Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La Paranoia una malattia?Se si,si pu curare?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Catania

La Paranoia una malattia?Se si,si pu curare?

Ragazzi sar greve nel mio discorso.
    Greve dall' Hauzeriano(gr=grave,eve=breve).

Sono molto,eccisivamente paranoioco,penso sempre che la gente mi tradisca alle spalle sempre,sono diffidente da far schifo e sopratutto per qualsiasi sciochezza mi faccio certe seghe mentali alluncinanti.
    Non vi dico tale comportamento cosa provoca in me,constantemente incazzato e agitato,quasi fossi letteralmente un pazzo schizzato,e non bello.
    La paranoia da cosa scaturisce?Ragazzi classificabile come malattia mentale o semplicemente uno stupido convicimento futile a livello psichico?
    In ogni caso si pu curare?Se si come?

Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    per me fai bene a rimanere così visto come gira il mondo

S,o globo!Di cui sopra. L'avatar di ٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    io dico sempre che le malattie al giorno d'oggi se le inventano...così almeno possono creare nuove medicine
    sforzati ad avere un po + di fiducia, un pò, mica devi fidarti totalmente si qualsiasi persona

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Roma
    Innanzi tutto sarà meglio distinguere tra disturbi mentali e disturbi della personalità.
    Semplificando (ma ad essere onesti non saprei spiegartelo molto meglio di cos&#236 al primo caso appartengono patologie generalmente incurabili quali autismo, schizofrenia etc, mentre nel secondo caso si tratta di problemi meno gravi nelle quali potrebbe comunque rientrare uno "stupido convicimento futile a livello psichico".
    Non significa che devi andare in panico, ma neppure sottovalutare la cosa. Se queste tue paranoie ti creano problemi reali (e a quanto ho capito te ne creano) sarebbe meglio per te consultare un esperto e parlargli del tuo problema, saprà di certo meglio di noi come indirizzarti.
    ringrazio l'avidit dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare adblock

Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Malattia vuol dire semplicemente "forma di difesa" e non tutte sono negative

e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Localit
    al Jazeera
    Non te ne fregare di cosa dicono la gente, se qualcuno ha da dire qualcosa te lo devono dire in faccia, se ti preoccupi ti fai solo male te stesso..
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Localit
    Mordor
    Citazione Hauzer Visualizza Messaggio

Sono molto,eccisivamente paranoioco,penso sempre che la gente mi tradisca alle spalle sempre,sono diffidente da far schifo e sopratutto per qualsiasi sciochezza mi faccio certe seghe mentali alluncinanti.
    Non vi dico tale comportamento cosa provoca in me,constantemente incazzato e agitato,quasi fossi letteralmente un pazzo schizzato,e non bello.
    La paranoia da cosa scaturisce?Ragazzi classificabile come malattia mentale o semplicemente uno stupido convicimento futile a livello psichico?
    potrebbe essere una forma di nevrosi, dovresti consultare un psicologo, e sar lui a consigliarti il da fare

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Citazione Hauzer Visualizza Messaggio

Io sono guguale, eccetto per il fatto di essere molto diffidente e incazzato e agitato.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Localit
    Houston
    credo sia una malattia. se nn ti calmi e aquisti un p di fiducia caro mio vivi meno del dovuto
    Dov' quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014