Ma!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ma!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546

    Ok! Ma!

    Ma ti rendi conto di quello che dici???Spenderai 30 euro ma almeno te ne stai seduto comodo sul tuo divano senza doverti ogni volta alzare e poi come tutti ribadiscono la ps2 ha una qualità video schifosa,anzi è tutta schifosa........

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Ma!

    Inviato da tuono
    Ma ti rendi conto di quello che dici???Spenderai 30 euro ma almeno te ne stai seduto comodo sul tuo divano senza doverti ogni volta alzare e poi come tutti ribadiscono la ps2 ha una qualità video schifosa,anzi è tutta schifosa........
    mhhh.... credo proprio tu abbia fatto confusione coi tasti "rispondi" e "nuovo argomento"....

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: Re: Ma!

    Inviato da giobbe
    mhhh.... credo proprio tu abbia fatto confusione coi tasti "rispondi" e "nuovo argomento"....
    rovatfl
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Ma!

    Inviato da tuono
    Ma ti rendi conto di quello che dici???Spenderai 30 euro ma almeno te ne stai seduto comodo sul tuo divano senza doverti ogni volta alzare e poi come tutti ribadiscono la ps2 ha una qualità video schifosa,anzi è tutta schifosa........
    E' lui il MESSIAH!!!!

  5. #5
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    ribadiscono la ps2 ha una qualità video schifosa,anzi è tutta schifosa........
    Qualcuno potrebbe anche offendersi.
    Non volgio dirti il mio parere su quello che hai detto perchè mi bannerebbero (ma non per offesa ma perchè è la gente come te che da acqua alla console war).
    Stai più attento.

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da SunstormKnight
    Qualcuno potrebbe anche offendersi.
    Non volgio dirti il mio parere su quello che hai detto perchè mi bannerebbero (ma non per offesa ma perchè è la gente come te che da acqua alla console war).
    Stai più attento.
    Signori e signori, un vero genio... Tuono forse avrà sbagliato a cliccare, ma tu lo fai di brutto ... e poi, suvvia, ci si offende così poco... cos'è sta storia, non la capisco... al paese mio si dice "nun s'hann tucca' i' mamm'" , ma a quanto pare devo aggiornarla con "nun s'hann tucca' i' mamm' e i' pleistescion..."

    Quello che dico io è: certo, è una rottura di balle leggersi i post di un thread prima di rispondere... ma quando ci sono 10 di pagine di post... ma qui c'erano 3 post...

  7. #7
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Inviato da giobbe
    Signori e signori, un vero genio... Tuono forse avrà sbagliato a cliccare, ma tu lo fai di brutto ... e poi, suvvia, ci si offende così poco... cos'è sta storia, non la capisco... al paese mio si dice "nun s'hann tucca' i' mamm'" , ma a quanto pare devo aggiornarla con "nun s'hann tucca' i' mamm' e i' pleistescion..."

    Quello che dico io è: certo, è una rottura di balle leggersi i post di un thread prima di rispondere... ma quando ci sono 10 di pagine di post... ma qui c'erano 3 post...
    Bhè meglio che fare un post con scritto "lol" o "rovatfl".
    Non ho capito nulla di quello che hai detto. E non so nemmeno cosa centri.
    P.S.(abbassa i toni per favore)

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da SunstormKnight
    Bhè meglio che fare un post con scritto "lol" o "rovatfl".
    Non ho capito nulla di quello che hai detto. E non so nemmeno cosa centri.
    P.S.(abbassa i toni per favore)
    Incredibile... non se n'è accorto... allora te lo spiego meglio: il Topic è semplicemente un errore di "digitazione"... il nostro caro Tuono probabilmente stava rispondendo ad un'altro Topic (mi sembra relativo ai lettori DvD) e, invece di rispondere a quello, ne ha creato uno nuovo (si sarà incasinato con le finestre)... non ti sei accorto che il nostro Tuono risponde ad un interlocutore invisibile? non ti sei accorto del titolo anomalo del Topic? Allora, il "lol" e il "rovatlf" erano semplicemente in relazione alla gaffe di Tuono...

    Allora, puoi ben capire, che trovo divertente non solo che uno gli risponda, ma che si senti anche risentito dalle sue parole... come se una critica al lettore DvD possa essere presa come offesa... ridicolo, cumpà...

  9. #9
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Per giobbe:
    Il topic anomalo non sò perchè in "di che sony sei" può capitare.
    Non avevo idea che parlasse del lettore dvd quindi ritiro tutto quello che ho detto.
    Love & Peace ragazzi

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da SunstormKnight
    Per giobbe:
    Il topic anomalo non sò perchè in "di che sony sei" può capitare.
    Non avevo idea che parlasse del lettore dvd quindi ritiro tutto quello che ho detto.
    Love & Peace ragazzi
    Vabbe, love and peace, cumpà... ma sii meno suscettibile alle "offese" sulle consolle... anche se intendesse il reparto "grafico", non valeva la pena prendersela così a male... da Icsbocsaro e Piesseduista ne sento di tutti i colori, da una parte e dall'altra... la "consolle war" è una guerra seria per le case produttrici; per noi utenti dovrebbe essere un mero e futile passatempo

  11. #11
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ma no avete già fatto pace.....8(

  12. #12
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Ma!

    Inviato da tuono
    Ma ti rendi conto di quello che dici???Spenderai 30 euro ma almeno te ne stai seduto comodo sul tuo divano senza doverti ogni volta alzare e poi come tutti ribadiscono la ps2 ha una qualità video schifosa,anzi è tutta schifosa........
    Ehm scusa ma che senso ha questo topic?8|
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nessuno, chiudiamo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •