Protesta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Protesta!

Cambio titolo
  1. #1
    Takeda
    Ospite

    Protesta!

    Non è giusto...La square mi ha deluso.
    Come si fa a mettere il continuo di final fantasy? Non è piu un vero final e poi si dice che la square voglia fare Final Fantasy VII-2 e FFVIII-2, ma secondo voi a senso?Non puo fare la square, non puo rovinare un mito, il miglior gioco del mondo... giuro che se lo fanno, smettero di giocare a FF

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Quoto... per me ogni FF deve rimanere un episodio a parte. Forse perchè ho visto FFX-2, ma adesso sono ancora più contrario ai seguiti.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    FFX-2 infatti nn è all'altezza di molti episodi della saga.forse anche il 9 sarà meglio(ho detto forse).

  4. #4
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    FFIX è un capitolo molto bello, FFX-2 nn lo so ma nn riesco a capire xkè ancora voi vi continuate a giudicarlo come m***a se ancora nn l'avete provato, e poi secondo molti ke ci hanno giocato ha uno dei sistemi di combattimento migliori, è questo è molto importante per un FF, poi lo prenderò e tornerò quì a postare la mia idea, ancora Square al contrario di come dicono molti, nn mi ha deluso in tutti i suoi titoli ke ho provato e per questo anke se viene definito commerciale, o altro io lo prenderò e spero ke anke sta volta ne rimarrò sodisfatto...

  5. #5
    falk
    Ospite
    All'inizio consideravo anche io FFX-2 come una schifezza, non considerandolo un vero FF. Ma ora aspetto di provarlo. Poi giudicherò.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io più che altro spero in un bel remake di FFVII.

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Uomo Gatto
    FFX-2 infatti nn è all'altezza di molti episodi della saga.forse anche il 9 sarà meglio(ho detto forse).

    Sinceramente non capisco come puoi affermare queste cose quando non hai nemmeno provato il gioco.

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Sinceramente non capisco come puoi affermare queste cose quando non hai nemmeno provato il gioco.
    quoto e chido la discussione è mille volte ke ripeto le stesse cose e mi sono stufato di leggerne sempre di nuove uguali...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Forse ai tempi della pSX avrei preso bene un squel di FF7 ma ora come ora visto quello che combinano spero proprio che non lo facciano.

  10. #10
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Secondo me la prendete male.
    1) che ne sapete se FFX2 sarà una schifezza? Per cui.....
    2) FF9 è bello .(punto)
    3) immaginate questo FFX2 come il disco 2/2 di FFX (1/2). Vi viene fuori un FFX lunghissimo a due dvd.

  11. #11
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    quoto!!

    anke se sarebbe un giocoda 120€

  12. #12
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Il fatto non è il bello o il brutto, per me FFX-2 può anche essere il miglior final fantasy ma non me ne importa perchè mi sento leggermente tradito. Si parlava di sequel anche ai tempi della psx e tutti immagino sognassero un sequel di FF7 o magari un remake con grafica migliore. Ora tutto ad un tratto salta fuori l'agognato/odiato seguito ma non di FF7 o 8 (che sarebbe stato bello vedere il sequel di uno di questi episodi con la grafica di ps2), bensì di FFX che almeno per quanto mi riguarda è uno degli episodi che meno mi piace della saga. Apparte questo la cosa che più mi fa rabbia è che la Square aveva intenzione di realizzare questo sequel ancora quando FFX era in programmazzione. Bene, un semplice modo per guadagnare il doppio, infatti tutti i possessori di FFX saranno obbligati a prendersi FFX-2 per vedere il vero finale della storia. E la square non sè nemmeno sforzata troppo, riutilizzando il sistema grafico del decimo capitolo...
    E questo sà tanto di operazione commerciale e qua penso che non bisogni aggiungere altro.
    Cmq ormai è troppo tardi per parlare di queste cose, FFX-2 è uscito in America e tra un pò raggiungerà anche l'Europa. Spero sia l'unico e ultimo sequel di questa saga, visto che ormai a questo punto anche un seguito di FF VII mi sembra inutile...
    mah...boh

  13. #13
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da yojozombo
    Il fatto non è il bello o il brutto, per me FFX-2 può anche essere il miglior final fantasy ma non me ne importa perchè mi sento leggermente tradito. Si parlava di sequel anche ai tempi della psx e tutti immagino sognassero un sequel di FF7 o magari un remake con grafica migliore. Ora tutto ad un tratto salta fuori l'agognato/odiato seguito ma non di FF7 o 8 (che sarebbe stato bello vedere il sequel di uno di questi episodi con la grafica di ps2), bensì di FFX che almeno per quanto mi riguarda è uno degli episodi che meno mi piace della saga. Apparte questo la cosa che più mi fa rabbia è che la Square aveva intenzione di realizzare questo sequel ancora quando FFX era in programmazzione. Bene, un semplice modo per guadagnare il doppio, infatti tutti i possessori di FFX saranno obbligati a prendersi FFX-2 per vedere il vero finale della storia. E la square non sè nemmeno sforzata troppo, riutilizzando il sistema grafico del decimo capitolo...
    E questo sà tanto di operazione commerciale e qua penso che non bisogni aggiungere altro.
    Cmq ormai è troppo tardi per parlare di queste cose, FFX-2 è uscito in America e tra un pò raggiungerà anche l'Europa. Spero sia l'unico e ultimo sequel di questa saga, visto che ormai a questo punto anche un seguito di FF VII mi sembra inutile...
    io nn la penso affatto così, tu dici che anke se FFx-2 fosse un capolavoro ti sentiresti tradito, io penso, prima di tutto premetto che nn mi sento affatto tradito e poi se Square mi sforna veramente un capolavoro, anke se poi veramente la sua è una mossa commerciale, se il gioco è un capolavoro glieli do cn tutto il cuore i miei sldi...

  14. #14
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da skat88
    io nn la penso affatto così, tu dici che anke se FFx-2 fosse un capolavoro ti sentiresti tradito, io penso, prima di tutto premetto che nn mi sento affatto tradito e poi se Square mi sforna veramente un capolavoro, anke se poi veramente la sua è una mossa commerciale, se il gioco è un capolavoro glieli do cn tutto il cuore i miei sldi...
    Io mi sento tradito perchè inanziutto se volevo un sequel lo volevo di FF7 o 8, e poi perchè devo spendere il doppio per vedere un solo final fantasy? cioè FFX-2 è sicuramente diverso da FFX ma la trama è la stessa e il motore grafico idem. Se proprio dovevano fare FFX-2 potevano inserire due cd nella confezione di FFX, o al limite far costare di meno questo sequel. Invece mi tocca pagare 120 euri per vedermi solo un gioco e come ho già detto FFX non mi è nemmeno piaciuto molto...
    E poi mi sento tradito anche perchè la square sembra(anzi è) sempre più attaccata ai soldi, tanto che gli ultimi 2 gdr che ha convertito PAL(FFX e KH) ce li ha provvisti di bande nere, sempre per riparmiare il più possibile.
    Poi ognuno la pensa come la vuole, si vede che a te è piaciuto FFX e non ti dipiace spendere altri 60 euri per FFX-2, ma e me sì visto che probabilmente anche questo episodio sarà provvisto di bande nere in versione PAL...
    mah...boh

  15. #15
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    cmq le bande nere ce li hanno avuti tutti gli episodi PAL anke FFVIII eccetera, sul sequel potresti anke aver ragione ma FFX è stato l'unico ke nn è finito vramente mentre in tutti gli altri era implicito(tutti felici contenti e il protagonista ma schile e quello femminile ke stanno insieme) mentre in qusto capitolo(forse anke perchè come hai detto tu era già previsto dall'inizio) è finito lasciandoti perplesso...
    cmq secondo me nn è lo stesso gioco perchè invece ha cambiato moltissimo da FFX oltre ai pg:
    - nn ha più la sferogradia
    -è tornato l'ATB
    - nn ci sono (almeno all'apparenza)gli Eoni
    -sistema di combattimento totalmente rivoluzionato
    - sostema dei job e dress

    beh nn mi pare sia uguale...se fosse stato un unico gioco nn ci sarebbero state tutte queste modifiche...
    l'unica cosake nn è cambiata è la grafica (solo leggermente modificata l'animazione dei visi) e naturalmente le ambientazioni e i personaggi, ma il resto...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •