Cambio titolo
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Napoli

legend of mir ---problema serio (credo)

Following the recent Legend of Mir Security, Password and Activation Code announcement at
    http://www.legendofmir.net/news/news.asp?id=342 we are sending you this email to give you your new password.

For your own security you must NEVER allow anyone else access to your activation code and password. We strongly recommend you print and keep safe a copy of this email and of the activation code so that you still have it should your computer develop problems.

Remember that account and support staff will no longer be able to reset your password and from now on the automatic online system will be the only way to retrieve account information. You MUST keep this information safe and private, failure to do so is your own responsibility.

ID: Password: *******

To ensure your security, it is strongly recommended that you proceed to the accounts page and change you password now. Please use the following link:
    https://www.legendofmir.net/account/account.htm

Remember this is now the only way to change your password.
    Please keep the activation code safe and confidential.

mi arrivata questa mail nella mia casella di posta.mi registrai per giocare dieci giorni gratuitamente

di cosa si tratta non sono molto bravo in inglese.Inotre vorei sapere se non dovrebbe essere scaduta tale cosa
    grazie
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

Griever
    Ospite
    lascia perdere, a mir nn ci gioca piu nessuno stato abbandonato x la scarsissima efficenza dello staff, i player killer, e la noia (lo staff x il natale di ben 3 anni fa aveva detto che ci sarebbe stata una espansione, che nei server koreani esisteva gia, e adesso mi pare che nn ancora stata messa). lo dico come ex-giocatore...

! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Inviato da Griever
    lascia perdere, a mir nn ci gioca piu nessuno stato abbandonato x la scarsissima efficenza dello staff, i player killer, e la noia (lo staff x il natale di ben 3 anni fa aveva detto che ci sarebbe stata una espansione, che nei server koreani esisteva gia, e adesso mi pare che nn ancora stata messa). lo dico come ex-giocatore...
    Quoto! Anch'io ci giocavo a MIR, ma per gli stessi motivi che ha elencato Griever, ho smesso anch'io di giocarci! 8(

P.S. Facevo parte della gloriosa Gilda dei Cavalieri Templari, dai tempi dell'uscita del gioco, ma poi si e' sciolta perche' erano pochi i players italiani nei server ufficiali.

Griever
    Ospite
    Inviato da Anubis
    Quoto! Anch'io ci giocavo a MIR, ma per gli stessi motivi che ha elencato Griever, ho smesso anch'io di giocarci! 8(

P.S. Facevo parte della gloriosa Gilda dei Cavalieri Templari, dai tempi dell'uscita del gioco, ma poi si e' sciolta perche' erano pochi i players italiani nei server ufficiali.
    pure io ero un templare! nick? io ero Kist (poi ho sgildato xche nn mi andava di essere ucciso ogni volta dagli americani x la gilda)

! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Avevo 2 player:
    1o: AL72 - Templare
    2o: Anubi - Non Templare

P.S. Non erano gli americani che rompevano i [email protected]! , ma gli Inglesi!

Griever
    Ospite
    Inviato da Anubis
    Avevo 2 player:
    1o: AL72 - Templare
    2o: Anubi - Non Templare

P.S. Non erano gli americani che rompevano i [email protected]! , ma gli Inglesi!
    ah nn erano gli americani che giocavano? mah...mi ricordo pure la gilda...The Undecided,,,stardi si facevano aiutare da un game master, mir stato un gioco terribile, anche se le poche volte che giravo con amici in santa pace era davvero bello.

! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Si infatti era molto bello, fino a quando non arribavano i rompicoglioni!
    Forse ricominciero' a giocarci, pero' nei servers privati!

Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Localit
    >_<
    io ho smesso d giocarci da quando diventato a pagamento....la popolazione si dimezzata....

-Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Inviato da Messia
    io ho smesso d giocarci da quando diventato a pagamento....la popolazione si dimezzata....
    Anch'io! Pero poi ho continuato nei severs privati!

Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Localit
    >_<
    Inviato da Anubis
    Anch'io! Pero poi ho continuato nei severs privati!
    c sonooooooo???????

dove?? dove???

-Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

(un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Ovunque e in nessun luogo
    Inviato da Messia
    c sonooooooo???????

dove?? dove???
    Non una domanda da fare su questo forum.
    Es ist nichts schrecklicher als eine ttige Unwissenheit.