Comi si intitola TRE UOMINI E UNA GAMBA in inglese?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Comi si intitola TRE UOMINI E UNA GAMBA in inglese?

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Domanda Comi si intitola TRE UOMINI E UNA GAMBA in inglese?

    Sapete rispondermi?

    Oppure il titolo è rimasto invariato o è uscito solo in Italia?

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Boh.....Three men and a leg?

  3. #3
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma ti pare che i diritti di film esportabilissimi come le commedie nazionali non vengano venduti all'estero? Nei paesi anglofoni il film si chiama appunto "Three Men and a Leg".
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #4
    1solid1
    Ospite
    GRAZIE

  5. #5
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Località
    Regno dell'Aldilà
    Messaggi
    597
    Vorrei sentire il doppiaggio in inglese di aldo giovanni e giacomo
    MIIIIIII.....

  6. #6
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Nn riuscirebbero mai ad imitarli. E'questo un motivo x cui anke Pinocchio nn è piaciuto in America, l'accento toscano è un po'anke il cuore d pinokkietto e gli Americani x italiano intendono solo l'accento siciliano.

  7. #7
    1solid1
    Ospite
    Inviato da MoKroT
    Vorrei sentire il doppiaggio in inglese di aldo giovanni e giacomo
    MIIIIIII.....

  8. #8
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Eheh.... Però mi pare che il film negli Stati Uniti sia stato distribuito in lingua originale con i sottotitoli (come la grandissima parte di film stranieri che vengono esportati negli USA). Almeno in questo (ma non saprei dire se per cultura o piuttosto svogliatezza) sono più avanti di noi.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  9. #9
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    che lavoro fai atlas?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  10. #10
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Atlas
    Eheh.... Però mi pare che il film negli Stati Uniti sia stato distribuito in lingua originale con i sottotitoli (come la grandissima parte di film stranieri che vengono esportati negli USA). Almeno in questo (ma non saprei dire se per cultura o piuttosto svogliatezza) sono più avanti di noi.
    ha avuto successo all'estero?
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  11. #11
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Un po' mi inquieti con queste domande, Paolo, mi sento osservato....

    La commedia italiana fin dai tempi di Bud Spencer e Terence Hill (il loro Trinità mi pare sia il film più "esportato" di tutti i tempi) fa sempre cassetta. Non immaginatevi uscite al botteghino che sbancano di brutto (pure Benigni con il suo Pinocchio distribuito in pochissime copie ha registrato incassi assai miseri negli States). Le tv si accaparrano volentieri i diritti dei film nostrani, snobbando però il circuito cinematografico (benino in Europa, malissimo in America dove comunque è risaputo che un film che non parla inglese viene classificato come roba da serie c). Tornando al film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Ha venduto molto bene in Germania, Francia e Spagna. Meno in Inghilterra, Olanda e paesi del profondo nord.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  12. #12
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    scusami se faccio troppe domande
    e che sei così esperto perciò volevo sapere se eri specializzato nel mondo cinematografico(ho dedotto che sei maggiorenne almeno :P)

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  13. #13
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Atlas
    Un po' mi inquieti con queste domande, Paolo, mi sento osservato....

    La commedia italiana fin dai tempi di Bud Spencer e Terence Hill (il loro Trinità mi pare sia il film più "esportato" di tutti i tempi) fa sempre cassetta. Non immaginatevi uscite al botteghino che sbancano di brutto (pure Benigni con il suo Pinocchio distribuito in pochissime copie ha registrato incassi assai miseri negli States). Le tv si accaparrano volentieri i diritti dei film nostrani, snobbando però il circuito cinematografico (benino in Europa, malissimo in America dove comunque è risaputo che un film che non parla inglese viene classificato come roba da serie c). Tornando al film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Ha venduto molto bene in Germania, Francia e Spagna. Meno in Inghilterra, Olanda e paesi del profondo nord.
    Un pò di cultura non fa mai male...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •