Perdonereste mai il "Tradimento"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come da Titolo:Perdonereste mai il "Tradimento"?

Partecipanti
187. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si.

    8 4,28%
  • No!Assolutamente e per nessun motivo!

    115 61,50%
  • Dipende.

    64 34,22%
Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 136

Discussione: Perdonereste mai il "Tradimento"?

Cambio titolo
  1. #1
    DarthMike
    Ospite

    Domanda Perdonereste mai il "Tradimento"?

    Scusate il solito "noioso" topic sulle ragazze ma sono curioso su come la pensate...

    Ad un mio amico,dopo NOVE mesi che è stato con una ragazza,storia "seria" ovviamente-non so se si possano definire tali a quest' età-, lui 17/18 lei 14/15 anni, in estate durante un camposcuola gli dicono che la ragazza se ne va con un altro...Noi tutti restiamo di merda...In primis io che appena saputo mi metto a ridere non credendoci affatto...Il mio amico distrutto...
    Dopo un paio di mesi lei si rifà viva e insomma si vuole rimettere insieme...

    Ora:So che dipende da situazione a situazione,da quando ci si tiene alla persona, ma voi come vi comportereste per esempio in una situazione simile se foste nei panni del mio amico?
    Vi è mai capitata -spero di no- una cosa del genere e come avete reagito?
    Insomma perdonereste mai, in linea generale, il tradimento o le cosiddette "corna"?

    Motivate...

  2. #2
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.076
    lei è piccola e nemmeno lui è un uomo... ragionano entrambi a ormoni e basta.


  3. #3
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione DarthMike Visualizza Messaggio
    Scusate il solito "noioso" topic sulle ragazze ma sono curioso su come la pensate...

    Ad un mio amico,dopo NOVE mesi che è stato con una ragazza,storia "seria" ovviamente-non so se si possano definire tali a quest' età-, lui 17/18 lei 14/15 anni, in estate durante un camposcuola gli dicono che la ragazza se ne va con un altro...Noi tutti restiamo di merda...In primis io che appena saputo mi metto a ridere non credendoci affatto...Il mio amico distrutto...
    Dopo un paio di mesi lei si rifà viva e insomma si vuole rimettere insieme...

    Ora:So che dipende da situazione a situazione,da quando ci si tiene alla persona, ma voi come vi comportereste per esempio in una situazione simile se foste nei panni del mio amico?
    Vi è mai capitata -spero di no- una cosa del genere e come avete reagito?
    Insomma perdonereste mai, in linea generale, il tradimento o le cosiddette "corna"?

    Motivate...
    No assolutamente no, per nessun motivo.
    Porto alla mia ragazza il massimo del rispetto, in tutto e per tutto, di conseguenza pretendo che lei faccia altrettanto.
    Sono dell'idea che se ami veramente una persona, non ti passa neanche per la testa di tradirla.

  4. #4
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    no mai


    PSN ID: Giu91

  5. #5
    Utente L'avatar di The Rain
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    143
    Citazione DarkEyes Visualizza Messaggio
    No assolutamente no, per nessun motivo.
    Porto alla mia ragazza il massimo del rispetto, in tutto e per tutto, di conseguenza pretendo che lei faccia altrettanto.
    Sono dell'idea che se ami veramente una persona, non ti passa neanche per la testa di tradirla.

    Penso la stessa cosa. E odio con tutto il cuore chi tradisce.

  6. #6
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione DarkEyes Visualizza Messaggio
    No assolutamente no, per nessun motivo.
    Porto alla mia ragazza il massimo del rispetto, in tutto e per tutto, di conseguenza pretendo che lei faccia altrettanto.
    Sono dell'idea che se ami veramente una persona, non ti passa neanche per la testa di tradirla.
    Sono daccordo in totos

  7. #7
    "What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Località
    SS113
    Messaggi
    1.920
    No. Non penso ci sia da aggiungere altro.
    Per il tuo amico, lei è una ragazzina con gli ormoni in subbuglio e lui è solo innamorato. Dimenticare is the way.
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]

  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    fortunatamente non mi è capitato

    se fosse successo sarebbe stata una tragedia, perchè innanzitutto mi sarei sentito tradito dall'unica persona di cui mi fidavo, ma d'altra parte non avrei potuto neanche prendermela con lui in primis perchè non era colpa sua e poi anche perchè amo lei.
    in sostanza mi sarei chiuso a rodermi.

    vabe che poi mi ha lasciato..quindi.

  9. #9
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Allora bisogna chiarire come intendere il termine "perdonare".

    Personalmente se la mia ragazza mi tradisse, la relazione finisce li (anche se l'amavo alla follia, il tempo guarisce le ferite, è stato un attimo di debolezza, blablabla e caxxate varie) e non esiste neanche una briciola di speranza che potremmo stare nuovamente insieme. Questo per come sono fatto io.

    Poi se devo intendere il termine "perdonare" nel senso di non provare più rancore verso quella persona ed dare la seppur piccola briciola di speranza di riaccendere un dialogo...bhè...questo non potrò dirlo perché fortunatamente non mi è mai capitata una situazione del genere, ma forse questa speranza potrà esistere...ci dovrei essere dentro per darvi una risposta (ma anche no ).

    Cmq per la prima parte del discorso la mia idea è quella.

    EDIT: Non ho votato in quanto se il "perdono" si riferisce alla prima parte del mio discorso la scelta sarebbe "no", se si riferisce alla seconda parte la scelta sarebbe "boh" :]
    Ultima modifica di .::Morgan::.; 27-09-2007 alle 20:58:50

  10. #10
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Assolutamente NO!

    Devo avere fiducia in una persona. Appena scopro una cosa del genere la lascio senza pensarci.
    Non avrei più fiducia della persona con cui sto.

  11. #11
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Dipende,ma penso di no.
    RIP ITALIA


  12. #12
    Utente L'avatar di Zio Nico
    Registrato il
    03-07
    Località
    Repubblica Padana
    Messaggi
    325
    Dipende da quanto ci tengo;se è una storia cosi tanto per la manderei subito a cagare,mentre se è una cosa davvero seria un incidente di percorso si puo anche perdonare(naturalmente dopo avrle messo le corna con gli interessi)
    Ma veramente sei così brutto da ridurti a leggere per rimorchiare?
    Ti giuro questa non l'avevo mai sentita[cit.
    ]

  13. #13
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    No, non riuscirei mai a perdonare un tradimento.. aldilà della rabbia che mi sembra scontata, come faccio poi a fidarmi di quella persona? Sarebbe assurdo.

    Mike, bella discussione.
    Grandissimo Angelus, ci vediamo stasera.

  14. #14
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Credo mai,e poi sarebbe una delusione venire a conoscenza di una cosa del genere.

  15. #15
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    io ho votato dipende,credo che sbagliare sia anche umano sia per maschi che per femmine

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •