100 carte... che ne faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 100 carte... che ne faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    100 carte... che ne faccio?

    Ho faticosamente raccimolato 100 cartoni, a scopo vincolato videoludico... come li spendo?

    1) Pad S + Videogioco
    2) Cavo Video+ Videogioco
    3) Pad S + Cavo Video e il resto nel fondo Video giochi (o un bell'Ico platinum se lo trovo... bello essere multipiattaforma )

    E soprattuto: mi sapete dire quanto costa più o meno un Pad S, in maniera tale da non farmi solare dai negozianti aborigeni?

    Quanti cavi video esistono, conviene l'ufficiale o meno, quali le differenza tecniche effettive? Dove azzo li posso trovare?

    Che gioco conviene comprare ora? Conviene aspettare le nuove uscite di settembre o c'è qualche classico da non perdere (che non sia Halo o Splinter Cell o JSRF o Morrowind)? Sudeki è uscito o no?

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    io ti consigli il pad s + videogioco (soul calibur 2 che esce a fine settembre, o swkotor) sudeki non è ancora uscito; un pad s costa sulla quarantina di euro ed il cavo lo trovi anche a 15, l'unica differenza è che quello ufficiale (che costa il doppio) ha l'uscita ottica per il sistema dolby

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Se hai un'amply che supporta il Dolby DIgital prenditi il Cavo RGB Microsoft o XTechnologies con il Pad-S, se dell'audio ti importa poco prendi un Cavo RGB da 10 € il Pad S e un gioco

  4. #4
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Beltazor
    Se hai un'amply che supporta il Dolby DIgital prenditi il Cavo RGB Microsoft o XTechnologies con il Pad-S, se dell'audio ti importa poco prendi un Cavo RGB da 10 € il Pad S e un gioco
    Mhhh... si, così può andare... per il gioco questo punto aspetto Star Wars... (SCII ce l'ho già... se cerco un secondo pad è anche per facilitare i doppi... )

  5. #5
    se non hai amici prendi 2 giochi..uno classico ovviamente,tipo project g.,aspettando il secondo..
    il pad s è sicuramente mijore ma non rivoluzionario..
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  6. #6
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Il pad S costa 39.90€ lo so perchè io lo comprai insieme alla X.....molto dicono che è meglio il fratello maggiore ma ti assicuro che una volta che hai preso dimestichezza con quello picolo non ne puoi fare più a meno!per quanto riguarda un gioco(visto che tu sei un appassionato dei Rpg)apetta STARS WARS:KOTOR!!!

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Goku ssj3
    Il pad S costa 39.90€ lo so perchè io lo comprai insieme alla X.....molto dicono che è meglio il fratello maggiore ma ti assicuro che una volta che hai preso dimestichezza con quello picolo non ne puoi fare più a meno!per quanto riguarda un gioco(visto che tu sei un appassionato dei Rpg)apetta STARS WARS:KOTOR!!!
    Era la conclusione cui ero giunto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •