Come vi piacciono i pezzi su GamesRadar?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Le notizie di GamesRadar dovrebbero essere:

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • poche, ma curate

    30 47,62%
  • tante, con solo i dati necessari

    33 52,38%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Come vi piacciono i pezzi su GamesRadar?

Cambio titolo
  1. #1
    [GMC]Kevorkian
    Ospite

    Come vi piacciono i pezzi su GamesRadar?

    Nella remota speranza che qualcuno, effettivamente, legga anche i pezzi del sito oltre al forum, vi chiedo: a voi piacciono di più le news "scritte", o quelle in cui si dice "ci sono dieci nuove schermate per il gioco X" e basta?
    Tenete conto, naturalmente, del fatto che delle prime se ne possono mettere di meno, per ovvie ragioni di tempo...

    (PS: è solo una mia curiosità - non è necessariamente detto che si farà come dice la fazione vincente)

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: Come vi piacciono i pezzi su GamesRadar?

    Inviato da [GMC]Kevorkian
    Nella remota speranza che qualcuno, effettivamente, legga anche i pezzi del sito oltre al forum, vi chiedo: a voi piacciono di più le news "scritte", o quelle in cui si dice "ci sono dieci nuove schermate per il gioco X" e basta?
    Tenete conto, naturalmente, del fatto che delle prime se ne possono mettere di meno, per ovvie ragioni di tempo...

    (PS: è solo una mia curiosità - non è necessariamente detto che si farà come dice la fazione vincente)
    Hola kevorkian...dato ke sn stato il primo a votare sarò credo anke il primo a risp...cmq è meglio se sn più approfonditi ma poki...posso chiederti un favore???nn è che mi potresti citare nella tua super sezione multy?
    Magari rispondendo a qualke lettera dirai "colgo l'occasione x salutare darkcrow...il più idiota del forum Xd"
    ciao kevo...you're the best....x sempre contro nemesis...quake III 4ever...
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    direi ke un mix è la soluzione giusta
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: Re: Come vi piacciono i pezzi su GamesRadar?

    Inviato da darkcrow
    Hola kevorkian...dato ke sn stato il primo a votare sarò credo anke il primo a risp...cmq è meglio se sn più approfonditi ma poki...posso chiederti un favore???nn è che mi potresti citare nella tua super sezione multy?
    Magari rispondendo a qualke lettera dirai "colgo l'occasione x salutare darkcrow...il più idiota del forum Xd"
    ciao kevo...you're the best....x sempre contro nemesis...quake III 4ever...
    ma...quando uscirà quake IV abbandonerai "il certo sparatutto"?
    HATERS GONNA HATE

  5. #5
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Io sono per tutte e due le cose, se un gioco è bello e tutti lo stanno aspettando meglio un articolo bello forte altrimenti per certi giochi basta anche un articolino che ne citi giusto il nome!
    Ciao kevo sei un mito
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Preferisco decisamente news più corpose, che dicano qualcosa oltre allo strettto indispensabile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, quando ci sono solo screenshot, a mio parere, basta segnalarli e stop, non c'è bisogno di fare il riepilogo di tutte le info tutte le volte. Discorso diverso, ovviamente, se, oltre agli screen, ci sono anche nuove info.

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Sono perfettamente d'accordo con exel ( ).
    Esempio: news su Half Life 2? Indichi nel dettaglio che cosa riguarda. News su un gioco non "brillante" (uhm,anche se questo potrebbe essere un problema...)? Una breve descrizione della novità e possibili link su dove trovare ulteriori informazioni.
    P.S.
    Credo che abbia inoltre trovato una possibile terza voce per il sondaggio.
    P.P.S.
    darkcrow: egoist! Egoist!

  9. #9
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Notizie corpose detagliate......preferisco una buona recensione ad una marea di dati slegati.......
    .silenzio


  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Neo
    Mah, quando ci sono solo screenshot, a mio parere, basta segnalarli e stop, non c'è bisogno di fare il riepilogo di tutte le info tutte le volte. Discorso diverso, ovviamente, se, oltre agli screen, ci sono anche nuove info.
    Concordo.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    sono d'accordo con neo!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Non si potrebbe trovare una via di mezzo? Alcuni screenshot e una didascalia di 500 caratteri non sarebbe male.

  13. #13
    Utente L'avatar di kain14(mattia)
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    87
    Inviato da Neo
    Mah, quando ci sono solo screenshot, a mio parere, basta segnalarli e stop, non c'è bisogno di fare il riepilogo di tutte le info tutte le volte. Discorso diverso, ovviamente, se, oltre agli screen, ci sono anche nuove info.
    CPU: Amd Athlon XP2400+; SM: Ecs K7S5A; RAM: 512mb Pci 2100;
    SV: Ati Radeon 9100 128mb; SS: Creative SoundBlaster 128PCI

    .....JuveFunClub (27scudetti) & W PAVEL gol!!!!!!!..... www.ati.com www.amd.com www.juventus.it

    Mandatemi delle e-mail già che ci siete, ......................... www.linkinpark.com http://forum.gamesradar.it/


    ABBASSATE I PREZZI DEI VIDEOGIOCHI!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: Re: Come vi piacciono i pezzi su GamesRadar?

    Inviato da darkcrow
    Hola kevorkian...dato ke sn stato il primo a votare sarò credo anke il primo a risp...cmq è meglio se sn più approfonditi ma poki...posso chiederti un favore???nn è che mi potresti citare nella tua super sezione multy?
    Magari rispondendo a qualke lettera dirai "colgo l'occasione x salutare darkcrow...il più idiota del forum Xd"
    ciao kevo...you're the best....x sempre contro nemesis...quake III 4ever...
    ti sei dimenticato [lecchino mode ON] e [lecchino mode OFF]

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  15. #15
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: Re: Re: Come vi piacciono i pezzi su GamesRadar?

    Inviato da IrONj
    ti sei dimenticato [lecchino mode ON] e [lecchino mode OFF]
    guagliò nun'mè scassà o'cazz aggio avuto 'na fetent e jurnata.....naturalmente skeerzo...ragazzi siete e sarete sempre il miglior forum!!!!!!!!!!!!!!!!

    cmq avete ragione...sn proprio un lecchino...
    HATERS GONNA HATE

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •