il personaggio segreto di mgs3:snake eater
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: il personaggio segreto di mgs3:snake eater

Cambio titolo
  1. #1

    il personaggio segreto di mgs3:snake eater

    salve!scrivo su questo forum un sospetto riguardo a mgs3.credo che nel nuovo capitolo nn incontrermo gray fox ma chiken fox ossia il colonnello campbell.ho avuto il sospetto quando snake(big boss)incontra il motociclista che diceva (go eat snake),come faceva il motociclista a sapere che era un ranger(infatti alcuni ranger americani venivano chiamati snake eater)?puo' darsi anche che mi sia
    sbagliato.
    I MIEI FANTASTICI 4:METAL GEAR SOLID 2,METAL GEAR SOLID,GTA:VICE CITY,GT3 A-SPEC

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    può darsi che ci sia Campbell (chicken fox) ma la scena del motociclista non ci sarà nel gioco finale quindi non è da prendere sul serio quel pezzo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Bobby89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    171
    infatti! sembra ke kojima abbia inserito quella scena nel trailer sl x fare un riferimento a GTA: Vice City! O magari anke x darci un indizio su quale sia il mezzo ke potremo utilizzare in MGS3! :9
    Shadow Moses non è così lontana...

    http://www.shadowmoses.vze.com

  4. #4
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: il personaggio segreto di mgs3:snake eater

    Inviato da Tommy Vercetti 02
    salve!scrivo su questo forum un sospetto riguardo a mgs3.credo che nel nuovo capitolo nn incontrermo gray fox ma chiken fox ossia il colonnello campbell.ho avuto il sospetto quando snake(big boss)incontra il motociclista che diceva (go eat snake),come faceva il motociclista a sapere che era un ranger(infatti alcuni ranger americani venivano chiamati snake eater)?puo' darsi anche che mi sia
    sbagliato.
    non hai letto bene diceva "go eat snakes" "vai a mangiare serpenti" infatti quella quella era solo una scenetta comica, come quelle successive a questa

  5. #5
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    IO penso che il personaggio x sia snake da neonato, infatti se fosse nato all'epoca su MGS2 avrebbe Snake avrebbe 40 anni, cosa possibilissima, magari Stealth+Survivor+Baby, magari devi accudire Snake... e alla fine del gioco Big Boss dà Snake a Campbell... forse... naa, cazzate...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  6. #6
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Soul Reaver 1001
    IO penso che il personaggio x sia snake da neonato, infatti se fosse nato all'epoca su MGS2 avrebbe Snake avrebbe 40 anni, cosa possibilissima, magari Stealth+Survivor+Baby, magari devi accudire Snake... e alla fine del gioco Big Boss dà Snake a Campbell... forse... naa, cazzate...
    forte usi snake da piccolo come arma di difesa!!! (come sono malvagio)

  7. #7

    Re: Re: il personaggio segreto di mgs3:snake eater

    Inviato da Fred Durst
    non hai letto bene diceva "go eat snakes" "vai a mangiare serpenti" infatti quella quella era solo una scenetta comica, come quelle successive a questa
    Quoto

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Soul Reaver 1001
    IO penso che il personaggio x sia snake da neonato, infatti se fosse nato all'epoca su MGS2 avrebbe Snake avrebbe 40 anni, cosa possibilissima, magari Stealth+Survivor+Baby, magari devi accudire Snake... e alla fine del gioco Big Boss dà Snake a Campbell... forse... naa, cazzate...
    Lo trovo alquanto impossibile. Secondo la cronologia del gioco Snake su Big Shell ha 40 anni e siamo nel 2009, quindi all'inciraca sarà nato negli anni '70, fosse nato negli anni '60 sarebbe un doppio controsenso perchè oltre alla data di nascita ufficiale sarebbe stato clonato quando ancora non si era a conoscenza della clonazione (sempre per il gioco).

  9. #9
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da Fred Durst
    forte usi snake da piccolo come arma di difesa!!! (come sono malvagio)
    'stardo!!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •