cheats su gmc,vergogna!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: cheats su gmc,vergogna!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Arrabbiato cheats su gmc,vergogna!!

    l'altro giorno stavo riordinando le robevekkie quando mi son messo a sfogliare un gmc vekkiotto di cui nn ho voglia di controllare data e numero..e nella sezione multiplayer mi vedo spuntare Quake3 trucchi in rete",con un elenco di tutte quelle merdate x l'invincibilità e gli items...

    ma cosa siete pazzi???
    O_O
    quake 3 sta morendo nn solo x la concorrenza dei vari cs e unreal,ma xkè sempre + lamer barano usando cheats o bot scoraggiando i player onesti!!!
    ma ke è sta boiata!!
    sono veramente indignato!!
    poi kevorkian,uno ke si professa fan del multiplayer lascia ke siano pubblicati certi scempi sulle sue pagine..gioki x il mio computer,Lamah x il mio computer lo devono kiamare..vergogna..

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: cheats su gmc,vergogna!!

    Inviato da IrONj
    l'altro giorno stavo riordinando le robevekkie quando mi son messo a sfogliare un gmc vekkiotto di cui nn ho voglia di controllare data e numero..e nella sezione multiplayer mi vedo spuntare Quake3 trucchi in rete",con un elenco di tutte quelle merdate x l'invincibilità e gli items...

    ma cosa siete pazzi???
    O_O
    quake 3 sta morendo nn solo x la concorrenza dei vari cs e unreal,ma xkè sempre + lamer barano usando cheats o bot scoraggiando i player onesti!!!
    ma ke è sta boiata!!
    sono veramente indignato!!
    poi kevorkian,uno ke si professa fan del multiplayer lascia ke siano pubblicati certi scempi sulle sue pagine..gioki x il mio computer,Lamah x il mio computer lo devono kiamare..vergogna..
    Mha non so se sia veramente questo il motivo per cui sta morendo quake...cmq concordo con te per quanto riguarda le chat...il vero videogiocatore non li usa o li usa solo a gioco terminato





  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    ut2003 forever...
    non so cosa centra ma mi andava di metterlo

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Per me GMC ha fatto il suo dovere. Come deve accontentare persone con gusti differenti (simulazioni, sport, strategia,...), deve accontentare persone con capacità differenti. Se poi esistono umanoidi che al posto di usarli in una partitina con amici li usano per rompere le scatole ai VERI giocatori, l'unica soluzione è la loro istantanea eliminazione. Come DrJakyll? Sì,sì, va bene... eliminazione dal server, ovviamente!

  5. #5
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: Re: cheats su gmc,vergogna!!

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Mha non so se sia veramente questo il motivo per cui sta morendo quake...cmq concordo con te per quanto riguarda le chat...il vero videogiocatore non li usa o li usa solo a gioco terminato
    no no lascia stare,nei server pubblici vedi subito i player bravi abbandonare la partita xkè ci sono sempre 2 o 3 lamer coi bot al seguito..ed è sempre peggio

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  6. #6
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    Inviato da Monkey Rufy
    cs forever...
    non so cosa centra ma mi andava di metterlo
    \
    ._.

    cmq abuhshuabsua allora kevo citta asdasdasd
    マスト

  7. #7
    Griever
    Ospite
    nn è che erano i trucchi x il SP?

  8. #8
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Griever
    nn è che erano i trucchi x il SP?

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  9. #9
    Griever
    Ospite
    Inviato da IrONj
    beh?

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Griever
    nn è che erano i trucchi x il SP?
    no, ha ragione Ironj, sono per il multiplayer, ma funzionano solo con le versione di Quake non patchate. Con la patch 1.32 c'è il programma anti-cheater e lì i codici non vanno

  11. #11
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Peppigno
    no, ha ragione Ironj, sono per il multiplayer, ma funzionano solo con le versione di Quake non patchate. Con la patch 1.32 c'è il programma anti-cheater e lì i codici non vanno
    è il gesto ke conta..una lamerata da skifo

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  12. #12
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    in effetti...

  13. #13
    Griever
    Ospite
    ecco xche kevorkian dicevano che era tanto forte ma poi si è scoperto che nn lo era...forse prima....ma quindi dopo la patch....uhm...

  14. #14
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Griever
    ecco xche kevorkian dicevano che era tanto forte ma poi si è scoperto che nn lo era...forse prima....ma quindi dopo la patch....uhm...
    sbrotfl

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •