Ma vi rendete conto che...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ma vi rendete conto che...

Cambio titolo
  1. #1

    Ma vi rendete conto che...

    ...oggi in America è uscito Xbox Live?!?!

    Cioè...voglio dire...l'evento del secolo

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    a me sta cosa nn mi rede felice, semplicemente perchè gli americani già ce l'hanno, noi dobbiamo aspettare il 14 marzo (se non sbaglio).
    è anche vero che così quando noi compreremo x-box live ci saranno già tante persone con il servizio.

  3. #3
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da x-max
    a me sta cosa nn mi rede felice, semplicemente perchè gli americani già ce l'hanno, noi dobbiamo aspettare il 14 marzo (se non sbaglio).
    è anche vero che così quando noi compreremo x-box live ci saranno già tante persone con il servizio.
    che ci faranno il c.ulo a strisce appena metteremo il naso in rete!!!!! mi raccomando ragazzi, tenetevi pronti perkè marzo nn è poi così lontano... pensate come è passato veloce il tempo dall'annuncio di Splinter Cell alla sua uscita!!!! xciò teniamoci in allenamento, e pronti a formare uno squadrone on-line dove nn ce ne sarà per nessuno!!!!
    siamo er mejo der mejo
    ho un roseo futuro alle spalle

  4. #4
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Ma vi rendete conto che...

    Inviato da Matty
    ...oggi in America è uscito Xbox Live?!?!

    Cioè...voglio dire...l'evento del secolo
    evento del secolo??ma dai.....

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Beh, quando avremo XBox live potremmo formare un Clan giusto, così faremo il c#lo agli Americani!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da x-max
    a me sta cosa nn mi rede felice, semplicemente perchè gli americani già ce l'hanno, noi dobbiamo aspettare il 14 marzo (se non sbaglio).
    è anche vero che così quando noi compreremo x-box live ci saranno già tante persone con il servizio.
    a me giocare online non mi interessa proprio per due motivi

    1) nel mio paese la linea adsl non è attiva, e forse non l'attiveranno mai
    2) mi secca spendere soldi per mantenere l'abbonamento a X-Box live, preferisco spendere i soldi nei giochi
    3) il gioco online non mi ha mai attirato.....

    Ciao

  7. #7
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Vegeta salta dalla montagna, atterra e spara un razzo a Matty che stramazza al suolo! Win !

    ihihih
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Vegeta
    Vegeta salta dalla montagna, atterra e spara un razzo a Matty che stramazza al suolo! Win !

    ihihih
    e Bruciatore da dietro un albero secca Vegeta e trionfa...Non vedo l'ora raga!!!Il 14 Marzo e'sempre piu'vicino(e il 10 Marzo sara'il mio complex,quindi il Live sara'un bel regaletto da scartare!!!)

  9. #9
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    e Bruciatore da dietro un albero secca Vegeta e trionfa...Non vedo l'ora raga!!!Il 14 Marzo e'sempre piu'vicino(e il 10 Marzo sara'il mio complex,quindi il Live sara'un bel regaletto da scartare!!!)
    .....ma poi arriva Stiwy, che col sudore gocciolante dalla faccia, inchioda bruciatore col mirino per poi farlo secco con un bel colpo di pistola al plasma caricata per 4secondi............e stiwy vinse!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    E poi arriva un Hacker incazzato mandato dalla Sony e distrugge il server.


  11. #11
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Beltazor
    E poi arriva un Hacker incazzato mandato dalla Sony e distrugge il server.

    Ma solo io sono hacker
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Vegeta
    Ma solo io sono hacker






    Attento siamo armati e pericolosi!!

  13. #13
    Che figata ragazzi non vedo l'ora di trovarmi con voi su Xb Live
    Poi Vege vediamo chi ti fa un c*lo così

    Ah, il 21 marzo è il mio compleanno, quindi...

  14. #14
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Il mio compleanno è a setembre....machissenefrega !

    Tanto XB Live sarà mio
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  15. #15
    Ragazzi, dovremmo metterci d'accordo su alcuni giochi che tutti dovranno possedere così da fare un torneo formato da diversi campionati, in cui ognuno potrà mostrare le sue abilità nei giochi in cui eccelle e farsi umiliare nei giochi dove deve ancora mangiare polvere...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •