amore &co - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: amore &co

Cambio titolo
  1. #16
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da lord Raziel
    ma come è possibile ritenere una liberazione un legame che dovrebbe durare fino alla morte, e che invece si spacca in due come un esile fuscello nella tempesta? come si può ritenere una liberazione il poter veder coloro che ti hanno dato alla luce solo in giorni prestabiliti?come?


    vi prego... kiudete il topic, sono troppo triste...
    lasciate stare, è stata un'idea stupida questa discussione...
    Non ritengo molto logico ignorare una prospettiva credo essenziale di questa vicenda. Perdonami se te lo dico, ma non credo tu ti possa permettere di valutare e soppesare una cosa e l'altra, visto che non le hai vissute appieno entrambe.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  2. #17
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    scusa nn era mia intenzione ferirti, è ke conosco molte persone a cui è successo e ke ora stanno tanto meglio, nn stanno piu in un posto dove volano sempre urla e insulti, non c'è un'atmosfera tesa e stressata, tutto questo nn c'è piu ed è una liberazione x loro e x i loro genitori
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  3. #18
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da space king
    Non ritengo molto logico ignorare una prospettiva credo essenziale di questa vicenda. Perdonami se te lo dico, ma non credo tu ti possa permettere di valutare e soppesare una cosa e l'altra, visto che non le hai vissute appieno entrambe.

    no, nn le ho ancora vissute, ma ho due miei amici ke sono nella mia condizione, e so come se la passano... nn voglio ridurmi così, io sono tra i pochi adolescenti al mondo ke vuole bene ai suoi genitori...8(
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  4. #19
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Raziel, volere bene ai propri genitori significa anche comprendere le loro scelte.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #20
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da Lex
    Raziel, volere bene ai propri genitori significa anche comprendere le loro scelte.
    comprendere le loro scelte significa accettare un destino che nn voglio...
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  6. #21
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E quindi? I tuoi genitori devono affrontare una vita che non li soddisfa per fare piacere a te? So che è difficile affrontare situazioni del genere, ma mettiti nei loro panni. Hanno il diritto di pensare anche alla loro felicità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #22
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da lord Raziel
    comprendere le loro scelte significa accettare un destino che nn voglio...
    comprendere le loro scelte significa accettare loro e le loro decisioni... sò che è difficile ma se gli vuoi bene, come mi sembra di capire, puoi solo lasciarli liberi di fare la loro scelta e continuare a stargli vicino come puoi ed amarli se ritieni di poterlo fare(anche tu devi fare la tua scelta).
    perdonami, io non ci sono passato e sò di non poter capire la tua situazione ma è ciò che mi sentivo di dirti, e l' ho detto...ciao.

  8. #23
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    non darti per rassegnato... magari non riesci a fare niente, magari si... io non ho passato e non stò passando ciò che invece stai passando tu, ma penso che bisogna tentare di conincerli a ritornare sui propri passi.
    magari così non arriverai a quello che vuoi tu ma almeno ad un compromesso...
    -=Felix486=-

  9. #24
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    grazie a tutti per avermi confortato in questo squallido pomeriggio, adesso i miei stanno discutendo ma con toni molto più pacati... questa volta l'ho vista veramente male, nn avevano mai fatto una sfuriata del genere...

    ora il topic si può veramente kiudere... ciao!
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  10. #25
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Solo una sfuriata? Vabbè va, chiudo...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •