Onore al Capitano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Onore al Capitano

Cambio titolo
  1. #1
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Sorriso Onore al Capitano

    Probabilmente molti di voi non se lo sarebbero aspettato ma il titolo vuol parlare di Sinisa Mihajlovic...per me un vero campione un vero uomo...il volto di una Lazio concreta e vittoriosa...

    Personalmente non l'ho scoperto oggi....lo seguivo infatti fin dalla Stella Rossa...un calciatore di cui non si parla molto ma pur sempre un gran giocatore...unisce tecnica a potenza(uno dei calciatori con il tiro più potente al mondo) ad un carattere forte e deciso...

    Ne vedremo delle belle ques'anno, al di la dei colori sportivi...Sinisa ci delizierà sicuramente ancora con le sue perle...numeri di alta scuola...numeri da fuoriclasse...numeri da capitano





  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    be'...dio....ora come ora se nn tira punizioni e' penoso.....

  3. #3
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    quoto,è veramente forte.
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  4. #4
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Mihajlovic non è il capitano della Lazio, ma il vice, il capitano mi pare che sia Favalli. il calcio di punizione contro il Benfica è stato magnifico, sembrava il Sinisa dei vecchi tempi, quando non perdonava nessun portiere su punizione e rigore; poi negli ultimi due-tre anni è calato a vista d'occhio, spero si sia ripreso; ma che non faccia scherzia alla mia Amata JUVE .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  5. #5
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Non sono per niente d'accordo. Per me è uno dei difensori peggiori in circolazione, è lento, macchinoso, ma soprattutto scorretto, falloso e tende a innervosire l'avversario, un Materazzi.
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  6. #6
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Un grande.
    Come ho già detto in un altro topic, uno dei miei giocatori preferiti

  7. #7
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da pc fanatico
    Mihajlovic non è il capitano della Lazio, ma il vice, il capitano mi pare che sia Favalli. il calcio di punizione contro il Benfica è stato magnifico, sembrava il Sinisa dei vecchi tempi, quando non perdonava nessun portiere su punizione e rigore; poi negli ultimi due-tre anni è calato a vista d'occhio, spero si sia ripreso; ma che non faccia scherzia alla mia Amata JUVE .

    saluti

    pc fanatico ©
    Non sono sicuro di questo...cmq anche se avessi ragione tu, penso che, nel giro di qualche partita, quella fascia andrebbe al serbo(almeno secondo me)





  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Non sono sicuro di questo...cmq anche se avessi ragione tu, penso che, nel giro di qualche partita, quella fascia andrebbe al serbo(almeno secondo me)
    Sì, ha ragione pc fanatico, il capitano è Favalli.
    Infatti ieri quando è uscito Favalli la fascia è passata a Sinisa

  9. #9
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da GMC_Montoya
    Non sono per niente d'accordo. Per me è uno dei difensori peggiori in circolazione, è lento, macchinoso, ma soprattutto scorretto, falloso e tende a innervosire l'avversario, un Materazzi.
    Bhe...peggiore in circolazione mi sembra troppo...cmq per quanto riguarda la scorrettezza non sono d'accordo...certo a volte intervene duramente ed ha un gioco maschio ma sempre corretto e non fine a fare male all'avversario....

    Poi mi spieghi ccome fermi un Vieri o un Inzaghi se non con tanta aggressività e tanto coraggio?





  10. #10
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Bhe...peggiore in circolazione mi sembra troppo...cmq per quanto riguarda la scorrettezza non sono d'accordo...certo a volte intervene duramente ed ha un gioco maschio ma sempre corretto e non fine a fare male all'avversario....

    Poi mi spieghi ccome fermi un Vieri o un Inzaghi se non con tanta aggressività e tanto coraggio?
    Vabbè una cosa è l'aggressività, vedi cannavaro, nesta, maldini e altri, e una cosa è la cattiveria e l'intenzione di fare male all'avversario
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  11. #11
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da GMC_Montoya
    Vabbè una cosa è l'aggressività, vedi cannavaro, nesta, maldini e altri, e una cosa è la cattiveria e l'intenzione di fare male all'avversario
    Si vede allora che non hai mai assistito ad una partita di Materazzi





  12. #12
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da GMC_Montoya
    Non sono per niente d'accordo. Per me è uno dei difensori peggiori in circolazione, è lento, macchinoso, ma soprattutto scorretto, falloso e tende a innervosire l'avversario, un Materazzi.
    Senti Materazzi è un giocatore da WWE non fare confusione orsù ..
    Secondo me Mihajlovic è un buon difensore , però adesso non è al livello di 3 anni fa quando tirava quei missili altro che punizioni!
    p.s Il mio preferito è Mendieta
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  13. #13
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Ayame81
    Senti Materazzi è un giocatore da WWE non fare confusione orsù ..
    Secondo me Mihajlovic è un buon difensore , però adesso non è al livello di 3 anni fa quando tirava quei missili altro che punizioni!
    p.s Il mio preferito è Mendieta
    Medieta? ma Mendieta è un centrocampista...e cmq sul fatto che non è lo stesso di tre anni fa non posso dire niente...sul fatto che tiri missili ti assicura che la potenza è sempre quella di una volta





  14. #14
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Medieta? ma Mendieta è un centrocampista...e cmq sul fatto che non è lo stesso di tre anni fa non posso dire niente...sul fatto che tiri missili ti assicura che la potenza è sempre quella di una volta
    Senti non venire a dire a me chi è Mendieta leggi il mio profilo sono una tifosa valencianista da tale conosco Mendieta da quando giocava nei"Naranjas o blaquinegros" lo so che è un centrocampista, io intendevo preferito nel senso giocatore della lazio... non come ruolo .Per quanto invece, riguarda Mihailovic io credo che abbia perso parte della sua potenza ,per questo ho detto che non è lo stesso di tre anni fa, ma...forse sono io che non mi so spiegare
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  15. #15
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Ayame81
    Senti non venire a dire a me chi è Mendieta leggi il mio profilo sono una tifosa valencianista da tale conosco Mendieta da quando giocava nei"Naranjas o blaquinegros" lo so che è un centrocampista, io intendevo preferito nel senso giocatore della lazio... non come ruolo .Per quanto invece, riguarda Mihailovic io credo che abbia perso parte della sua potenza ,per questo ho detto che non è lo stesso di tre anni fa, ma...forse sono io che non mi so spiegare
    Okok non cè bisogno di scaldarsi (e meno male che non ho detto nulla contro Mendieta...)

    Cmq penso che mendieta sia un grande giocatore e la Lazio ha fatto molto male a darlo subito via...





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •