fazionismo schifoso 2 la vendetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: fazionismo schifoso 2 la vendetta

Cambio titolo
  1. #1
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209

    Arrabbiato fazionismo schifoso 2 la vendetta

    Fantastico! Lex ha bloccato il mio topic, ed ecco perché

    Direi che è inutile andare avanti, ormai lo spirito del topic si è perso, ed è diventato solamente un motivo per attaccarsi.
    BRAVI BRAVISSIMI! Ma che vi devo dire?
    Tanto ormai è sempre la stessa storia: vegeth 85 non ha capito niente. Io critico si gli altri utenti, ma per esprimere le mie opinioone e per di piu complete! Le tue battutine insignificanti? Eccole qui:

    povero thread,e' tornato pak...
    Ti fa tanto schifo pak? Perché tutto quest'odio nei confronti di chi non la pensa come te?

    che faccia di bronzo 8|
    UAO! CHE PENSIERO POLITICO STUPENDO! CHE PAROLE!

    mamma mia che bufala
    Miiii! Che raffinatezza! Che pensieri eccelsi!

    ma dove vivi?
    Bel modo questo di rispondere a un mio post! Complimenti!

    Certi utenti come vegeth stanno rendendo Agorà ridicola sotto tutti i punti di vista, apro un topic a riguardo...e che succede? lex lo chiude perché è diventato un altro modo per scannarsi tra di voi! Che roba! Fantascienza! "Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"! Datemi pure del cretino, ma se continuate così dove andrà a finire la civiltà? La mettiamo sotto le suole delle scarpe?

    Vi consiglio di riflettere bene prima di postare sui 3d politici. So che alle volte potrei esserte stato un duro, ma io cerco di esprimere in modo chiaro e conciso e cerco sempre di non attaccare mai gli altri! Vegeth, spero che tu abbia imparato la lezione. Io non sono così schifoso come sembro!
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    ok, magari puoi dirmi l'utilità di questo topic a parte scannarsi?

    Ah è vero, possiamo discutere tra di noi del fazionismo su agorà civilmente e da persone educate senza insulti nè nulla del genere

  3. #3
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209
    Inviato da Monkey Rufy
    ok, magari puoi dirmi l'utilità di questo topic a parte scannarsi?

    Ah è vero, possiamo discutere tra di noi del fazionismo su agorà civilmente e da persone educate senza insulti nè nulla del genere
    Ma che fai prendi in giro? io ho aperto questo topic con le migliori intenzioni...
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  4. #4
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209
    Inviato da Monkey Rufy
    ok, magari puoi dirmi l'utilità di questo topic a parte scannarsi?
    Se voi vi scannate da soli, non è colpa mia.
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da Monkey Rufy
    ok, magari puoi dirmi l'utilità di questo topic a parte scannarsi?

    Ah è vero, possiamo discutere tra di noi del fazionismo su agorà civilmente e da persone educate senza insulti nè nulla del genere
    Mi pare un pò difficile,
    senza contare che aprendo sempre 3d del genere
    Yoshi rischia il secondo ban.

  6. #6
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da YOSHI2003
    Ma che fai prendi in giro?



    il tuo topic è chiaramente provocatorio

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    infatti anche io la penso come gli altri





  8. #8
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209
    Io non voglio sembrare provocatorio, ma finche certi utenti non abbasseranno la cresta nei thread politici, che sfociano sempre in litigi continui (anche il mio scorso 3d è stato chiuso da lex per questo), allora smetterò di aprire questi thread. Non posso rischiare il banno solo perché dico la verità.
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  9. #9
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    ! ! invito tutti, me compreso ad un maggiore rispetto di noi stessi come utenti......il topic precedente era diventato una palestra in cui il concetto di liberalità era stato perduto, ero e continuo ad essere convinto yoshi che la tua riflessione iniziale screvra di nomi personali, potesse avere una valenza positiva, come stimolo ad un piccolo esame di coscienza da parte di tutti noi (almeno qs è la sensazione da me provata) ma poi il riferimento personale, gli attacchi frontali voluti e velati hanno reso l'agone politico una palestra di insulti cui faccio volentieri a meno......pesonalmente, e ripeto persoanlmente, trovo molto stimolante confrontarmi con Born che si ispira alla cultura fascista, come trovo stimolante gendo detto il rosso e tanti altri che ho presente molto bene e ai quali va la mia stima.....nella pluralità delle loro idee, avendo alla base una volontà di rispetto che dobbiamo tutti avere nel ns dna....


    ot

    x Rei come volevasi dimostrare ot

  10. #10
    come si fà a copiare un avatar?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da Great Teacher Onizuka
    come si fà a copiare un avatar?
    Ma lo fai apposta? 8( 8|

  12. #12
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209
    Inviato da BILBAO
    [B]! ! invito tutti, me compreso ad un maggiore rispetto di noi stessi come utenti......il topic precedente era diventato una palestra in cui il concetto di liberalità era stato perduto, ero e continuo ad essere convinto yoshi che la tua riflessione iniziale screvra di nomi personali, potesse avere una valenza positiva, come stimolo ad un piccolo esame di coscienza da parte di tutti noi (almeno qs è la sensazione da me provata) ma poi il riferimento personale, gli attacchi frontali voluti e velati hanno reso l'agone politico una palestra di insulti cui faccio volentieri a meno......pesonalmente, e ripeto persoanlmente, trovo molto stimolante confrontarmi con Born che si ispira alla cultura fascista, come trovo stimolante gendo detto il rosso e tanti altri che ho presente molto bene e ai quali va la mia stima.....nella pluralità delle loro idee, avendo alla base una volontà di rispetto che dobbiamo tutti avere nel ns dna....
    Io ce ll'ho il rispetto per gli altri: se io faccio dei nomi, è perché sono quelli che ho nominato che devono abbassare la cresta al fine di non rendere Agorà un posto fatto per litigare e discutere poco seriamente.
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  13. #13
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    si ma a che serve sto topic? 8|

  14. #14
    Nullafacente L'avatar di YOSHI2003
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    209
    Inviato da Monkey Rufy
    si ma a che serve sto topic? 8|
    A far abbassare la cresta a questi galletti dei miei stivali e fargli capire che se vogliono litigare e sparare battutine stupide meritano di finire su Daylirando.
    E voglio ottenere molti consensi, perché fortunatamente nel mondo non ci sono solo stupidi.
    yOShI 2003 and his dj's:

    Giorgio Prezioso - Maurizio Molella - Mauro Picotto - Sister Bliss - Mario Fargetta
    [MOVE]Alan Palmieri & Hit Channel the best! [/MOVE] [MOVE]Meglio star zitti e far la figura degli imbecilli piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio![/MOVE]

  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da YOSHI2003
    Io ce ll'ho il rispetto per gli altri: se io faccio dei nomi, è perché sono quelli che ho nominato che devono abbassare la cresta al fine di non rendere Agorà un posto fatto per litigare e discutere poco seriamente.
    Ma in questo modo non fai altro che risollevare gli animi un'altra volta ! pensaci !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •