Materazzi ti ODIO! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: Materazzi ti ODIO!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Io nn giustifico Matrix.....sia chiaro...ma l'accanimento nn mi piace....solo perche' e' dell'inter........guardatevi in casa vostra....

  2. #47
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da Manolo
    Io nn giustifico Matrix.....sia chiaro...ma l'accanimento nn mi piace....solo perche' e' dell'inter........guardatevi in casa vostra....
    Ma va là! L'accanimento dei tifosi c'è dappertutto! Prendi il Milan: a Gattuso ne dicono di tutti i colori, Inzaghi si porta dietro l'etichetta di tuffatore, Nesta è stato massacrato e c'è gente che riesce perfino a parlar male di Maldini. Il punto è che qui non dobbiamo guardare in casa nostra perchè si sta parlando di Materazzi! Mi pare normale che se un giocatore fa un fallazzo del genere debba essere criticato. C'entra poco la squadra in cui gioca.
    Ultima modifica di ilfalcoeterno; 16-08-2003 alle 22:42:27

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Per te penso....ma per altri......cmq e' vero che e' un cane...ma....come difensore(seguo tutte le partite)va benissimo...meglio anche di cannavaro...che nn ci ha dato niente

  4. #49
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Scusa Manolo non per interferire ... ma il solo paragonare Materazzi a Cannavaro fa uno strano effetto
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da GMC_Montoya
    Scusa Manolo non per interferire ... ma il solo paragonare Materazzi a Cannavaro fa uno strano effetto
    Tutti a vedere lo stile....ma...e' l'effetto che conta e con materazzi si prendono meno gol..... Fidati....

  6. #51
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    E ce credo che si prendono meno gol ti frattura tutti gli attaccanti nei primi 45 minuti di gioco

    Cannavaro ha fatto la fine di Ronaldo-Seedrof-Pirlo all'inter gioca da pippe ma appena cambiano sqaudra giocano da campioni, sono sicuro che se cannavaro cambiasse squadra giocherebbe meglio di adesso.

    Comunque la partita Inter-Milan è paragonabile al "Royal Rumble" della WWF o a "Tekken Tag" Tra entrate Killer ed infortuni

  7. #52
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Vogliamo ricordare (con somma gioia di tutti gli Juventini) la partita Perugia - Juventus 1-0?
    Beh, Materazzi (tifosissimo della Lazio) prese in giro i giocatori bianco neri e insultò Conte con battute non proprio felici riguardo i suoi capelli. Alla faccia della sportività e di una persona che guadagna 4 miliardi netti a stagione, insomma un vero campione, sia dentro che fuori dal campo!

  8. #53
    Bannato L'avatar di ArtificialIntelligence
    Registrato il
    08-03
    Località
    Manhattan sommersa :-<
    Messaggi
    12
    Matrix continua così nn dare ascolto a questi

  9. #54
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    1) Vogliamo dire che Inzaghi non è un tuffatore?
    2) Materazzi al momento mi sembra più in forma di Cannavaro... insomma avrà i suoi metodi ma di gol non se ne prendono, o comunque se ne prendono molti meno.

  10. #55
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    qui mi sembra che l'unico che voglia guardare la situazione da un punto di vista un po più oggettivo è ilfalco... abbandonando ogni fazionismo dovuto al tifo, dovrete ammettere che gli interventi di Materazzi sono quantomeno scordinati e scorretti. E' inutile paragonarlo perchè non ho visto altri giocatori fare intereventi simili con la stessa frequenza.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Hollover
    E ce credo che si prendono meno gol ti frattura tutti gli attaccanti nei primi 45 minuti di gioco

    Cannavaro ha fatto la fine di Ronaldo-Seedrof-Pirlo all'inter gioca da pippe ma appena cambiano sqaudra giocano da campioni, sono sicuro che se cannavaro cambiasse squadra giocherebbe meglio di adesso.

    Comunque la partita Inter-Milan è paragonabile al "Royal Rumble" della WWF o a "Tekken Tag" Tra entrate Killer ed infortuni
    Dai Vabbe'....ti passo tutto tranne il discorso su Ronnie.....

  12. #57
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Ma signori miei, i giornalisti hanno fatto centro per l'ennesima volta. materazzi fa falli violenti? credo di si.
    si monta per benino tutto e si cerca di scagliare l'opinione pubblica contro. a me non interessa che materezza venga espulso quando fa un fallo cattivo, anzo, voglio che sia espolso, ma non capisco come mai si leggono articoli, si vedono servizi in tv, e si aprono topic solo contro materazzi. o meglio lo capisco, e anche teoppo bene....
    qualcuno aveva bisogno di fare notizia
    ora voglio vedere che effetto sortiranno le minacce stile "mafioso" del signor Braida ("Materezza non deve finire più una partita"). sembra quasi un invito....ma no, non ditemi che il milan è in uuna situazione dove fa capolino il conflitto d'interesse.
    Ricordo un anno dove fu montato un caso giornalistico su una simulazione di Maniero. per il resto del campionato il venezia non ricevette più falli in attacco. tutto molto giusto, vero?
    di difensori che entrano come materazzi, ne è piena la sereA e la serie B, solo che questo è usato come capro espiatorio.
    nemmeno apolloni fu al centro di un simile tiro al bersaglio.
    e gattuso? a no, la sua è grinta, quella di materazzi è cattiveria.
    Sogliano? porello, non ce la fà, si arrangia come può.
    e la lista è ancora lungo.
    Forse molti di voi sono troppo giovani per ricordarsi Pasquale bruno, che prima di giocare col brescia, è andato da Raducioio e gli ha detto "oggi ti spacco una gamba". in partita gliel'ha spaccata davvero; vedo che c'è un bresciano, forse si ricorda i lunghi mesi di raducioiu dai campi.
    ecco, manco in quel caso ci fu una simile caccia alle strege.
    mha...

  13. #58
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Dunque... a me non interessa niente delle campagne portate avanti dai media, penso con la mia testa. Non discuto Materazzi come giocatore, nè come uomo, nè come interista. Questo FA FALLI VIOLENTI ed è pericoloso. Va criticato sul piano individuale. Non nascondiamoci dietro ad un dito: le "campagne" fatte contro di lui non sono campate per aria, ma frutto dei suoi stessi atteggiamenti. Non facciamolo passare per la povera pecorella indifesa quando è lui stesso ad attirarsi le critiche. Inoltre è gravissimo il fatto che sia recidivo: nonostante le critiche e gli inviti a smettere lui va avanti per la sua strada. Un po' come qualcuno qui sul forum che nonostante una decina di ban non capisce che qui non ci puo' stare.

    Ah, io aspetto ancora le risposte alla domanda sopra. A parte un caso isolato, devo pensare che se non avete argomenti lo difendete solo perchè è della vostra squadra.

  14. #59
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    inviato da colwinter:
    Vogliamo ricordare (con somma gioia di tutti gli Juventini) la partita Perugia - Juventus 1-0?
    Beh, Materazzi (tifosissimo della Lazio) prese in giro i giocatori bianco neri e insultò Conte con battute non proprio felici riguardo i suoi capelli. Alla faccia della sportività e di una persona che guadagna 4 miliardi netti a stagione, insomma un vero campione, sia dentro che fuori dal campo!
    adesso ke kazzo centra questo????
    stiamo parlando di materazzi e dei suoi falli nn dei suoi comportamenti fuori dal campo e cmq se ancora nn lo avessi visto perchè troppo impegnato a cercare nuove "accuse" da scaricare su materazzi ci sono decine di giocatori in serie ke sono altrettanto "campioni" come li definisci tu....


    inviato da ilfalcoeterno:
    Dunque... a me non interessa niente delle campagne portate avanti dai media, penso con la mia testa. Non discuto Materazzi come giocatore, nè come uomo, nè come interista. Questo FA FALLI VIOLENTI ed è pericoloso. Va criticato sul piano individuale. Non nascondiamoci dietro ad un dito: le "campagne" fatte contro di lui non sono campate per aria, ma frutto dei suoi stessi atteggiamenti. Non facciamolo passare per la povera pecorella indifesa quando è lui stesso ad attirarsi le critiche. Inoltre è gravissimo il fatto che sia recidivo: nonostante le critiche e gli inviti a smettere lui va avanti per la sua strada. Un po' come qualcuno qui sul forum che nonostante una decina di ban non capisce che qui non ci puo' stare.

    Ah, io aspetto ancora le risposte alla domanda sopra. A parte un caso isolato, devo pensare che se non avete argomenti lo difendete solo perchè è della vostra squadra.
    è pericoloso???? oddio hanibbal the cannibal scappiamo!!!!!!
    ma per favore...
    poi in campo c'è un'arbitro, perchè se i suoi falli sono così terribili nn lo sanzionano???
    vuoi un'argomento perchè lo difendo???
    te lo dico subito, perchè in italia ci sono decine e decine di giocatori come lui e forse peggio di lui, allora perchè tutti vanno a rompere i coglioni a materazzi???perchè è dell'inter??? mi pare una cosa squallida....

  15. #60
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Cold Winter
    Vogliamo ricordare (con somma gioia di tutti gli Juventini) la partita Perugia - Juventus 1-0?
    Beh, Materazzi (tifosissimo della Lazio) prese in giro i giocatori bianco neri e insultò Conte con battute non proprio felici riguardo i suoi capelli. Alla faccia della sportività e di una persona che guadagna 4 miliardi netti a stagione, insomma un vero campione, sia dentro che fuori dal campo!
    E la Juve che ha un animale pugile quale Montero cosa dovrebbe dire? Solo nascondersi....

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •