The sims
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: The sims

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45

    The sims

    Qualcuno conosce i trucchi per avere amici in the sims??
    THX

  2. #2
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Si costruisci una casa, ad una stanza, con piu persone possibile e metti solo un telefono.

  3. #3
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    Inviato da Gogeku_ssj4
    Si costruisci una casa, ad una stanza, con piu persone possibile e metti solo un telefono.

    .....e magari anche un barbechiù

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Non mi sono spiegato bene.....
    Ho una partita in corso... ho bisogno di 12 amici per ottenere una promozione... max sono arrivato a 10, ma è un'impresa impossibile!! infatti è durato solo per qke minuto quello stato... poi hanno iniziato tutti a "non volerne sapere piu di me" perchè li trascuravo... insomma in maniera normale non riuscirò mai ad arrivare a 12 amicizie... perciò mi serviva qke trucco per aggiungere amici...

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    trucchi no...

    io sono arrivato a 20...

    dai che non e' difficile...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    20???????!!!! ma senza lavorare forse???? il lavoro mi impegna dalle 7 alle 17 ogni giorno!!! come si fa a bilanciare il tutto?? Ho provato ad invitarli uno alla volta e farmeli amici, ma mentre arrivo a 8-9, i primi già non mi sono più amici... poi ho provato a fare party... ma è peggio... mi lasciano la casa sottosopra e il giorno dopo devo perdere pure tempo a pulirla (manco se fossero gremlins!!)

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    lavorando...

    devi avere pazienza,ogni giorno invitane uno e vedrai che alla fine ci riesci...se hai anche la prima espansione,compra il set del piccolo chimico e prepara pozioni a go-go:se sei fortunato,potrebbe capitarti una pozione rossa,che fa innamorare una persona di te,garantendoti una amicizia in piu'
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Per avere amici io faccio una casetta da 2 persone (uomo e donna naturalmente), una lavora l'altra si fa le amicizie poi si sposano e vissero felici e contento. Però impiegare 4 minuti per scendereunascala mi sembra troppo e anche per cambiare stanza

  9. #9
    ma non puoi usà uno di quelli oggetti che teletrasportano le persone?
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  10. #10
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    chiamale farai + in fretta

  11. #11
    ghepardo sapiente L'avatar di rex ludus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Catania,casa mia
    Messaggi
    243
    1 modo c'è anke se è diabolico...compra la vasca idromassaggio da giardino,kuando viene 1a xsona a casa tua prima parla 1 po con lei,poi vai nella vasca e la xsona ti seguirà;metti in pausa il gioco eblocca con dei cespugli la vasca dimodochè la xsona nn può scendere(ma tu si)ora hai 1 ostaggio..ripeti la stessa cosa con altre(mettiamo)20 xsone,così x fare le amicizie basta entrare in 1a vasca a caso e il tuo sim fara amicizia con chi è dentro la vsca..l'unico inconveniente è che le xsone possono stare così prigioniere senza cibo a tempo illimitato,ma se le fai uscire impietosito moriranno sul colpo
    il miglior perdono è la vendetta.

    "la morte può attendere...gmc in edicola NO!!"

  12. #12
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Li trovi sul CD di GMC!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  13. #13
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da rex ludus
    1 modo c'è anke se è diabolico...compra la vasca idromassaggio da giardino,kuando viene 1a xsona a casa tua prima parla 1 po con lei,poi vai nella vasca e la xsona ti seguirà;metti in pausa il gioco eblocca con dei cespugli la vasca dimodochè la xsona nn può scendere(ma tu si)ora hai 1 ostaggio..ripeti la stessa cosa con altre(mettiamo)20 xsone,così x fare le amicizie basta entrare in 1a vasca a caso e il tuo sim fara amicizia con chi è dentro la vsca..l'unico inconveniente è che le xsone possono stare così prigioniere senza cibo a tempo illimitato,ma se le fai uscire impietosito moriranno sul colpo
    lol ma 5 malefico


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  14. #14
    Utente L'avatar di Bonny
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    15
    Se hai the sims normale rimane un po' più difficile ma se ti rieci a procurare THE SIMS HOT DATE dove puoi andare in centro rimane tutto più facile

    NON SCORAGGIARTI

  15. #15
    in 2 veste: Shinichi Kudo L'avatar di Klapa_dati's man
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    125

    Lampadina

    Ho due soluzioni migliori:
    1 scarica il programma SimEnhancer 3d da http://simenhancer.com/Download/index.asp
    e cambia il numero di amici ke ai senza fare fatica.
    2 scarica il programma Career Creator (non so l'indirizzo internet esatto) e cambia il numero di amici necessari per salire di livello.
    Spero di essere stato d'aiuto buona fortuna. Ciao ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •