PSM, ma che succede???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: PSM, ma che succede???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067

    PSM, ma che succede???

    Non voglio creare nessuna polemica, ma ultimamente psm mi sta veramente deludendo.Trovo che vengono dati voti troppo alti a gioco che definire mediocri è il termine giusto.Il caso Chaos Legion è emblematico ci ho giocato e per me un 6 massimo 7 sarebbe il voto giusto, il gioco è estremamente ripetitivo e noioso superati i primi livelli, secondo me bisognerebbe fare un pò di autocritica, OK avete dato alla versione ntsc 8 questo non vuol dire che nella versione pal il gioco deve necessariamente prendere lo stesso voto.....Anche il pluriossanato ZOE 2 forse non merita il voto che ha preso per via di una longevità non così elevata(chissà la versione pal con le aggiunte?) e poi che dire di SC2 il picchiaduro definitivo gli è stato dato 10, ma mi spiegate la magia di sc per dreamcast dove è andata a finire....VFE è il vero re dei re.E dire che ultimamente sono entrati nel gruppo gli ex redattori di superconsole(dove sei?), ma le cose mi sembrano un tantino peggiorate...
    P.s. Yasumi Matsumo(Yasumi Matsuno si chiama) e chi è spero sia un errore di stampa nessuno deve toccarmi FFXII......beh qui sto scherzando cmq vorrei capire il perchè di questi voti troppo alti.....
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    E' Inutile:le recensioni saranno sempre le cose più contestate


    PSM cerca sempre di essere oggettiva: non può certo dare retta ai pareri di ognuno di noi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Non Rafael. Forse psm non prova i giochi a fondo.
    Chaos Legion 8..........vogliamo scherzare?! è un noiosissimo gioco.
    Non so perchè questi voti elevatissimi.

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da SunstormKnight
    Non Rafael. Forse psm non prova i giochi a fondo.
    Chaos Legion 8..........vogliamo scherzare?! è un noiosissimo gioco.
    Non so perchè questi voti elevatissimi.






    Mi dispiace,ma continuo a pensare quello che dico: forse voi non lo sapete,ma ogni santissimo mese PSM deve rispondere a queste critiche....una volta per Primal(voto troppo alto),una volta per ETM(voto troppo alto),una volta per KH(voto troppo basso),una volta per FFX(idem),una volta per piripicchio,una volta per parapacchio.....insomma,diciamocelo in faccia:una recensione non potrà mai mettere d'accordo tutti
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da SunstormKnight
    Forse psm non prova i giochi a fondo.
    Mi sono dimenticato di dirlo: Per far uscire ogni mese quella benedetta rivista che state contestando"
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Diciamolo apertamente psm è una rivista che sta perdendo la sua identità tralasciando il fatto dei voti le recensioni sono così insipide e banali che uno alla fine si interessa solo del voto....e poi ma li avete letti gli ultimi editoriali di Ualone.......solo una infinita tristezza...penso che psm sia il giornale giusto per dei bambini di 10 anni o per ragazzi che comprano i giochi solo sentendo il nome di risalto....
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    allora una cosa è che a te nn piace e una cosa è dire che è una rivista adatta ai 10 anni
    io compro psm e mi trovo bene! ! ! !

  8. #8
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Guildenstern
    Diciamolo apertamente psm è una rivista che sta perdendo la sua identità tralasciando il fatto dei voti le recensioni sono così insipide e banali che uno alla fine si interessa solo del voto....e poi ma li avete letti gli ultimi editoriali di Ualone.......solo una infinita tristezza...penso che psm sia il giornale giusto per dei bambini di 10 anni o per ragazzi che comprano i giochi solo sentendo il nome di risalto....
    In questo sono d'accordo...le recensioni sono insipide come polvere disidratata di rapa.8(
    Come rivista di videogiochi, sinceramente, vale poco.

  9. #9
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429
    PSM è CHIARAMENTE una rivista adatta ad un pubblico giovane, basta dare uno sguardo alla sintassi delle recensioni e degli altri articoli per rendersene conto...e poi i finti personaggi di Chibi e Sonia sono stati creati ad hoc...per una rivista + adulta bisogna rivolgersi a PNM...

  10. #10
    Utente L'avatar di RENZOGUIDETTI
    Registrato il
    05-03
    Località
    in the word
    Messaggi
    107
    ma forse psm ha perso dello spirito.
    pero come rivista e una tra le migliori un mesetto fa boh!
    e per riagganciarmi a guldeinster:chas legion in una rvista
    per ps2 ha preso 5 io non lo provato pero tutto sto amore
    per ntsc drovrebbero fare un rivista propio per ntsc
    buon ferragosto fanciulli
    socio del club ff8

    mi illumino di immeso quando i nemici cadono sconfitti ai miei piedi

  11. #11
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849
    bei tempi quando leggevo ufficiale play station magazine.....quei 14.900 lire erano spese bene!!! le recensioni erano RECENSIONI!!! mi ricordo che la recensione di FF8 era di ben OTTO pagine!!! l'avrò letta almeno una quindicina di volte!!invece quelle di psm sono corte...

    e poi su qualche numero fa' quando avete recensito Dark cloud 2....avete ripetut o 8 volte che questo gioco ha le bande nere!!! dopo un po' un lettore si stufa!!!
    prendetelo come un consiglio!

  12. #12
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    raga, il voto è indicativo, l'importante è leggere la recensione!!! e poi, non esiste la recensione perfetta, magari ai redattori di PSM piace più chaos legion di go go golf (e chi sarebbe contrario ), come al solito... MAI FIDARSI DEI VOTI, LEGGERE LE RECE E GIUDICARE, poi se i redattori usano eufemismi cercate di ignorarli...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849
    Inviato da Soul Reaver 1001
    raga, il voto è indicativo, l'importante è leggere la recensione!!! e poi, non esiste la recensione perfetta, magari ai redattori di PSM piace più chaos legion di go go golf (e chi sarebbe contrario ), come al solito... MAI FIDARSI DEI VOTI, LEGGERE LE RECE E GIUDICARE, poi se i redattori usano eufemismi cercate di ignorarli...
    quoto...ma se le recensioni non sono fatte bene.........se su 50 righe di recensione almeno 34 dicono che il gioco ha le bande nere.....

  14. #14
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    speriamo

    speriamo solo che la nuova rivista di VIDEOGICHI che uscira a settembre sia meglio di psm,,,,,,non so voi ma la concorrenza che da cu ha preso il nome PSM mi sembra molto piu affidabile....

  15. #15
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    eeeeeeeehhhhhhh.....la vecchia play station power quanto mi manca...anke se devo ammettere ke non c'erano tutte le cavolate ke c sono su psm x far sentire il lettore parte della rivista...diciamo ke era una rivista più distaccata dai lettori mentre PSM con il suo linguaggio le sue rubriche e tutto il resto t fa sentire come se fosse la TUA rivista...
    p.s.effettivamente i voti non potranno mai mettere d'accordo tutti...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •