• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto urgente!

Cambio titolo
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Abruzzo, Avezzano

Esclamazione Aiuto urgente!

Dopo qualche minuto che sono connesso mi appare una scritta che mi dice che il sistema verr forzatamente riavviato tra un minuto. Il bello che lo fa tutte le volte!
    Esattamente quello che dice non ho tempo di scriverlo. Quindi alla prossima.

LIBERATE MY MADNESS L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Como

Re: Aiuto urgente!

Inviato da Emptiness
    Dopo qualche minuto che sono connesso mi appare una scritta che mi dice che il sistema verr forzatamente riavviato tra un minuto. Il bello che lo fa tutte le volte!
    Esattamente quello che dice non ho tempo di scriverlo. Quindi alla prossima.
    Ecco qui, tranquillo successo ad un pacco di gente, niente di impossibile da risolvere
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...6&pagenumber=1

tranquillo... perfortuna la microsoft ha saputo rimediare (forse) - (credo) !
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite gi date per sconfitte! il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia di vivere per sempre , regnando.

The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Under The Bridge
    IO HO INSTALLATO UN FIREWALL E MI SI SISTEMATO... POI HO SCOPERTO DOV'ERA IL FILE E L'HO CANCELLATO..
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB