Aiuto!urgente!rispondete!sulserio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Aiuto!urgente!rispondete!sulserio!

Cambio titolo
  1. #1
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Esclamazione Aiuto!urgente!rispondete!sulserio!

    30 Settembre, dopo l'evento che ha scosso l'America e che presto verrà in Italia

    Arrrrrrrghhhhhh aiuto è succeso l'irreparabile (Speriamo di no), nn mi funzia più camper...ehm...counter-strikee aaaaaahaaaaa!!!

    Stavo mettendo la fusion pack 9.5 quando si flippa tutto ed Half-Life nn funzia più, ma siccome io sono molto furbo, metto il c-d e clicco reinstalla Half-Life, va tutto bene, Half-Life funzia di nuovo ma...appena lo vedo avverto un leggero giramento alla testa, il cuore inizia a battere più forte , di colpo la testa nn mi ascolta più ed inizio a blaterare frasi che somigliano molto ad: 1-il nome di un utente che c'e sul forum cioè hablablaa (Scusa se l'ho scritto sbagliato) 2-un balletto tribale di qualche tribù di cannibali assatanati e sadici...poi il collo nn regge più il peso della mia testa (Colpa del cervello, è troppo!!!) e la fà cadere pesantemente sul monitor che quasi si spacca...dopo 12 ore di sonno dovuto a svenimento (nn chiedetevi come mai i miei parenti nn mia abbiao trovato!!!) constatai che Camp...ehm...Counter-Strike nn funzionava più e che io avevo bisogno di un dottore, di un first aid kit, e di uno strizza-cervelli , senza contare magari qualche psicofarmaco!!!

    Ora nn mi riconosce più Ca...ehm...Counter-Strike quando pigio l'icona sul desktop, ma nn lo riconosce neanche su The All Seyng Eye (TASE)!!!

    Plz aiutatemi la mia vita nn sarà più la stessa senza C...uff...Counter-Strike ( !!!

    Comunque ho notato un'altra cosa molto brutta, nn riesco a giocare nenche a Team-Fortress ed a Sven-Coop o a Death-Macth Classic e così via...SOB!!!

    L0rD

    (Piaciuta la storia???Comunque nn sto scherzando aiutatemi!!!)
    Ultima modifica di Lorenzo; 17-08-2003 alle 23:17:20

  2. #2
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Reinstalla tutto.
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Re: Aiuto!urgente!rispondete!sulserio!

    Inviato da Lorenzo
    30 Settembre, dopo l'evento che ha scosso l'America e che presto verrà in Italia

    Arrrrrrrghhhhhh aiuto è succeso l'irreparabile (Speriamo di no), nn mi funzia più camper...ehm...counter-strikee aaaaaahaaaaa!!!

    Stavo mettendo la fusion pack 9.5 quando si flippa tutto ed Half-Life nn funzia più, ma siccome io sono molto furbo, metto il c-d e clicco reinstalla Half-Life, va tutto bene, Half-Life funzia di nuovo ma...appena lo vedo avverto un leggero giramento alla testa, il cuore inizia a battere più forte , di colpo la testa nn mi ascolta più ed inizio a blaterare frasi che somigliano molto ad: 1-il nome di un utente che c'e sul forum cioè hablablaa (Scusa se l'ho scritto sbagliato) 2-un balletto tribale di qualche tribù di cannibali assatanati e sadici...poi il collo nn regge più il peso della mia testa (Colpa del cervello, è troppo!!!) e la fà cadere pesantemente sul monitor che quasi si spacca...dopo 12 ore di sonno dovuto a svenimento (nn chiedetevi come mai i miei parenti nn mia abbiao trovato!!!) constatai che Camp...ehm...Counter-Strike nn funzionava più e che io avevo bisogno di un dottore, di un first aid kit, e di uno strizza-cervelli , senza contare magari qualche psicofarmaco!!!

    Ora nn mi riconosce più Ca...ehm...Counter-Strike quando pigio l'icona sul desktop, ma nn lo riconosce neanche su The All Seyng Eye (TASE)!!!

    Plz aiutatemi la mia vita nn sarà più la stessa senza C...uff...Counter-Strike ( !!!

    Comunque ho notato un'altra cosa molto brutta, nn riesco a giocare nenche a Team-Fortress ed a Sven-Coop o a Death-Macth Classic e così via...SOB!!!

    L0rD

    (Piaciuta la storia???Comunque nn sto scherzando aiutatemi!!!)
    Hahahh ti sta bene!
    Così impari a scaricare il fusion pack per migliorare la mira!

  4. #4
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Nooo devo reinstallare proprio tutto-tutto???

    Comunque me l'hai suggerito tu di farlo Teo, e poi nn lo riscaricata, io nel computer cio gia le Fusion Pack 9.5, 10F ed 11, e cio pure il defining realism, ma la cosa brutta e che nn mi funziona più internet explorer, devo accedere ad internet cliccando sul tasto dell'adsl ed andare su una finestra qualsiasi e scrivere l'indirizzo!!!

  5. #5
    Griever
    Ospite
    formatta

  6. #6
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    cambia hd bios e case
    Sono masto. Gaio chi nega.

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Lorenzo
    Nooo devo reinstallare proprio tutto-tutto???

    Comunque me l'hai suggerito tu di farlo Teo, e poi nn lo riscaricata, io nel computer cio gia le Fusion Pack 9.5, 10F ed 11, e cio pure il defining realism, ma la cosa brutta e che nn mi funziona più internet explorer, devo accedere ad internet cliccando sul tasto dell'adsl ed andare su una finestra qualsiasi e scrivere l'indirizzo!!!
    Io te l'ho sugerito?
    Io ti suggerisco di non usarlo invece eprchè poi diventi una mezza s*ga...
    Cmq adesso che ho preso la mano senza fusion fraggo + di prima...

  8. #8
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384

    cancella tutto reinstalla cs e non metterci i pack asd
    マスト

  9. #9
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Porca miseria Hably io seguo il tuo consiglio perchè formattare mi sembra un po' troppo, comunque prima devo vedere un'ultima cosa, mi faccio ridare il c-d di caper-strike e provo a reinstallare quello!!!

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    formatta,cambia hard disk e processore, brucia le RAM, cambia il monitor e per sicurezza cambia pure la scheda madre

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    Inviato da er patata
    formatta,cambia hard disk e processore, brucia le RAM, cambia il monitor e per sicurezza cambia pure la scheda madre
    Immergere il tutto in acqua densa 50 ° e aspettare 20 minuti e collegare l'impasto alla corrente
    Sono masto. Gaio chi nega.

  12. #12
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    Inviato da Lorenzo
    Porca miseria Hably
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  13. #13
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Reinstalla CS
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  14. #14
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Innanzitutto ringrazio prima Hablablaa e poi Prometeo che sono gli unici che mi hanno dato consigli seri, poi devo dire che senza Fusion Pack gioco meglio, infine...EVVIVAA!!!

    Gli altri invece, che nn sanno dire altro che balle, tipo bruiciare la ram e poi lavarla a 50 gradi, possono anche andare a quel paese per che nn mi stati di nessuno aiuto (A parte farmi ridere grazie!!!)!!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io formatterei e toglierei il bios

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •