• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: recensione mappe counter-strike

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

mappe counter-strike

Gorman, metteresti queste 2 mappe sui server????
    magari la deagle 5 la metti nel server di iceworld, mentre la nuova jeepathron la metti al posto della vecchia, che ne dici?

DEAGLE5 - Download
    Descrizione: mappa molto amata dai primi utenti dei server cs di GMC, questa mappa era una delle pi giocate, ma il mese dopo f tolta, non c molto da dire, la mappa anke una delle mie preferite.

JEEPATHRON3KV2 - Download
    Descrizione: questa mappa l'evoluzione della jeepathorn opsitata sui server di GMC, in questa mappa ci sono 2 jeep e 1 camion, i veicoli non scattano pi, il bug dei veicoli risolto, quindi niente pi morti all'interno per colpa dello scattare, e sonos tati aggiunti piccoli particolari per renderla pi realistica.
    Consigliamo vivamente di sostituire la vecchia con la nuova.

Ultima modifica di SmoR; 16-08-2003 alle 08:58:09

Utente
    Registrato il
    10-02
    speriamo che mettano queste mappe, ne vale proprio la pena.
    le jeep in jeepathron non scattano pi vanno liscie come l'olio, sono stati aggiunti pi particolari ed stato aggiunto un camion con 2 posti davanti e 4 dietro.
    la deagle non ha bisogno di descrizioni, gorman, ti prego accontentaci.

Griever
    Ospite
    deagle una mappa pallosa, si cambiava sempre.....io invece chiederei di rimettere cs_office, xche stata tolta ??????

Utente
    Registrato il
    10-02
    eh lo so, chiss perche l'hanno tolta. 8(

Griever
    Ospite
    sarebbe carina anche fy_poolday, una piscina con tanto di trampolino alto dove piazzare la bomba, e con TUTTE (e anche di piu, ci saranno 2 o 3 armi uguali x ognuna) le armi

Utente
    Registrato il
    10-02
    si ma gmc sono 2 mesi che non cambia i server.
    hanno messo 2 server per the battle grounds che manko funzionano.

Utente
    Registrato il
    10-02
    non s dove ho trovato la voglia di farlo, ma ho tabellato tutte le mappe dei server di gmc.

http://smor.altervista.org/server.html

ci avr messo 2 ore, ma l'ho fatto per farvi vedere quali mappe ci sono, i primi 5 server sono uguali con il totale di 36 mappe, il server 6 con 3 mappe e il 7 e 8 con 85 mappe veramente inutili.

ditemi quali andrebbero tolte e ditemi quali andrebbero aggiunte, cos modifico la tabella in modo da essere chiari e dare un grande aiuto a GMC.

PS: qualcuno di voi mi pu fare uno screenshot della console dei server 7 o 8 in cui si vedono chiaramente le mappe 1-29?
    anche premendo pag up mi arrivato fino a 30.
    Ultima modifica di SmoR; 16-08-2003 alle 13:05:36

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Nel paese delle puttanone

Re: mappe counter-strike

Inviato da SmoR
    Gorman, metteresti queste 2 mappe sui server????
    magari la deagle 5 la metti nel server di iceworld, mentre la nuova jeepathron la metti al posto della vecchia, che ne dici?

DEAGLE5 - Download
    Descrizione: mappa molto amata dai primi utenti dei server cs di GMC, questa mappa era una delle pi giocate, ma il mese dopo f tolta, non c molto da dire, la mappa anke una delle mie preferite.

JEEPATHRON3KV2 - Download
    Descrizione: questa mappa l'evoluzione della jeepathorn opsitata sui server di GMC, in questa mappa ci sono 2 jeep e 1 camion, i veicoli non scattano pi, il bug dei veicoli risolto, quindi niente pi morti all'interno per colpa dello scattare, e sonos tati aggiunti piccoli particolari per renderla pi realistica.
    Consigliamo vivamente di sostituire la vecchia con la nuova.

Sono due mappe bellissime, soprattutto la seconda, ma se non le mettono sui server inutile che le scarichiamo, non trovi?

Utente
    Registrato il
    10-02
    1) l'avevo messi per farli scaricare a chi pu metterle nei server (gorman...etc)
    2) i download non fungono

Utente
    Registrato il
    10-02
    gorman che ne dici??