aiuto in zelda alttp!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto in zelda alttp!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Griever
    Ospite

    aiuto in zelda alttp!!!

    visto che nessuno guarda mai la sezione x i trucchi e le soluzioni chiedo aiuto qua ecchecaspita...cmq devo prendere il terzo amuleto in cima alla montagna, sulla torre, ma ho esplorato tutte le grotte e nn riesco ad arrivare in cima! x caso devo arrivarci come coniglietto? risp plz...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Allora...sarà 10 anni che non ci gioco ma....
    mi pare che tu debba andare da coniglio dove quei 2 si stracanano di botte (quello che prende a calci la simil-palla) e andare in uno spiazzetto di sterrato.
    Lì usa lo specchio magico e in Hyrule dovresti essere su un rilievo.
    Prosegui a nord, c'è la torre di Hera e più avanti a Ovest un ponte con l'Ether Medallion.

    Ripeto DOVREBBE, ho giocato solo all'orignale e non ho comprato quello x GBA.

  3. #3
    Griever
    Ospite
    Inviato da Lord Narva
    Allora...sarà 10 anni che non ci gioco ma....
    mi pare che tu debba andare da coniglio dove quei 2 si stracanano di botte (quello che prende a calci la simil-palla) e andare in uno spiazzetto di sterrato.
    Lì usa lo specchio magico e in Hyrule dovresti essere su un rilievo.
    Prosegui a nord, c'è la torre di Hera e più avanti a Ovest un ponte con l'Ether Medallion.

    Ripeto DOVREBBE, ho giocato solo all'orignale e non ho comprato quello x GBA.
    azz io son sempre scappato xche pensavo fossero nemici cmq grazie proverò. ma cosa intendi per sterrato???

  4. #4
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Una parte di suolo con un colore diverso rispetto al resto. Come al resto di cosa? Al resto di suolo! C'è anche un pezzo di cuore da prendere così.

  5. #5
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    io invece mi sono bloccato agli ultimi due livelli rocca tartaruga è difficile cazz...



  6. #6
    Griever
    Ospite
    ok sono alla torre....che cavolo faccio lì? ho preso la chiave, poi sono andato nella stanzetta in basso a destra e trovo una porta che si apre con la grande chiave, allora con la chiave che ho trovato apro la porta in alto a sinistra e c'è il pavimento che si stacca e mi ammazza, con una portaa chiusa dei vasi e uno di quei interruttori che abbassano i mattoncini..:HELP!!

  7. #7
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Non ricordo più cosa devi fare in quel momento, ma ti do un consiglio, non uscire dalla torre senza aver trovato la Moon Pearl, è indispensabile...

  8. #8
    Griever
    Ospite
    io continuo ad uscire e rientrare tanto nn so piu dove andare!!!!

  9. #9
    Griever
    Ospite
    pls nessuno sa dove devo andare??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •