sigh sob problema con gtavc :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: sigh sob problema con gtavc :(

Cambio titolo
  1. #1
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    sigh sob problema con gtavc :(

    Purtroppo forse per il continuo videogiocare ininterrottamente a suddetto gioco, ora per una forma di protesta non parte più.
    Ieri ho giocato per 5 ore ininterrotte a gtavc, la sera stessa quando sono andato a riprovarlo... NON PARTIVA!!
    Ho detto "boh, proviamo domani" e anche oggi non parte!!!
    NOOOOOOOOOOO
    Cosa posso fare?
    Il gioco ce l'ho originale e mi si blocca dopo le due scene di presentazione (in pratica non mi porta nemmeno al menù principale) ho provato a reinstallarlo ma niente...
    vi prego aiutatemi sono disperato
    Confido in voi

    ps: è legale chiedere se qualcuno può passarmi il gioco [non so come]? Vi giuro che ce l'ho originale...
    se la risposta è negativa non chiudetemi il topic, fate finta che non abbia mai chiesto ciò

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    non e' che ti si e' rovinato il cd?se l'hai usato per 5 ore di fila potrebbe pure essere...pensa che il lettore cd mentre giochi entra in funzione ogni volta che entri in un auto o cambi la stazione radio...a me a volte il gioco si blocca per qualche secondo proprio per questo...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    prova a patchare


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da vegeth85
    non e' che ti si e' rovinato il cd?se l'hai usato per 5 ore di fila potrebbe pure essere...pensa che il lettore cd mentre giochi entra in funzione ogni volta che entri in un auto o cambi la stazione radio...a me a volte il gioco si blocca per qualche secondo proprio per questo...
    può darsi. In quel caso non c'e' niente da fare? :°((

  5. #5
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Pure a me fa così da quando si è graffiato il cd
    -_- nulla da fare, a volte parte e a volte no
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Monkey Rufy
    può darsi. In quel caso non c'e' niente da fare? :°((
    se si è rovinato il cd non ce nulla da fare poi dipende fino a che punto è rovinato. IO mi sono fatto una copia dell'originale e gioco con quella. IL tutto è pienamente legale dato che la copia di riserva non viene fornita e che ....... se mi si rovina il cd poi mi attacco




  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    scusa ma facendo la copia dell'originale non dovrebbe NON partire anche quella?

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Monkey Rufy
    scusa ma facendo la copia dell'originale non dovrebbe NON partire anche quella?
    se il cd originale è rovinato allora non andrebbe




  9. #9
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    Probabile perchè il mio lettore cd sembra na fornacella :\
    Sono masto. Gaio chi nega.

  10. #10
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Fai come ti dico io,quando compri un gioco se hai il masterizzatore fatti una bella copia di sicurezza,cosi almeno hai il c**o parato in caso di problemi

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da nickgames
    Fai come ti dico io,quando compri un gioco se hai il masterizzatore fatti una bella copia di sicurezza,cosi almeno hai il c**o parato in caso di problemi
    appunto come faccio anche io




  12. #12
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    NON CI SONO 2 Z?? C***O??
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Monkey Rufy
    scusa ma facendo la copia dell'originale non dovrebbe NON partire anche quella?
    no,dovrebbe partire,a patto che riesci a copiare correttamente tutti i file...e' il supporto che ha problemi,non quello che c'e' dentro...



















    mamma mia ma che m'ha preso oggi?sembro un esperto di informatica...o_0
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Allora ragazzi grazie a tutti siete stati gentilissimi. Grazie a teo, a Paolo, a Angy, a Vegeth e agli altri che hanno parteipato a questo topic. Non sputatemi in faccia, il problema era completamente diverso: la scheda audio. Tempo fa modificai le impostazioni audio e lì per lì non successe niente. Oggi me ne sono ricordato e ho provato a rimetterle come prima e ora il gioco mi riparte. Un problema completamente opposto a quello che pensavate quindi.
    Beh grazie a tutti ,vi voglio bene
    CIAO

  15. #15
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Inviato da Monkey Rufy
    Allora ragazzi grazie a tutti siete stati gentilissimi. Grazie a teo, a Paolo, a Angy, a Vegeth e agli altri che hanno parteipato a questo topic. Non sputatemi in faccia, il problema era completamente diverso: la scheda audio. Tempo fa modificai le impostazioni audio e lì per lì non successe niente. Oggi me ne sono ricordato e ho provato a rimetterle come prima e ora il gioco mi riparte. Un problema completamente opposto a quello che pensavate quindi.
    Beh grazie a tutti ,vi voglio bene
    CIAO
    azz!!!
    bhè tutto bene ciò che finisce bene!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •