Discussione sui pg di Tekken 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Discussione sui pg di Tekken 4

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Discussione sui pg di Tekken 4

    Parliamo un po' dei lottatori di questo gioco, vediamo se riusciamo a tirare fuori una bella discussione.

    Riguardo agli stili di lotta, quali preferite?

    In questo capitolo alcuni personaggi sono stati eccessivamente potenziati e, viceversa, altri sono stati indeboliti. Quali lottatori appartengono alle 2 categorie?

    Il lottatore migliore in assoluto?

    Il vostro preferito?

    Che tattoche usate durante i combattimenti?

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    I lottatori sono troppo squilibrati e un Eddy o un Jin può facilmente sconfiggere un Marduck. Come ti ho già detto faccio molto affidamento su Jin e sulle sue abilità offensive come la barriera per poi contrattaccare con le combo più potenti.

  3. #3
    falk
    Ospite
    Anche Eddy è stato potenziato?

  4. #4
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Io sono imbestialito e furioso perchè il mio personaggio Lei è stato indebolito, come hanno osato!!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  5. #5
    falk
    Ospite
    Chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me a Tekken: dove si vedono questi indebolimenti?
    Si notano così tanto?

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da falk
    Chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me a Tekken: dove si vedono questi indebolimenti?
    Si notano così tanto?

    Purtroppo si( . Confronta Nina con Eddy Gordo e te ne accorgerai. Una persona che prende il pad per la prima volta nella sua vita, usando Eddy, riesce a sconfiggere un giocatore che usa Nina anche se ha una buona esperienza. La Namco sta facendo dei passi avanti ma è ancora lontana dalla perfezione (Virtua Fighter).

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Mettiamola così:io uso Jin perchè mi piace il karate,il suo costume e la sua storia...
    e sono anche bravo(modestamente:9 )
    Ieri è venuto un amico di mio fratello(14) a casa
    e si è preso Christie...Mi ha vinto 3 round su 5....
    E non aveva mai giocato a Tekken4!8(

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Bastard Crow
    Mettiamola così:io uso Jin perchè mi piace il karate,il suo costume e la sua storia...
    e sono anche bravo(modestamente:9 )
    Ieri è venuto un amico di mio fratello(14) a casa
    e si è preso Christie...Mi ha vinto 3 round su 5....
    E non aveva mai giocato a Tekken4!8(


    Sai cosa ti dico? Prenditi una bella rivincita! Comprati Virtua Fighter, allenati e sfidalo di nuovo! Lo straccerai sicuramente e lui probabilmente non saprà nemmeno usare la parata e sai perché? Perché VF a differenza di Tekken è equilibratissimo

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Sai cosa ti dico? Prenditi una bella rivincita! Comprati Virtua Fighter, allenati e sfidalo di nuovo! Lo straccerai sicuramente e lui probabilmente non saprà nemmeno usare la parata e sai perché? Perché VF a differenza di Tekken è equilibratissimo
    Lo so bene,inoltre non è immediato come Tekken4 che basta
    schiacciare a caso i pulsanti....mmmmmhh..è un'idea..... :9

  10. #10
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da Bastard Crow
    Lo so bene,inoltre non è immediato come Tekken4 che basta
    schiacciare a caso i pulsanti....mmmmmhh..è un'idea..... :9
    mah...x me virtua fighter è una merd. anke se ci ho giocato una settimana sono stato costretto a venderlo xkè lo odiavo ogni giorno di +...cmq tornando all'argomento del topic(ovvero all'argomento dell'argomento... )io uso eddy xkè secondo me è il più forte...provate a fermare quei fottuti attacchi con le gambe...non c potete riuscire...

  11. #11
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da sabin87
    mah...x me virtua fighter è una merd. anke se ci ho giocato una settimana sono stato costretto a venderlo xkè lo odiavo ogni giorno di +...cmq tornando all'argomento del topic(ovvero all'argomento dell'argomento... )io uso eddy xkè secondo me è il più forte...provate a fermare quei fottuti attacchi con le gambe...non c potete riuscire...


    Appunto per questo Tekken è squilibrato. Eddy è praticamente invulnerabile. Per farvi capire il vincitore del torneo di Tekken ha usato Christie che usa lo stesso stile di Eddy

  12. #12
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Bastard Crow
    Lo so bene,inoltre non è immediato come Tekken4 che basta
    schiacciare a caso i pulsanti....mmmmmhh..è un'idea..... :9
    Solo con Christie ci possono stare i pulsanti a "caso" con gli altri NO.

    VF4 basta prendere Jaky o altri che non ricordo e schiacciare 3 volte pugno per ingaggiare già una combo.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  13. #13
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    Non sono affatto d'accordo, dipende tutto da chi impugna il
    joystick

    Cmq il mio pg preferito è il mitico Steve Fox

  14. #14
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da sabin87
    mah...x me virtua fighter è una merd. anke se ci ho giocato una settimana sono stato costretto a venderlo xkè lo odiavo ogni giorno di +...cmq tornando all'argomento del topic(ovvero all'argomento dell'argomento... )io uso eddy xkè secondo me è il più forte...provate a fermare quei fottuti attacchi con le gambe...non c potete riuscire...
    Eddy o Christie sono i personaggi fatti per le PIPPE(senza offesa) dato che schiacciando tasti a caso fai uscire le combo di gesù cristo e la madonna messe assieme.
    Grazi che poi vinci, allora io uso sempre e solo Eddy e divento il campione intergalattico di Tekken 4, ma dai, ma che razza di ragionamenti
    E kmq quegli attacchi si parano semplicemente parando medio e basso, non è che ci vuole cosi tanto.

    Kmq VF è meglio di Tekken in giocabilità, contando che Tekken ha solamente la modalità storia, attacco a tempo, survival, arcade e tekken force non ha molti stimoli a essere rigiocato in singolo.
    E Tekken non ha neanche una modalità come il quest mode di VF4:EVO che permette di personalizzare il personaggio come meglio si crede, cambiandogli anche nome.

    In finale, se proviamo a mettere la longevità e la giocabilità VF4:EVO ne esce senz'altro vincitore.

    Tornando in Topic uso STEVE e BRYAN, Steve perchè è una macchina da guerra che è stata potenziata troppo secondo me e poi è troppo veloce, Bryan lo usco per questioni d'orgoglio dato che lo uso fin da Tekken 3, e l'ho usato una cifra anche nel Tag; e devo dire che Bryan rispetto a Steve è molto più equilibrato.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    Inviato da Bastard Crow
    Mettiamola così:io uso Jin perchè mi piace il karate,il suo costume e la sua storia...
    e sono anche bravo(modestamente:9 )
    Ieri è venuto un amico di mio fratello(14) a casa
    e si è preso Christie...Mi ha vinto 3 round su 5....
    E non aveva mai giocato a Tekken4!8(
    sai perke? perke eddy e da SUPER smanettoni
    io che gioko a tekken da tekken 2 (sempre con il mio fidato LAW)nn mi faccio mai battere da questi smanettoni.
    fai un po di pratica a tekken e vedrai che nessun smanettone riuscira mai piu a vincere contro di te. se tu gioki a tekken e diventi vermanete bravo puoi usare PRATICAMENTE QUALUNQUE PG E SARAI FORTISSIMO (APATTO CHE TU CONOSCO le mosse di quest ultimo)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •