La Cosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: La Cosa

Cambio titolo
  1. #1
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323

    La Cosa

    Ciao a tutti,
    vorrei avere informazioni su questo (grandioso) film di John Carpenter...

    Avrei intenzione di comprarmi il DVD ma non l'ho mai visto e vorrei sapere se ne vale la pena...

    Mi hanno detto che è veramente bellissimo, oltre al fatto di essere stato diretto da un maestro come carpenter...
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  2. #2
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    si è molto bello prendilo senza pensarci 2 volte(purchè non costi tanto)
    che cosa vuoi sapere di preciso?

  3. #3
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da undertaker
    che cosa vuoi sapere di preciso?
    Innanzitutto la trama (io so solo che si svolge al polo nord, dove arrivano dell creature aliene), poi anche come sono gli effetti speciali eccetera eccetera...

    grazie
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da superpanz
    Innanzitutto la trama (io so solo che si svolge al polo nord, dove arrivano dell creature aliene), poi anche come sono gli effetti speciali eccetera eccetera...

    grazie
    La trama non te la dico perchè non ti voglio rovinare il film. Devi sapere sole che è un film molto bello pieno di tensione, con ottimi effetti speciali.
    Il DVD è fatto veramente bene da qualsiasi punto di vista, ma ha un grande difetto: non ha i sottotitoli in italiano. Questo comporta una mancata comprensione degli extra che sono veramente molto interessanti, e del film in lingua originale ( l'audio in italiano cmq c'è)
    Conclusione: compralo solo se capisci bene l'inglese, altrimenti aspetta una nuova versione con i sottotitoli in italiano come hanno fatto per la mummia




  5. #5
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da grullo
    La trama non te la dico perchè non ti voglio rovinare il film. Devi sapere sole che è un film molto bello pieno di tensione, con ottimi effetti speciali.
    Il DVD è fatto veramente bene da qualsiasi punto di vista, ma ha un grande difetto: non ha i sottotitoli in italiano. Questo comporta una mancata comprensione degli extra che sono veramente molto interessanti, e del film in lingua originale ( l'audio in italiano cmq c'è)
    Conclusione: compralo solo se capisci bene l'inglese, altrimenti aspetta una nuova versione con i sottotitoli in italiano come hanno fatto per la mummia
    Ti ringrazio!

    X l'inglese lo parlo e lo capisco a meraviglia,
    xciò credo che nn ci siano problemi...

    Ora ho re-inziato il gioco...veramente bello!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  6. #6
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da superpanz
    Ti ringrazio!

    X l'inglese lo parlo e lo capisco a meraviglia,
    xciò credo che nn ci siano problemi...

    Ora ho re-inziato il gioco...veramente bello!
    devo dire che il gioco riprende in pieno le caratteristiche del film; l'ho provato e non mi è dispiaciuto, la storia dovrebbe essere una specie di seguito del film




  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    OT ma alla fine del gioco "la cosa"
    Spoiler:
    il pilota dell'elicottero che ti porta in salvo sarebbe il protagonista del film interpretato da kurt russel, o sbaglio?
    OT

    tornando al film, come effetti speciali è un po' vecchiotto ma ciò non significa nulla, è di una tensione incredibile e pensate che dopo averlo visto mi sono faticosamente addormentato alla 6 di mattina

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da antares
    OT ma alla fine del gioco "la cosa"
    Spoiler:
    il pilota dell'elicottero che ti porta in salvo sarebbe il protagonista del film interpretato da kurt russel, o sbaglio?
    OT

    tornando al film, come effetti speciali è un po' vecchiotto ma ciò non significa nulla, è di una tensione incredibile e pensate che dopo averlo visto mi sono faticosamente addormentato alla 6 di mattina
    film molto bello, la tensione più che agli effetti speciali è dovuta alla fotografia, al sonoro ed ai personaggi molto curati.


    Spoiler:
    gia è lui o almeno così pare!?!?

  9. #9
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    il film è ambientato in antartide!!!!il tutto inizia con un gruppo di norvegesi che inseguono da un elicottero un aski cercando di ucciderlo! gli altri seguono la scena senza sapere cosa stia succedendo, ma poi l'eli si schianta !nessun sopravvissuto!!!e il cane viene preso in custodia da il gruppo di americani!!!..................................??????consid erando che il film ha piu di 20 anni ,gli effetti speciali sono stupefacenti e quelli meccanici e di make-up sono tra i più evoluti mai visti nella storia del cinema. in conclusione questo film è un vero e proprio "cult"!

    prendilo subito nn rimarrai deluso!!!poi fammi sapere cosa ne pensi!!!ricordati che il film è dell'81!!e a mio parere gli effetti di ( metamorfosi)sono quasi piu convincenti di quelli che sono stati utilizzati recentemente in computer grafica!!!

    p.s.Intanto, in una recente intervista, sembra che Carpenter abbia manifestato il sogno di realizzare un seguito: attendiamo ansiosi!

    il daitarn III


  10. #10
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da ozrik
    p.s.Intanto, in una recente intervista, sembra che Carpenter abbia manifestato il sogno di realizzare un seguito: attendiamo ansiosi!
    fiko!
    :9
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    mah non è che ci si possa aspettare poi molto dai seguiti cmq staremo a vedere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •