POLITICA - Spiegatemi per favore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: POLITICA - Spiegatemi per favore

Cambio titolo
  1. #1
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    POLITICA - Spiegatemi per favore

    Dunque vorrei sapere da voi che siete MOLTO più afferrati di me su questo campo cosa ha fatto di buono e di male la sinistra e il comunismo, passando per Che Guevara e la Russia comunista.
    Se della destra so abbastanza, della parte opposta credo di avere proprio un buio totale.
    Potete dirmi quindi un po' di cose? Per esempio, perchè questo Che è diventato così popolare? So che per molti di voi sembreranno domande stupide, ma come si dice, "nessuno nasce IMPARATO"

    PS: E poi della politica non me ne è mai fregato molto, ma vorrei conoscere un po' di cose che determinano la situazione attuale, o almeno per capire certe ideologie

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Up

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    come abbia fatto un assassino terrorista a diventare popolare non l'ho capito nemmeno io, credo sia un caso unico nella storia... è un pò come avere stampato sulla maglietta il faccione di bin laden




  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Born to Kill
    come abbia fatto un assassino terrorista a diventare popolare non l'ho capito nemmeno io, credo sia un caso unico nella storia... è un pò come avere stampato sulla maglietta il faccione di bin laden
    Uhm preferirei spiegazioni un po' più dettagliate e meno di parte

  5. #5
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da Born to Kill
    come abbia fatto un assassino terrorista a diventare popolare non l'ho capito nemmeno io, credo sia un caso unico nella storia... è un pò come avere stampato sulla maglietta il faccione di bin laden
    si può dire di diverse persone... ad esempio Napoleone, Mussolini, Guevara, Lenin, insomma... sono così un pò dappertutto
    -=Felix486=-

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Felix486
    Napoleone
    Terrorista assassino l'uomo che ha reso impero la sua nazione sull'orlo dell'autodistruzione in preda alla guerra civile? L'uomo che incarnava le speranze dei democratici europei (anche se non era esattamente quello che lui aveva in mente... ma piuttosto che prima si stava meglio con lui)? No dai per favore questo no... gli altri si ma Napoleone proprio no...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #7
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da Adelchi24
    Terrorista assassino l'uomo che ha reso impero la sua nazione sull'orlo dell'autodistruzione in preda alla guerra civile? L'uomo che incarnava le speranze dei democratici europei (anche se non era esattamente quello che lui aveva in mente... ma piuttosto che prima si stava meglio con lui)? No dai per favore questo no... gli altri si ma Napoleone proprio no...
    se non avesse fatto guerre senza motivo a destra e a manca, solo perchè voleva...
    -=Felix486=-

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Non me ne frega un ***** di Napoleone ! Rispondete alla mia domanda !

  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Stai mettendo insieme sinistra e comunismo, ma hanno poco a che vedere. Certo punti di contatto ci sono, poichè l'uno (il comunismo) è il sottoinsieme dell'altra (la sinistra), ma a parte questo...
    Cosa hanno fatto di buono?
    Guarda gli USA, e guarda l'Italia. Tutte le tutele che abbiamo noi per i poveri, per i senza tetto, per i lavoratori, la sanità pubblica, l'istruzione pubblica, tutte queste cose che si definiscono con "welfare state" sono merito delle ideologie di sinistra.
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Slayer
    Up
    La pratica dell'"UP" è vietata.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: POLITICA - Spiegatemi per favore

    Inviato da Slayer

    PS: E poi della politica non me ne è mai fregato molto, ma vorrei conoscere un po' di cose che determinano la situazione attuale, o almeno per capire certe ideologie
    La situazione attuale? beh ne si può solo dedurre che se a te non frega un azz della politica, molto probabilmente ai politici non frega un kazzo di te.

    Ecco penso di averti spiegato il fattore determinante della politica: A nessuno frega un kazzo degli altri...reciprocamente parlando


  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da space king
    La pratica dell'"UP" è vietata.
    Ah scusa non lo sapevo

  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Adelchi24
    Terrorista assassino l'uomo che ha reso impero la sua nazione sull'orlo dell'autodistruzione in preda alla guerra civile? L'uomo che incarnava le speranze dei democratici europei (anche se non era esattamente quello che lui aveva in mente... ma piuttosto che prima si stava meglio con lui)? No dai per favore questo no... gli altri si ma Napoleone proprio no...
    anch'io ho ammirazione per Napoleone,ma non dimentichiamoci che fu proprio a causa sua che la rivoluzione francese alla fine fu totalmente inutile...pensateci un po':avete l'immagine della Rivoluzione come un movimento che ha portato democrazia e liberta' in Francia,e che ha abbattuto la monarchia,ma cosa e' successo pochi anni dopo?e' tornato tutto esattamente com'era prima...o_0

    scusate l'ot
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da vegeth85
    anch'io ho ammirazione per Napoleone,ma non dimentichiamoci che fu proprio a causa sua che la rivoluzione francese alla fine fu totalmente inutile...pensateci un po':avete l'immagine della Rivoluzione come un movimento che ha portato democrazia e liberta' in Francia,e che ha abbattuto la monarchia,ma cosa e' successo pochi anni dopo?e' tornato tutto esattamente com'era prima...o_0

    scusate l'ot
    Si ma la Costituzione di Cadice è sua ed è la base di quasi tutte le costituzioni europee
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #15
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    inoltre Napoleone si approriò di molte opere d'arte italiche durante la rivoluzione.

    ritornando all'argomento: provo disprezzo sia per Guevara (uomo ignobile e spietato che uccise un suo compagno per un pezzo di pane) che per la sinistra storica e moderna (ipocrita, opportunista, oppositiva, ecc ecc....)

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •