Materazzi ti ODIO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Materazzi ti ODIO!

Cambio titolo
  1. #1
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Materazzi ti ODIO!

    Questo non vuole essere un post di insulti a un giocatore. E' solamente il libero sfogo di un tifoso milanista che si è stancato di vedere i giocatori della sua squadra essere letteralmente picchiati da Materazzi. Abbiamo visto tutti cosa fa questo "giocatore" (preferirei definirlo un praticante di Tek wun do): fallacci inutili e cattivissimi e poi come se niente fosse...
    Io mi sono stancato e spero vivamente che nel prossimo derby Sheva gli pianti una bella gomitata e gli spacchi il setto nasale, sarebbe la nostra piccola rivincita nei confronti di quell'idiota.

  2. #2
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Re: Materazzi ti ODIO!

    Inviato da Cold Winter
    Questo non vuole essere un post di insulti a un giocatore. E' solamente il libero sfogo di un tifoso milanista che si è stancato di vedere i giocatori della sua squadra essere letteralmente picchiati da Materazzi. Abbiamo visto tutti cosa fa questo "giocatore" (preferirei definirlo un praticante di Tek wun do): fallacci inutili e cattivissimi e poi come se niente fosse...
    Io mi sono stancato e spero vivamente che nel prossimo derby Sheva gli pianti una bella gomitata e gli spacchi il setto nasale, sarebbe la nostra piccola rivincita nei confronti di quell'idiota.
    allora adesso farò un topic con borriello ti odio(visto ke ha ammazzato cordoba)o gattuso ti odio...ma saranno solo miei liberi e personali sfoghi...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io invece lo amo.
    Ha grinta da vendere quel giocatore

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Vegeth Ssj
    Io invece lo amo.
    Ha grinta da vendere quel giocatore
    Quoto....inoltre e' un grande difensore......

  5. #5
    mirrorball
    Ospite
    Inviato da Manolo
    Quoto....inoltre e' un grande difensore......
    grande difensore... questa è bella... dai, devo smettere di ridere.... NN C RIESCO!!!!!!!!!!!

    Se vuoi ti mando la cassetta di Italia-Croazia del Mondiale 2002.
    T ricorda qualcosa? Se t può aiutare, x quella partita il Guerin Sportivo aveva dato 4 a Materazzi, come voto.
    X quanto riguarda Cordoba, ricordate l'ultimo derby d campionato? Entrata assassina su Serginho.
    E Vieri? Frattura del setto nasale a Maldini...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Vieni a vedere le partite dell'inter e guarda matrix quante volte ci salva il culo
    Ultima modifica di Manolo; 15-08-2003 alle 11:57:58

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    e seedorf con coco che lo infortuno x 4 mesi????
    dai reaga nn parlate a sproposito x cortesia.....

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Fa troppe entrate inutili, deve darsi una calmata

  9. #9
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Re: Re: Materazzi ti ODIO!

    Inviato da sabin87
    allora adesso farò un topic con borriello ti odio(visto ke ha ammazzato cordoba)o gattuso ti odio...ma saranno solo miei liberi e personali sfoghi...
    Un conto è parlare di un fallo, che per giunta non è stato nemmeno tanto cattivo. Un conto è invece parlare delle sue entrate. Visto che si parla di Cordoba, vogliamo ricordare l'entrata su Serginho? 3 settimane di stop e per giunta è stato intenzionale quel fallo (se ti capita di rivederlo guarda ilì suoi occhi, guardano proprio la gamba del brasiliano!).
    Gattuso per quanto sia scordinato e irruente nei suoi interventi non è mai particolarmente cattivo, e soprattutto non lo fa mai apposta per far male a differenza di qualcun altro.
    Ultima modifica di Cold Winter; 15-08-2003 alle 13:52:53

  10. #10
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Non è che quegli interventi li faccia solo con i giocatori del Milan, li fa con tutti. Non si sa trattenere, tutto qui. Se non lo facesse sarebbe un grande difensore.

  11. #11
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    Inviato da Taurus
    Non è che quegli interventi li faccia solo con i giocatori del Milan, li fa con tutti. Non si sa trattenere, tutto qui. Se non lo facesse sarebbe un grande difensore.
    ma per favore, vi sembra un giocatore di calcio quello li?????
    è uno scarponaro e anche un picchiatore

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Materazzi è un grande !
    A parte che come difensore è molto valido, poi mi fa sempre piacere vedere i bbilanisti che rantolano per terra

  13. #13
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Materazzi ti ODIO!

    Inviato da Cold Winter
    Questo non vuole essere un post di insulti a un giocatore. E' solamente il libero sfogo di un tifoso milanista che si è stancato di vedere i giocatori della sua squadra essere letteralmente picchiati da Materazzi. Abbiamo visto tutti cosa fa questo "giocatore" (preferirei definirlo un praticante di Tek wun do): fallacci inutili e cattivissimi e poi come se niente fosse...
    Io mi sono stancato e spero vivamente che nel prossimo derby Sheva gli pianti una bella gomitata e gli spacchi il setto nasale, sarebbe la nostra piccola rivincita nei confronti di quell'idiota.
    A volte esgera in alcune entrate...va bene la grinta agonistica ma a volte ho come l'impressione che esageri





  14. #14
    Bannato L'avatar di ArtificialIntelligence
    Registrato il
    08-03
    Località
    Manhattan sommersa :-<
    Messaggi
    12
    Inviato da mirrorball

    Se t può aiutare, x quella partita il Guerin Sportivo aveva dato 4 a Materazzi, come voto.
    ahahah bwaah rotfl: guerin sportivo questa è bella... dai, devo smettere di ridere.... NN C RIESCO!!!!!!!!!!!
    vai MATRIX

  15. #15
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Come difensore è piuttosto valido, ma è troppo aggressivo e le sue entrate sono da kamikaze. Dovrebbe calmarsi un pò...
    mah...boh

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •