concorso MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: concorso MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72

    concorso MGS3

    Il mio nn vuole essere assolutamente un altro topic su mgs3.Considerando però l' incredibile curiosità e attenzione che questo gioco sta attirando su di sè, considerando gli innumerevoli tentativi di sviscerarne la trama basandosi solo su un trailer di 10minuti e considerando le notti insonni che stiamo passando noi poveri videogiocatori cercando di indovinare qualcosa di questo gioco,perchè ognuno di noi nn scrive tutto quello che immagina(sulla trama,i personaggi primari e secondari,sui boss,sulla localizzazione,su tutto quello che riguarda questo gioco insomma) di questo gioco basandosi sul proprio instinto.Quando poi uscirà il gioco possiamo vedere chi è che si è avvicinato di più oppure possiamo farci due risate su quello che abbiamo scritto!Il vincitore sarà riconosciuto come il più esperto di metal gear!!!!
    FORZA CHI INCOMINCIA!!!
    bubba78

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    questo è un copia e incolla dal topic unico
    Per me avrà qualcosa a che fare con i Patriots !
    Tempo fa mi era anche venuto in mente che forse Big Boss ad Outher Heaven e Zanzibar Land potesse aver dichiarato guerra non al mondo intero ma in particolare ai Patriots, che poi usarono Solid Snake per sbarazzarsi di lui !
    lo trovo molto Kojima-style il fatto che abbiano usato Solid Snake fin dall'inizio, anche se alcune cose non mi tornano del tutto .
    Magari scopriremo come BigBoss sia venuto a sapere della loro esistenza e magari scopriremo anche i motivi x cui poi ha dichiarato guerra col Metal Gear .
    Poi ci sono molte altre cose da chiarire, ad esempio come ha fatto a perdere un'occhio ! o anche come sono nati i nomi Solid Liquid e Solidus !

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Rambo+Metal+Kojima=Capolavoro
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451

    Re: concorso MGS3

    Inviato da bubba78
    Il mio nn vuole essere assolutamente un altro topic su mgs3.Considerando però l' incredibile curiosità e attenzione che questo gioco sta attirando su di sè, considerando gli innumerevoli tentativi di sviscerarne la trama basandosi solo su un trailer di 10minuti e considerando le notti insonni che stiamo passando noi poveri videogiocatori cercando di indovinare qualcosa di questo gioco,perchè ognuno di noi nn scrive tutto quello che immagina(sulla trama,i personaggi primari e secondari,sui boss,sulla localizzazione,su tutto quello che riguarda questo gioco insomma) di questo gioco basandosi sul proprio instinto.Quando poi uscirà il gioco possiamo vedere chi è che si è avvicinato di più oppure possiamo farci due risate su quello che abbiamo scritto!Il vincitore sarà riconosciuto come il più esperto di metal gear!!!!
    FORZA CHI INCOMINCIA!!!
    nessuno,
    perke fare un altro topic per mgs3
    vai a postare sul topic unico di mgs3 se vuoi fare questo concorso.

  5. #5
    Programmer L'avatar di JIN
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    376
    ho pensato che probabilmente BB viene inviato in missione, in quanto ranger dell'esercito USA, dai Patriots per eliminare la minaccia sovietica divenuta più forte con la costruzione del Metal Gear. Forse la scoperta dell'esistenza Patriots lo porta ad abbandonare l'esercito per diventare un mercenario e per potersi vendicare di essere stato usato...penso la trama di MGS3 grosso modo possa essere qualcosa del genere.
    Anch'io hom fatto il copia/incolla dal Topic unico!:9

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72

    Re: Re: concorso MGS3

    Inviato da mouse
    nessuno,
    perke fare un altro topic per mgs3
    vai a postare sul topic unico di mgs3 se vuoi fare questo concorso.
    allora nn capisci proprio e quindi te lo ripeto.Qui nn si fanno discussioni sul gioco in se,per quello c'è il topic unico,qui si tratta solo di scrivere le conclusioni cui si è giunti magari interagendo con le idee di altri amici grazie agli altri topic.
    bubba78

  7. #7
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    praticamente è un come lo vorremmo, e come crediamo ke sia... umh, ok, ci penso e poi posto!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    Inviato da Snake22
    praticamente è un come lo vorremmo, e come crediamo ke sia... umh, ok, ci penso e poi posto!
    ok snake,fammi sapere a quali conclusioni sei giunto!
    bubba78

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    ecco le mie conclusioni:
    la scena della moto nn è stata messa li per caso e solo per farci ridere;secondo voi quelli della konami sprecherebbero così tempo e fatica?
    E' chiaramente una scena del gioco che è poi stata riadattata.Quindi facendo finta di nn sapere quello che i due personaggi si dicono,secondo me è importante porre l'attenzione sul gesto di snake(?) dopo che il tizio della moto gli parla;infatti rimane sorpreso da quello che gli dice e si guarda incredulo la pistola.Come mai poi quel tizio in moto è sicuro che snake(?) nn gli sparerà e va via tranquillo?Ho la netta impressione che quello in moto conosca snake(?) molto bene ma non viceversa(forse perchè è ricoperto in faccia).Secondo me è gray fox.
    Inoltre secondo me c'è di mezzo anche in questo caso una simulazione(guardatevi quello che ho scritto nel topic unico), poi in qualche modo saranno coinvolti tutti e tre i fratelli snake e il loro papà(anche se nn sò in quale modo).Poi anche in questo episodio ci sarà di mezzo il viris fox die(guardatevi la scena finale, anch' essa riadattata per farci sorridere, in cui la guardia sviene o muore).
    Poi, e l' hanno detto parecchi di voi, ma anche secondo me ci saranno vari flashback per spiegarci la storia.La giungla nn sarà l' ambientazione più importante ma il cuore della storia avrà come ambientazione una base.
    Non avremo in questa storia una spiegazione ufficiale sulla natura dei Patriots ma sono convinto che si parlerà anche di loro e sono convinto anche che big boss li conosca e che cerchi di combatterli!Infine per quanto riguarda la storia,ancora nn mi sono fatto un' idea precisa(ve la posterò quando mi verrà in mente) ma sono convinto che first children e jin abbiano detto cose importanti!Anche secondo me big boss vuole distruggere i patriots!
    Forza,dite la vostra!
    bubba78

  10. #10
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Snake22
    umh, ok, ci penso e poi posto!
    Anch'io
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    Inviato da gustavo
    Anch'io
    ok ti aspetto!!!
    bubba78

  12. #12
    Programmer L'avatar di JIN
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    376
    Inviato da bubba78
    ecco le mie conclusioni:
    la scena della moto nn è stata messa li per caso e solo per farci ridere;secondo voi quelli della konami sprecherebbero così tempo e fatica?
    E' chiaramente una scena del gioco che è poi stata riadattata.Quindi facendo finta di nn sapere quello che i due personaggi si dicono,secondo me è importante porre l'attenzione sul gesto di snake(?) dopo che il tizio della moto gli parla;infatti rimane sorpreso da quello che gli dice e si guarda incredulo la pistola.Come mai poi quel tizio in moto è sicuro che snake(?) nn gli sparerà e va via tranquillo?Ho la netta impressione che quello in moto conosca snake(?) molto bene ma non viceversa(forse perchè è ricoperto in faccia).Secondo me è gray fox.
    Inoltre secondo me c'è di mezzo anche in questo caso una simulazione(guardatevi quello che ho scritto nel topic unico), poi in qualche modo saranno coinvolti tutti e tre i fratelli snake e il loro papà(anche se nn sò in quale modo).Poi anche in questo episodio ci sarà di mezzo il viris fox die(guardatevi la scena finale, anch' essa riadattata per farci sorridere, in cui la guardia sviene o muore).
    Poi, e l' hanno detto parecchi di voi, ma anche secondo me ci saranno vari flashback per spiegarci la storia.La giungla nn sarà l' ambientazione più importante ma il cuore della storia avrà come ambientazione una base.
    Non avremo in questa storia una spiegazione ufficiale sulla natura dei Patriots ma sono convinto che si parlerà anche di loro e sono convinto anche che big boss li conosca e che cerchi di combatterli!Infine per quanto riguarda la storia,ancora nn mi sono fatto un' idea precisa(ve la posterò quando mi verrà in mente) ma sono convinto che first children e jin abbiano detto cose importanti!Anche secondo me big boss vuole distruggere i patriots!
    Forza,dite la vostra!
    Io penso che la scena del motociclista sia solo comica e non verrà inserita nella versione finale. Probabilmente vuole anche anticipare che si potrà controllare una motocicletta in MGS3.

    Anche nei trailer di MGS2 si vedevano scene che poi non sono state inserite nella versione finale.

  13. #13
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Se ne discute qui http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=50979

    Buona lettura dei 1556 post che troverai

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    [QUOTE]Inviato da ilfalcoeterno
    [B]Se ne discute qui http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=50979

    allora nn capisci proprio e quindi te lo ripeto.Qui nn si fanno discussioni sul gioco in se,per quello c'è il topic unico,qui si tratta solo di scrivere le conclusioni cui si è giunti magari interagendo con le idee di altri amici grazie agli altri topic.
    bubba78

  15. #15
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    allora nn capisci proprio e quindi te lo ripeto.Qui nn si fanno discussioni sul gioco in se,per quello c'è il topic unico,qui si tratta solo di scrivere le conclusioni cui si è giunti magari interagendo con le idee di altri amici grazie agli altri topic. [/B]
    Fai come vuoi, ma sappi che è quanto hanno già fatto là. Il topic unico di MGS3 è fatto anche per parlare delle congetture su trama e personaggi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •