Da dove nasce tutto questo odio ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Da dove nasce tutto questo odio ...

Cambio titolo
  1. #1
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272

    Infelice Da dove nasce tutto questo odio ...

    Da dove nasce tutto questo odio che la maggior parte dei videogiocatori del forum ha per FIFA 2003? Secondo me è il miglior titolo calcistico per pc e finchè non vedrò questo così tanto acclamato ISS non dirò mai il contrario! Chiunque sia dalla mia parte mi sorregga!!

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Da dove nasce tutto questo odio ...

    Inviato da zeus85
    Da dove nasce tutto questo odio che la maggior parte dei videogiocatori del forum ha per FIFA 2003? Secondo me è il miglior titolo calcistico per pc e finchè non vedrò questo così tanto acclamato ISS non dirò mai il contrario! Chiunque sia dalla mia parte mi sorregga!!
    Certo, è il miglior gioco di calcio su PC. Ma chi ha provato PES su PSX o PS2 si rende conto dei limiti di fifa ^_^

    Pape

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Da dove nasce tutto questo odio ...

    Inviato da pape
    Certo, è il miglior gioco di calcio su PC. Ma chi ha provato PES su PSX o PS2 si rende conto dei limiti di fifa ^_^

    Pape
    Precisamente, non è possibile dire che fifa è un buon gioco dopo aver provato pes.

  4. #4
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    io capisco che per giochi come sms, ff, mgs c voglia qualcouno che dietro il kit dper programmare metta nei giochi una certa fantasia, ma un gioco di calcio che fantasia vuoi che abbia?
    boh, fai un video introduttivo anche decente tanto nn conta quello, fai pure una buona cronaca che conta fino a un certo punto, ma la simulazione del gioco vero e proprio?
    nn è una bella cosa copiare, però mi chiedo: che c vuole a programmare un gioco come pes e mettergli un altro nome? ricreare aspetti come quelli di pes nn penso sia difficile, mika c sono i copiright su quelli?
    peter parker è spiderman

  5. #5
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696

    Re: Re: Re: Da dove nasce tutto questo odio ...

    Inviato da steveaustin
    Precisamente, non è possibile dire che fifa è un buon gioco dopo aver provato pes.

    ehh quoto........

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Secondo me è il miglior titolo calcistico per pc
    Certo… perché su PC non ci sono né ISS 2 né PES2.

  7. #7
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    su console finche' c'e' iss e pro evolution ,fifa non sara' mai il migliore . Su pc , finche' con ce li portano, fifa continuera' a vivacchiare
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Delfino, il problema è proprio capire come, usando le possibilità dei comuni linguaggi di programmazione, è possibile ottenere quello che vedi in PES. Konami ci è riuscita, gli altri no.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    xkè semplicemente dopo fifa98-99 tutti simili sia x console che x pc cosa ci dovremmo aspettare da fifa2003?
    poi se vi ricordate fifa2001-2 com'erano..
    moralees è il migliore in assoluto

  10. #10
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Vegeth Ssj
    Certo… perché su PC non ci sono né ISS 2 né PES2.
    Ma esistono gli emulatori.

    (ora arriva Lex e dice:Peccato che i bios siano illegali senza PSX.E io ridico:Peccato che il VGS non usa Bios^_^)
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #11
    Utente L'avatar di wild
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    10
    i lmigliore è pes2,si per pc fifa è il migliore confronto le console,ma se uscisse un pes2 per pc,rimarrai a bocca aperta sia dalla giocabilità molto + realistica di fifa e dalla grafica che può venirne fuori..
    Ciaooooo

  12. #12
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Tant'è che GMC gli ha dato 8. E comunque Pes, con la grafica ed il sonoro di Fifa, sarebbe perfetto...cosa che ora non è.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •